FilmUP.com > Forum > CineINFO - le frasi piu belle dei film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > le frasi piu belle dei film   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore le frasi piu belle dei film
silvped

Reg.: 19 Ott 2003
Da: latina (IS)
Inviato: 27-10-2003 15:37  
secondo voi quali sono le frasi memorabili della storia del cinema o quelle che vi sono piaciute di piu?aspetto una vostra classifica...

Visualizza il profilo di silvped  Invia un messaggio privato a silvped    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-10-2003 15:42  

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-10-2003 15:56  
Mi dispiace, ma io sono io. E voi non siete un cazzo.

da >Il marchese del grillo

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
araichanna

Da: napoli (NA)
Inviato: 27-10-2003 15:57  
questa mi sa tanto di frase presa da catullo...odi et amo...

Visualizza il profilo di araichanna  Invia un messaggio privato a araichanna    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-10-2003 16:45  
E' presa da Catullo ma è anche il sottotitolo del film The believer , però io mi riferisco al film dove assume un significato ben preciso.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 27-10-2003 17:35  
Rambo dacci la tua posizione che ti veniamo a prendere!!
Sono io che vengo a prendere te!!

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 27-10-2003 17:48  
Il fallimento non è contemplato. Voglio che questo punto qui arrivi fino a qui...e che gli avanzi del tempo. -Ed Harris, Apollo 13-

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 28-10-2003 13:47  
"Che volete che vi dica,meglio re per una notte,che buffone per tutta la vita"

RE PER UNA NOTTE

Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
memole83

Reg.: 25 Ott 2003
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-10-2003 15:03  
Anche un orologio fermo due volte al giorno segna l'ora esatta! ANYTHING ELSE

Visualizza il profilo di memole83  Invia un messaggio privato a memole83    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 28-10-2003 19:40  
"Stasera noi potremmo inaugurare una bella amicizia" Casablanca.
"Il mondo è diviso in due: quelli con la pistola e quelli che scavano. Tu scavi" Il buono, il brutto, il cattivo.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 28-10-2003 22:29  
Vincenzo 'me pat a me!

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 28-10-2003 22:37  
"Mio zio Leo era uno di quei rari dinosauri che odoravano di acqua di colonia scadente" e "volevo vendere tante macchine, in modo da poterle accatasare una sopra all'altra sino a raggiungere la luna" entrambe da !Arizona dream" (non sono sicura ke siano esattamente così, le ho scritte basandomi solo sulla mia memoria).

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
silvped

Reg.: 19 Ott 2003
Da: latina (IS)
Inviato: 02-11-2003 10:55  
e frasi di fim italiani?

Visualizza il profilo di silvped  Invia un messaggio privato a silvped    Rispondi riportando il messaggio originario
Username

Reg.: 29 Ott 2003
Da: Roseto degli Abruzzi (TE)
Inviato: 02-11-2003 11:23  
"Io non dormo con le puttane e non vado a letto con le puttane e se mi è capitato l'ho saputo dopo." Joe Don Baker, Chi ucciderà Charley Varrick?
Un po' maschilista ma mi fece morire dalle risate quando la sentii, sarà stata la faccia di Baker e come lo dice...

Visualizza il profilo di Username  Invia un messaggio privato a Username    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-11-2003 11:42  
E ora si tromba!!!!!
Siiiiiiiii!!!!

Donne Con Le Gonne - Francesco Nuti

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128106 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: