FilmUP.com > Forum > CineINFO - resident evil
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > resident evil   
Autore resident evil
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 20-03-2002 14:34  
un mese fa' ho visto un piccolo treiller di questo film ( tratto dal gioco ) bello non male, voi l'avete visto? chi saprebbe dirmi l'url di questo film??
ciao

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-03-2002 14:44  
Sono un pò scettico su questo film
Il Gioco è eccezionale, ma rimango dubbioso, la defezione di Romero ha contribuito a far crescere questo dubbio.
Comunque credo lo andrò a vedere...
Ah, dimenticavo se ti interessa questo è il sito ufficiale del film:
http://www.spe.sony.com/movies/residentevil/ http://www.spe.sony.com/movies/residentevil/

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 20-03-2002 14:50  
grazie 1000!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 20-03-2002 19:22  
Chissà.. sarebbe anche ora che il genere horror ricominciasse a spaventare lo spettatore..

..ed effettivamente la saga di "Resident Evil" su PC mi ha spaventato più di molti film recenti.. (ma nel PC c'è un'immedesimazione più marcata.. anche per questo lo spavento forse è maggiore)..

Al cinema.. l'ultimo film che mi ha "reso inquieto" è stato il primo "The Blair witch project".. già al secondo sono rimasto completamente indifferente..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004186 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: