Autore |
Blade Runner |
Lisergyn
 Reg.: 17 Set 2003 Messaggi: 5 Da: Meta (NA)
| Inviato: 08-10-2003 22:26 |
|
Salve a tutti... ehm, mi servirebbe una informazione piuttosto "sciocca".. ricordate per caso quale animale elettrico possedeva Rick Deckard (Harrison Ford) nel romanzo (e credo anche nel film) Blade Runner?
Grazie |
|
Matthew
 Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 09-10-2003 00:12 |
|
mah..io mi ricordo che vede un gufo artificiale quando conosce per la prima volta la ragazza...ma non č suo
 Reg.: 27 Nov 2002 Messaggi: 275 Da: ravenna (RA)
| Inviato: 09-10-2003 10:16 |
|
a me sembrava ci fosse un furetto.
Probabilmente ho sparato la mega bomba!!!!
_________________ "Quando finisce la musica SPARA se ti riesce"
"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti" |
|
ECHOES
 Reg.: 23 Set 2003 Messaggi: 129 Da: ANCONA (AN)
| Inviato: 09-10-2003 22:07 |
|
Una pecora elettrica."Do the android dream of elettric sheep",si intitolava,in origine,il romanzo di Dick da cui e' tratto Blade Runner.Tra l'altro lo posseggo ma ancora non l'ho letto(tranne le primissime pagine).
_________________ ....You piper,you prisoner and shine |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 11-10-2003 14:19 |
|
quote: In data 2003-10-09 22:07, ECHOES scrive:
Una pecora elettrica."Do the android dream of elettric sheep",si intitolava,in origine,il romanzo di Dick da cui e' tratto Blade Runner.Tra l'altro lo posseggo ma ancora non l'ho letto(tranne le primissime pagine).
|
Questa č una cazzata, senza offesa.
La pecora non ce l'ha il protagonista, ma sognerebbe di averla.
Inoltre nel film mi pare che Deckard non abbia nessun animale a differenza del libro.
Sogna soltanto un unicorno.
_________________ Rubare in Sardegna č il Male. |
|
ECHOES
 Reg.: 23 Set 2003 Messaggi: 129 Da: ANCONA (AN)
| Inviato: 11-10-2003 14:53 |
|
Questa č una cazzata, senza offesa.
La pecora non ce l'ha il protagonista, ma sognerebbe di averla.
Inoltre nel film mi pare che Deckard non abbia nessun animale a differenza del libro.
Sogna soltanto un unicorno.
La cazzata l'hai scritta tu.La mia risposta riguardava il libro.Deeckard possiede una pecora femmina elettrica(Suffolk)dal muso nero tenuta in un piccolo recinto sul tetto del condominio in cui vive,detto Con Apt.E ti diro' di piu'.Ci fu' un periodo in cui Deekard ebbe una pecora vera di nome Graucho.
La mia risposta era chiaramente riferita al libro,visto che ne cito il titolo originale;quindi l'abbaglio lo hai preso tu,senza offese.
_________________ ....You piper,you prisoner and shine |
|
Monkey
 Reg.: 02 Feb 2003 Messaggi: 686 Da: carrara (MS)
| Inviato: 13-10-2003 22:49 |
|
Si nel libro lui possedeva una pecora elettrica che credo si stesse guastando, lui aveva paura che i vicini scoprissero che quella pecora fosse artficiale e non vera..
Consiglio a tutti di leggere il libro perche č uno spettacolo come lo sono un po tutti i libri di Dick...
Il librto č molto diverso dal film, lui č sposato ecc...
_________________ "Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!" |
|