FilmUP.com > Forum > CineINFO - Liv Tyler per la Givenchy VERY IRRESISTIBLE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Liv Tyler per la Givenchy VERY IRRESISTIBLE   
Autore Liv Tyler per la Givenchy VERY IRRESISTIBLE
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-10-2003 02:47  
L’attrice Liv Tyler, nota per la sua recente partecipazione nel cast de “Il Signore degli anelli”, nel ruolo di Arwen è la testimonial della Givenchy.
In questa occasione per Liv,non si tratta di fare la protagonista di un nuovo film ma della campagna pubblicitaria ideata dalla prestigiosa griffe francese dei profumi, con l’obiettivo di promuovere il lancio della sua nuova fragranza femminile "Very Irresitible", la cui commercializzazione è iniziata in questi giorni finalmente anke in Italia!.
A Nonsolomoda su canale5 ci sarà la replica della puntata di Domenica 5,dove oltre a presentare lo spot in modo ufficiale c'è un "gustoso" making della pubblicità! sintonizzatevi Sabato 11 Ottobre, buona visione!

per maggiori info visitate il forum italiano di Liv su Liv Tyler T.V.B.Italian forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: BlackRose il 06-10-2003 alle 02:48 ]

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 31-03-2005 00:17  
strano, io non l'ho mai vista passare questa pubblicità

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 31-03-2005 10:36  
Io l'ho vista e apprezzata... ma adesso non c'è più

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-03-2005 10:53  
Liv Tyler e` sempre stata bellissima, ma in quella pubblicita` in bianco e` nero era decisamente fantastica...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-03-2005 13:22  
è semplicemente adorabile in quella pubblicità .

P.S strano che non si sia ancora vista Chenoa
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-03-2005 13:24  
Oltretutto fa la bubblicità del profumo che uso io

(come sempre leggo i titoli dei topic molto attentamente )
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 31-03-2005 15:02  
quote:
In data 2005-03-31 13:22, lolly19 scrive:

P.S strano che non si sia ancora vista Chenoa

Son qui!

Anche io l'ho trovata bellissima in quella pubblicità (ho avuto per un periodo anche un avatar tratto dallo spot )
Beh,che dire?
E' davvero dotata di una bellezza irresistibile...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 01-04-2005 11:50  
Meravigliosa

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 07-04-2005 21:13  
Ceeerto che l'ho vista quella pubblicità! Stilosa e fantastica.. Liv è sempre stratosferica.. ciccina, ha avuto anche i suoi problemi con il francese durante la registrazione dello spot a quanto pare! Tenera Ogni volta che vedo il video 'crazy' degli aerosmith ho i brividi.. che gran donna!!

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-04-2005 23:20  
Liv Tyler è grande non solo come attrice e come bellezza, ma soprattutto perkè se ne frega dei chiletti di troppo in un ambiente così corrotto e rigido!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 09-04-2005 20:22  
quote:
In data 2005-04-07 23:20, utopia scrive:
...se ne frega dei chiletti di troppo in un ambiente così corrotto e rigido!

Uhm.. premetto che non ho visto tutti i suoi film, ma non mi pare abbia chiletti di troppo.. insomma, lo avesssi io il suo fisico!:cry4: sul fatto che faccia parte della schiera delle anticonformiste sono d'accordo.

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario

0.127283 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd