FilmUP.com > Forum > CineINFO - Matrix-2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Matrix-2   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Matrix-2
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 15-03-2002 11:26  
Chi non ha visto questo bellissimo film?
e chi saprebbe dirmi quando l'uscita di matrix 2?
tank ciao

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 15-03-2002 11:35  
naturalmente il bellissimo sta dai punti di vista a me' e piaciuto
bye

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 15-03-2002 11:37  
Capolavoro del genere fantascientifico, su Matrix 2 non saprei, comunque l'idea di un sequel non mi entusiasma.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-03-2002 19:03  
anch'io non ero troppo entusiasta quando ho saputo del sequel...e ancor di più quando ho scoperto che stanno girando contemporaneamente matrix 2 e 3...e che c'è Monica Bellucci nel cast...sono dubbiosa anche se i registi hanno della stoffa..
staremo a vedere....per quel che ne so...a dicembre...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 15-03-2002 19:08  
Gli spettatori si aspettano MOLTISSImo dal sequel di "Matrix".. i due registi dovranno per forza avere qualche novità.. e dubito che vogliano deluderli..

Ed anche se lo faranno.. non sarà di certo un flop economico..

..il primo episodio è stato un successo incredibile..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-03-2002 19:11  
quote:
In data 2002-03-15 19:08, placid scrive:
Gli spettatori si aspettano MOLTISSImo dal sequel di "Matrix".. i due registi dovranno per forza avere qualche novità.. e dubito che vogliano deluderli..

Ed anche se lo faranno.. non sarà di certo un flop economico..

..il primo episodio è stato un successo incredibile..

lo spero veramente placid...
per me è uno dei migliori film del genere...
non voglio rimanere delusa!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 15-03-2002 19:16  
Il primo era una noiosa e (in molte scene) ridicola vaccata...il secondo, per la legge dei sequel, sarà (se possibile) ancora peggio.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-03-2002 19:29  
Io non vedo l'ora di vederli!!! Sono curiosa come una

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 15-03-2002 19:43  
si é vero, quand fanno un sequel il 2° fa' sempre schifo vedi batman, scarry movie 2 ect......speriamo bene!!!!!
x monica bellucci bisogna dire Finalmente una attrice italiana in un film americano bisogna essere orgogliosi non credete?
e poi non fa' cosi' schifo la Monica no?

placid
ex "eminem"

Inviato: 15-03-2002 20:09  
quote:
In data 2002-03-15 19:43, wistone scrive:

e poi non fa' cosi' schifo la Monica no?

Personalmente dico che Monica Bellucci è una donna bellissima.. ma in quanto attrice.. insomma.. in "Under suspition".. "Malena".. non ha proprio brillato.. come ho già detto in passato.. la preferivo "muta e sensuale" in "Dracula"

Durante l'ultimo decennio.. attrici italiane che lavorano all'estero ce ne sono state.. Valeria Golino (secondo me sottovalutata.. nota forse purtroppo per i due "Hot shots".. eppure ha lavorato anche con Figgis.. nel meraviglioso "Via da Las Vegas".. ultimamente poi Francesca Neri è sbarcata in America.. in "Danni collaterali".. che non ho visto.. mi era però piaciuta nel cinema italiano.. ricordo un film con Nuti.. "Io amo Andrea" era il titolo.. non era male).

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 15-03-2002 20:40  
quote:
In data 2002-03-15 19:16, dmrrgg scrive:
Il primo era una noiosa e (in molte scene) ridicola vaccata...il secondo, per la legge dei sequel, sarà (se possibile) ancora peggio.

Mi duole dare ragione a dmrrgg ( e Dio solo sa quanto ) ma se Matrix mi ha fatto addormentare ben due volte
( pur amando la fantascienza .... e di molto vi assicuro !!!!! ) personalmente sono portato a pensare che che sia stato bel conato . Sul seguito non metto bocca .... vedremo !!!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-03-2002 20:54  
quote:
In data 2002-03-15 20:40, Asocial scrive:

Mi duole dare ragione a dmrrgg ( e Dio solo sa quanto ) ma se Matrix mi ha fatto addormentare ben due volte
( pur amando la fantascienza .... e di molto vi assicuro !!!!! ) personalmente sono portato a pensare che che sia stato bel conato . Sul seguito non metto bocca .... vedremo !!!!!

:

noooooooooo ASOCIAL tu quoque bruto etc..etc.. come hai potuto!!!!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2002 21:33  
Matrix è il miglior film di fantascienza-azione che io abbia mai visto.
Devo dire che aspetto con molta ansia la data del rilascio in Italia...secondo me (molti credo che la pensino come me) per la legge dei sequel non sarà paragonabile al primo almeno per originalità, ma magari può essere comunque un film godibile, anche perchè i registi sono bravi, gli attori anche, gli effetti speciali sono fantastici (e ho letto che ne metteranno di nuovi).Per quanto rigurda la sceneggiatura, sono + preoccupata per il 3...staremo a vedere!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 15-03-2002 21:38  
quote:
In data 2002-03-15 21:33, Alexedda scrive:
Matrix è il miglior film di fantascienza-azione che io abbia mai visto.
Devo dire che aspetto con molta ansia la data del rilascio in Italia...secondo me (molti credo che la pensino come me) per la legge dei sequel non sarà paragonabile al primo almeno per originalità, ma magari può essere comunque un film godibile, anche perchè i registi sono bravi, gli attori anche, gli effetti speciali sono fantastici (e ho letto che ne metteranno di nuovi).Per quanto rigurda la sceneggiatura, sono + preoccupata per il 3...staremo a vedere!

Si parla di una trilogia, giusto?

Io mi auguro perlomeno che gli autori siano SI COMPORTINO IN MODO SERIO.. e che non facciano la vaccata di Wes Craven con "Scream".. che prima parlava di trilogia.. per circoscrivere l'interesse per la serie in soli tre episodi.. e poi.. visti i soldi.. ha seguito la "legge dei sequels".. UNO PEGGIO DELL'ALTRO.. per di più senza concludere il tutto al terzo episodio.. perciò sono convinto che fra 50 anni ci sarà un "scream 30".. più o meno..

Francamente la vedo dura da chiudere la vicenda di Neo.. se non con..

vabbè..

anche "Alien" si era chiuso in quel modo (David Fincher touch).. poi è arrivato il regista di "Amelie" a clonare Ripley..

Ma ho sempre pensato che gli episodi "contati" diano un senso di serietà ad una saga.. un senso di "controllo"..

..anche per questo adoro "Star Wars" e non sopporto "Star Trek"

Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 15-03-2002 21:39  
quote:
In data 2002-03-15 20:54, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-15 20:40, Asocial scrive:

:

noooooooooo ASOCIAL tu quoque bruto etc..etc.. come hai potuto!!!!!!

Cosa : per il fatto di essere d'accordo con dmrrgg , o per Matrix ???

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008426 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd