FilmUP.com > Forum > CineINFO - TRAILER: RESIDENT EVIL APOCALYPSE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > TRAILER: RESIDENT EVIL APOCALYPSE   
Autore TRAILER: RESIDENT EVIL APOCALYPSE
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 23-09-2003 01:10  
Un'anticipazione così non l'avete mai vista. Sul serio

Capitolo #2: dopo essere sopravvissuta a zombi umani e canini, Alice si risveglia in mezzo a Racoon City, una città morta e di morti viventi. Dovrà trovare il modo di scappare prima di essere trovata da Nemesis , la nuova creazione di Umbrella.
Benvenuti nel mondo di "Resident Evil": il sequel era annunciato, lo stanno girando, è già pronto un trailer.
Che è la cosa più incredibile degli ultimi tempi.
Era già successo con "Hulk" (Ang Lee, 2003): il primo trailer uscì che ancora c'erano pochissime immagini girate e ci si arrangiò con giusto 4-5 inquadrature.
Stessa cosa con il secondo capitolo di "Resident Evil": in assenza di footage, per cominciare a reclamizzare l'uscita prevista nel 2004 si sono inventati un trailer che scimmiotta lo stile delle pubblicità di cosmetici. Immagini patinate, ritmo pacato, ambienti eleganti e minimal vi coglieranno di sorpresa; vi sembrerà di guardare uno spot ed effettivamente è così: si tratta della reclame della crema rigenerante di Umbrella Corporation , un vero toccasana per riportare la pelle al suo fanciullesco splendore (senza brufoli, ovviamente).
Una poltrona, una splendida donna tornata più giovane di 20 anni e, piccolo segnale che insospettisce, un fedele doberman al suo fianco. Potrebbero esserci alcuni effetti collaterali , avverte lo speaker: e infatti rieccoci nell'incubo che ricordavamo, con tanto di Milla Jovovich pronta all'azione.
Vale la pena di vedere questo trailer: è decisamente la cosa più originale che abbiamo visto negli ultimi tempi.

Curiosità: il titolo originale del sequel avrebbe dovuto essere "Resident Evil: Nemesis" per coincidere con il terzo episodio della serie di videogiochi (lo sapevate, vero, che nasce tutto da un videogioco?). Poi l'uscita di "Star Trek: Nemesis" ha suggerito un cambio di rotta: il nuovo titolo è "Resident Evil: Apocalypse" (la regia è di Alexander Witt, regista della seconda unità della "Maledizione Della Prima Luna").

È tutto, gente. Cliccate sotto e preparatevi a dubitare delle creme miracolose.

Cliccate qui x il trailer, e non chiudete il pop-up!!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 23-09-2003 14:28  
Senza offesa... non capisco tutto questo entusiasmo per il seguito di una cagata pazzesca... E meglio stare a guardare uno che gioca col videogioco , senza esagerare... Più atmoscfera...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 23-09-2003 14:29  
l'importante è che c'è ancora Milla....
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.011387 seconds.






© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd