FilmUP.com > Forum > CineINFO - Dogma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Dogma   
Autore Dogma
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 05-03-2002 19:16  
Riusciremo mai a vedere questo film anche nella nostra penisola?
Possibile che a causa della morale cattolica questa opera di Kevin SMith provocatoria e originale(da quello che posso immaginare,visto che e' ancora inedito)non sia ancora arrivata,mentre vediamo fetecchie immonde giungere da noi facilmente.
Lo stesso dicasi di SHaft con Samuel L. Jackson o di Soldier con Kurt Russell che per quanto disgustoso dicano sia mi piacerebbe lo stesso vedere.
Mah ..mistero della distribuzone
Voi li avete visti?

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 05-03-2002 19:35  
Dogma e' il film con Matt Damon e Ben Affleck?

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-03-2002 20:11  
di DOGMA ne avevo parlato tempo fa e anch'io mi chiedevo la stessa cosa.
credo che se arriva in videoteca e' gia molto!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 05-03-2002 21:45  
Già, Dogma fa parte di quel pacchetto di 3 film che Cecchi Gori ha fatto ritardare/non uscire: Holy Smoke, che stupidamente, è uscito un anno + tardi dalla partecipazione al festival di venezia, e 50 violini (se non sbaglio) con la Streep e diretto da Wes Craven che ho visto qualche tempo fa sul satellite....ANCH'IO VOGLIO DOGMAAAAAAA

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
pierluca

Reg.: 06 Mar 2002
Da: monopoli (BA)
Inviato: 07-03-2002 17:48  
tra l'altro nel film è presente anche alanis morrisette che interpreta nientepocodimeno che DIO!!!!!!
"agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono

Visualizza il profilo di pierluca  Invia un messaggio privato a pierluca  Email pierluca    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-05-2002 20:49  
..e soprattutto c'è uno strip di Salma!

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 02-05-2002 00:13  

...e soprattutto c'è quella gran fxxx di Linda Fiorentino

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-05-2002 19:22  
quote:
In data 2002-05-02 00:13, dmrrgg scrive:

...e soprattutto c'è quella gran fxxx di Linda Fiorentino

tra varie salme ..ops.. Salma.. e Linda.. giungiamo alla lucida conclusione che BISOGNA VEDERE QUESTO FILM!

..scherzi a parte.. dev'essere un film interessante.. perlomeno (per ciò che hanno scritto le stampe straniere) pare sia un film originale.. "strano".. irriverente..

..staremo a vedere (un giorno.. forse..)

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 02-05-2002 19:26  
basti dire che è di KEVIN SMITH, credo sia una garanzia più che valida!!!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005858 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd