FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il personaggio che avreste strangolato con le vostre mani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il personaggio che avreste strangolato con le vostre mani   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Il personaggio che avreste strangolato con le vostre mani
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-08-2003 21:49  
Qual è il personaggio che vi ha particolarmente colpito x la sua stronzaggine o antipatia e che avreste strozzato con le vostre mani?

A me viene in mente PEARCY in IL MIGLIO VERDE
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 31-08-2003 22:59  
L'infermiera Ratched in QUALCUNO VOLO SUL NIDO DEL CUCULO

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 01-09-2003 02:29  
Angelina Jolie in Lara Croft,e Russel Crowe in A Beautiful Mind,e Elijah Wood nel signore degli ani.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 01-09-2003 13:39  
Anch'io penso a Percy del "Miglio verde", a Bogs Diamond delle "Ali della libertà" (però, la soddisfazione, quando Dufresne gli dice: "Qualunque cosa mi metti in bocca, la perdi!" e la faccia da idiota che Bogs fa!); il dottor Chilton, del "Silenzio degli innocenti"; la madre di Birdy, nell'omonimo film, quello con Matthew Modine e un giovanissimo Nicholas Cage; Amanda, la bambinetta saccente e presuntuosa del campo Chippewa, in "La famiglia Addams 2", e, già che ci sono, quei due imbecilli degli istruttori; la guardia Donovan e il suocero cretino, in "Who's That Girl", con Madonna...Per ora, non ne ho in mente altri.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 02-09-2003 14:02  
quote:
In data 2003-09-01 02:29, ZoraDomina scrive:
Angelina Jolie in Lara Croft,e Russel Crowe in A Beautiful Mind,e Elijah Wood nel signore degli ani.

perchè povero Russell? era così tenero nel film!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
savi76

Reg.: 19 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-09-2003 14:05  
Oltre ad Angelina Jolie (sia in Tomb Raider che in Ragazze Interrorre)avrei strangolato la madre di Nancy nel primo episodio della saga di Nightmare

Visualizza il profilo di savi76  Invia un messaggio privato a savi76    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-09-2003 14:08  
Neo
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 02-09-2003 14:17  
neo no ma morpheus lo strangolerei è solo un montato!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 02-09-2003 14:22  
Io avrei strangolato Boromir, che stupido! Ma per fortuna ci pensano gli Huruk-Hai a farlo fuori.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-09-2003 15:43  
la signorina tranciabue in matilda sei mitica

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 02-09-2003 15:45  
quote:
In data 2003-09-02 15:43, MRSSTEELE scrive:
la signorina tranciabue in matilda sei mitica

che sfigata

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 11-03-2004 15:33  
anke io strangolerei pearcey in il miglio verde.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-03-2004 15:40  
strangolare non è il verbo che ritengo più aderente al mio pensiero,ma per buongusto lo conserverò:tendo a voler strangolare tutti i personaggi interpretati da kevin costner.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 11-03-2004 alle 15:42 ]

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-03-2004 15:41  
eccezion fatta per "l'uomo dei sogni".

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Murdock

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Montorio Romano (RM)
Inviato: 11-03-2004 15:50  
Anch'io Percy de "il miglio verde"...e Tobey MaGUIRE IN sPIDER-MAN...LO ODIO!!!!

Visualizza il profilo di Murdock  Invia un messaggio privato a Murdock  Email Murdock    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008154 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd