FilmUP.com > Forum > CineINFO - ATTORI CHE SIETE CERTI CHE SONO GAY...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ATTORI CHE SIETE CERTI CHE SONO GAY...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ATTORI CHE SIETE CERTI CHE SONO GAY...
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 08-08-2003 13:39  
OK VORREI UN ELENCHINO DEGLI ATTORI PROVATI E CERTI CHE SONO GAY... NE CONOSCETE?? IO RUPERT EVERET...POI NN ME NE VENGONO ALTRI!

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-08-2003 14:03  
Perdonami ma non capisco l'utilità o il motivo di questa domanda, perchè cambia qualcosa se sono gay??

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
cosmopoli

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 08-08-2003 15:03  
Neppure io, sinceramente, capisco l'utilità della domanda. A meno che non tu non faccia una tesi di laurea o non debba compilare una statisca su attori e omosessualità maschile. mah

Visualizza il profilo di cosmopoli  Invia un messaggio privato a cosmopoli    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 08-08-2003 16:27  
io sapevo anche di Keanu Reeves...poi, se sarà cambiato non lo so...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 08-08-2003 16:32  

Ma scusa ma che ti frega di saperlo?

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 08-08-2003 16:54  
Scusate ma questa "acidità"? cos'è? il caldo? dai ... penso che biancaneve volesse fare solo una domanda... magari fare del "gossip" ma non mi sembrava ci fossero altri intenti, mi è sembrata una domanda come un'altra.. poi non so...

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-08-2003 17:00  
quote:
In data 2003-08-08 16:27, evilinside scrive:

Io sentii addirittura che si era sposato.Con un uomo.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 08-08-2003 17:07  
quote:
In data 2003-08-08 17:00, ilNero scrive:
quote:

Se nn sbaglio Reeves è bisessuale.
Si è sposato (o fidanzato, nn ricordo...), con una donna. Da questo rapporto nacque, prematura e morta, una bambina...
Dopo un anno morì anke la compagna in un incidente d'auto!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-08-2003 17:28  
quote:
Scusate ma questa "acidità"? cos'è? il caldo? dai ... penso che biancaneve volesse fare solo una domanda... magari fare del "gossip" ma non mi sembrava ci fossero altri intenti, mi è sembrata una domanda come un'altra.. poi non so...

Deckard non mi pare di essere stata affatto acida, ho solo cilvimente espresso una mia personale perplessità a quanto pare condivisa anche da altri, non credo di aver offeso Biancaneve per questo.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 08-08-2003 17:40  
no mikes... non volevo dire che l'hai insultata, mi è sembrata solo una risposta "acidella" , come se biancaneve avesse chissà quale intento nella domanda... tutto qua no problem. ciaoooooo

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 08-08-2003 17:43  
Leo Gullotta e Ian McKellen(Gandalf\Magneto)
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-08-2003 17:46  
quote:
In data 2003-08-08 17:43, xander77 scrive:
Ian McKellen(GandalfMagneto)

Azz,questa mi è proprio nuova!Non lo avrei mai immaginato...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-08-2003 17:49  
nemmeno io!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 08-08-2003 18:51  
quote:
In data 2003-08-08 17:00, ilNero scrive:
quote:

Sì, mi pare con il produttore discografico David Geffen !

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-08-2003 18:53  
quote:
In data 2003-08-08 17:46, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-08-08 17:43, xander77 scrive:
Ian McKellen(GandalfMagneto)

Azz,questa mi è proprio nuova!Non lo avrei mai immaginato...

Sì, era risaputo, invece non dite di Keanu Reeves, tutti sanno che è una palla perchè lui STA CON ME !
Comunque per andare sul femminile Anne DeGeneres ed un tempo Anne Hache (che era la sua compagna prima di sposarsi... con un uomo!!! )

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130820 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd