FilmUP.com > Forum > CineINFO - The ring 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > The ring 2   
Autore The ring 2
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-08-2003 19:15  
E' ufficiale. Naomi Watts ha firmato il contratto per riprendere il ruolo della giornalista Rachel Keller nel sequel di “The Ring”-Made-in-USA. Le riprese dovrebbero iniziare a 2004 inoltrato.

“Ho amato molto quel ruolo, e sembra che anche il pubblico abbia dato un certo consenso al film, quindi...”, ha dichiarato l'attrice. Traduzione di “certo consenso”: quasi 130 milioni di dollari di incasso in USA e quasi altri 50 nel resto del mondo!

Qualche tempo fa, il produttore Walter Parkes aveva dichiarato che il “Ring” numero due sarebbe stato sia un se-guito che un “pre-guito” e che avrebbe raccontato due storie parallele. Anche se il primo film era il remake di un omonimo giapponese, parte di una trilogia, “The Ring 2” avrà una sceneggiatura originale.

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 02-08-2003 09:58  
...speriamo che sia bello !
E speriamo che grazie a questo film si capisca un po' + del primo...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 02-08-2003 09:58  
...speriamo che sia bello !
E speriamo che grazie a questo film si capisca un po' + del primo...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 02-08-2003 10:11  
sicuramente sarà uguale alla versione giapponese

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 02-08-2003 10:36  
Non ho molto amato "The ring"...la storia è pressocchè incomprensibile e, da quel poco ke ho capito, assurda.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-08-2003 13:18  
quote:
In data 2003-08-02 10:11, tombraider scrive:
sicuramente sarà uguale alla versione giapponese

Perchè?
Il primo non lo era!
Cmq The Ring 2, come ha detto Madymask avrà una sceneggiatura originale!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 03-08-2003 13:14  
A me è piaciuto molto il primo, speriamo ke lo svolgimento nn lo rovini

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 04-08-2003 15:52  
Notizia di ieri:

The Ring 2 uscirà il 10 Novembre 2004!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Martina78

Reg.: 02 Apr 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 07-08-2003 11:13  
bella roba............

Visualizza il profilo di Martina78  Invia un messaggio privato a Martina78    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 08-08-2003 18:59  
ragazzi....consiglio...prendetevi tutti e 3 i the ring giapponesi...

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 08-08-2003 19:01  
Io x ora ho visto solo il primo (e credo ke il remake sia molto meglio!), ma ho anke Ring 2 in divx e presto lo vedrò!
Mi hanno detto ke il secondo è migliore del primo!

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-08-2003 19:38  
quote:
In data 2003-08-04 15:52, Squall scrive:
Notizia di ieri:

The Ring 2 uscirà il 10 Novembre 2004!!!

Quando dovrebbe essere girato questo The Ring 2?

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 08-08-2003 19:39  
Non ne ho idea...Hanno solo rilasciato la data d'uscita!

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-08-2003 19:40  
Mi sembra stano, xchè di solito le date di uscita le danno quando i Film sono stati finiti di girare, cmq grazie lo stesso

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 08-08-2003 19:49  
Lo so, sembra strano anke a me...Xò è così!

0.008558 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd