FilmUP.com > Forum > CineINFO - THE PASSION
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > THE PASSION   
Autore THE PASSION
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 20-07-2003 22:51  
Dovrebbe essere questo il titolo del nuovo film di Mel Gibson...dove riprende tutta la passione di Gesù...fino alla croce....
notizie parlano di cose un pò assurde....
1) il film sarà in aramaico , con sottotitoli in latino...in inglese solo per una cerchia ristretta di religiosi...
2) criticato duramente per l'eccessiva violenza presente, soprattutto nella scena della crocifissione;
3)lo hanno definito profano ed "antisemita"....
voi cosa sapete in proposito??

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-07-2003 02:15  
E'stao girato quasi interamente in Italia, a Cinecittà e in una localutà o laziale o umbra che però non ricordo, per alcuni esterni.
C'è anche la Bellucci per Maria Maddalena ed il protagonista è secondo me un ottimo attore e cioè James Caviezel.
Ecco il cast esatto:

JAMES CAVIEZEL GESU' CRISTO
MAIA MORGENSTERN MARIA
MONICA BELLUCCI MARIA MADDALENA
FRANCESCO CABRAS GESMAS
ROSALINDA CELENTANO SATANA
CLAUDIA GERINI MOGLIE DI PILATO
IVANO MARESCOTTI PILATO
SERGIO RUBINI DISMA.
Come saprai Mel è molto religioso, questo dovrebbe essere il suo cadeau per la sua fede.
Non credo sia antisemita, non viste le premesse.
Vedremo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 21-07-2003 alle 10:54 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 21-07-2003 09:22  
Per la precisione è stato girato a MATERA, nella suggestiva zona dei SASSI.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-07-2003 11:20  
Ho visto il trailer e mi sembra un buon film!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 21-07-2003 14:20  
si, a Matera...lo sapevo anche io...solo credo sia un pò "pesantuccio"vederlo in aramaico, sottot in latino...è stato criticato duramente...poi si vedrà, comunque credo di andarlo a vedere.-...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 21-07-2003 14:24  
Speriamo che facciano una trilogia !!!

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005134 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd