Autore |
Film più deludenti e banali..motivazioni... |
djPoyans

Reg.: 29 Giu 2003 Messaggi: 57 Da: FC (FO)
| Inviato: 03-07-2003 00:04 |
|
Secondo me
-"C'è POSTA PER TE", solita storia di lui, di lei, si scrivono x via e-mail...e kissà mai come finirà........si sono piaciuti e visserò x sempre felici e connessi...Troppo banale, non vi pare?
-"SIGNS", quello con Mel Gibson,anche qui: solita storia che i bambini sentoni gli alieni, e insegnano agli adulti come parlare agli ufo,e cmq troppo lento, senza musiche. scarsissimo!!
I film italiani in generale, tr scarsi gli attori italiani.e scarso anche il loro montaggio...
cmq ditemi le vostre opinioni!!!
E non dimenticate di motivare le cose dette
_________________ -"Sogna, perchè nei sogni puoi trovare ciò che la realta non ti può dare..."
-"Continuerò io a vivere in questo tristo mondo che di lei privato non è migliore di una stalla...?"
-"La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo..." |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 03-07-2003 01:28 |
|
quote: In data 2003-07-03 00:04, djPoyans scrive:
-"SIGNS", quello con Mel Gibson,anche qui: solita storia che i bambini sentoni gli alieni, e insegnano agli adulti come parlare agli ufo,e cmq troppo lento, senza musiche. scarsissimo!!
| Non mi troverai mai d'accordo su ciò: il film è bellissimo e pieno di suspance, e a me ha fatto anche un pò di paura. E poi non è vero che un film non regge senza musiche. Vuoi un esempio oltre a Signs? Traffic. |
|
Valery
 Reg.: 09 Feb 2003 Messaggi: 411 Da: Assemini (CA)
| Inviato: 03-07-2003 22:52 |
|
Anche a me è piaciuto Signs....
_________________ " Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC |
|
djPoyans

| Inviato: 04-07-2003 10:55 |
|
a me ha fatto skifo x il semplice motivo che era tr lento, lento, lento...xessere un film del genere.
Molto bello e mlt "+ veloce" XxX...ALTRO CHE SIGNS
_________________ -"Sogna, perchè nei sogni puoi trovare ciò che la realta non ti può dare..."
-"Continuerò io a vivere in questo tristo mondo che di lei privato non è migliore di una stalla...?"
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 04-07-2003 11:10 |
|
Caro Poyans, dire che SIGNS e un film brutto e lento per poi affermare che XxX è un bel film, pur con tutte le attenuanti del "De Gustibus", mi lascia trasecoli anzichenò.
Cos' come sparare a zero ( e alla cecata ) sul cinema Italiano. Se ti becca un tal Chaplin ti sodomizza ....
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 04-07-2003 11:15 |
|
"SIGNS", quello con Mel Gibson,anche qui: solita storia che i bambini sentoni gli alieni, e insegnano agli adulti come parlare agli ufo,e cmq troppo lento, senza musiche. scarsissimo!!
|
Ma dai, piaciuto o no, Signs non era "la solita storia". L'ottica in base alla quale il film è stato costruito, la visuale d'insieme, diciamo, a mio parere era piuttosto originale e il film non si limitava di certo ai "bambini che insegnano agli adulti come parlare agli UFO". Mi viene da pensare che tu abbia guardato proprio un'altra cosa...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 04-07-2003 alle 11:29 ] |
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 04-07-2003 13:03 |
|
Bello XXX ???
Sti cazzi... |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 04-07-2003 13:30 |
|
Secondo me
-"C'è POSTA PER TE", solita storia di lui, di lei, si scrivono x via e-mail...e kissà mai come finirà........si sono piaciuti e visserò x sempre felici e connessi...Troppo banale, non vi pare?
I film italiani in generale, tr scarsi gli attori italiani.e scarso anche il loro montaggio...
cmq ditemi le vostre opinioni!!!
E non dimenticate di motivare le cose dette
| sei proprio il tipo zarro che conosco io...la cui massima aspirazione è vedere il sequel di X.Men.....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 04-07-2003 14:00 |
|
|
djPoyans

| Inviato: 04-07-2003 17:07 |
|
Ascoltate.Se a me quel film ha fatto skifo.non vuol dire che debbe fare skifo a tutti. oK?insomma, per me era lento, x alkuni di voi no.e allora? io ho detto la mia.
e comunque sono una ragazza
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 04-07-2003 17:17 |
|
Non è tanto che ti abbia fatto schifo Signs... che peraltro io reputo qualcosa di molto particolare e mi rendo conto che non possa e non debba piacere a tutti... MA E' CHE TI PIACE XXX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
elfdead
 Reg.: 02 Lug 2003 Messaggi: 55 Da: riposto (CT)
| Inviato: 04-07-2003 18:51 |
|
per me jepeers creepers o come si kiama,ha superato ogni ritegno per i seguenti motivi:
1) è stata fatto un trailer migliore di quello che poi era quella pellicola...
(e fin qui capita molto spesso ormai.)
2) Sia la stampa che certi siti ne hanno parlato bene,con frasi del tipo "ha sconvolto l'america.." bufale pazzesche e meno che gli amerikani sono prede di ictus continui non mortali..)
E questa è la parte "presa x i fondelli".
3) GRAVISSIMO: ha vergognosamente spudoratamente ed ingiustificatamente dei riferimenti di uno dei più bei film horror anni 70' (almeno per me)
NON APRITE QUELLA PORTA.
Ho rovinato molti soldi al cinema,ma questo film mi ha violentato dentro.
A morte ki ha collaborato anche a procurare i calzini per le comparse....
_________________ A volte mi infastidisce il ronzio dell'universo,a volte.
-eLFDeaD- |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 04-07-2003 20:45 |
|
A me sono piaciuti sia SIGNS (Shymalan c'è!) sia XXX. Film lenti? Veloci? Solo questione di abitudine. |
|
djPoyans

| Inviato: 05-07-2003 11:43 |
|
si a me XxX è piaciuto. ok? non è stato il miglior film mai visto, ma l'ho visto volentieri.cn signs mi addormentavo quasi, inaftti l'ho spento!
|
Ondina ex "Plumett"
 Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 05-07-2003 12:00 |
|
Secondo me
|
concordo anche se mi è capitata una storia simile...