FilmUP.com > Forum > CineINFO - Film più deludenti e banali..motivazioni...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Film più deludenti e banali..motivazioni...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Film più deludenti e banali..motivazioni...
djPoyans

Reg.: 29 Giu 2003
Da: FC (FO)
Inviato: 03-07-2003 00:04  
Secondo me
-"C'è POSTA PER TE", solita storia di lui, di lei, si scrivono x via e-mail...e kissà mai come finirà........si sono piaciuti e visserò x sempre felici e connessi...Troppo banale, non vi pare?

-"SIGNS", quello con Mel Gibson,anche qui: solita storia che i bambini sentoni gli alieni, e insegnano agli adulti come parlare agli ufo,e cmq troppo lento, senza musiche. scarsissimo!!

I film italiani in generale, tr scarsi gli attori italiani.e scarso anche il loro montaggio...

cmq ditemi le vostre opinioni!!!
E non dimenticate di motivare le cose dette

Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-07-2003 01:28  
quote:
In data 2003-07-03 00:04, djPoyans scrive:

-"SIGNS", quello con Mel Gibson,anche qui: solita storia che i bambini sentoni gli alieni, e insegnano agli adulti come parlare agli ufo,e cmq troppo lento, senza musiche. scarsissimo!!

Non mi troverai mai d'accordo su ciò: il film è bellissimo e pieno di suspance, e a me ha fatto anche un pò di paura. E poi non è vero che un film non regge senza musiche. Vuoi un esempio oltre a Signs? Traffic.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 03-07-2003 22:52  
Anche a me è piaciuto Signs....

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans

Inviato: 04-07-2003 10:55  
a me ha fatto skifo x il semplice motivo che era tr lento, lento, lento...xessere un film del genere.

Molto bello e mlt "+ veloce" XxX...ALTRO CHE SIGNS

Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-07-2003 11:10  
Caro Poyans, dire che SIGNS e un film brutto e lento per poi affermare che XxX è un bel film, pur con tutte le attenuanti del "De Gustibus", mi lascia trasecoli anzichenò.

Cos' come sparare a zero ( e alla cecata ) sul cinema Italiano. Se ti becca un tal Chaplin ti sodomizza ....

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-07-2003 11:15  
quote:
"SIGNS", quello con Mel Gibson,anche qui: solita storia che i bambini sentoni gli alieni, e insegnano agli adulti come parlare agli ufo,e cmq troppo lento, senza musiche. scarsissimo!!

Ma dai, piaciuto o no, Signs non era "la solita storia". L'ottica in base alla quale il film è stato costruito, la visuale d'insieme, diciamo, a mio parere era piuttosto originale e il film non si limitava di certo ai "bambini che insegnano agli adulti come parlare agli UFO". Mi viene da pensare che tu abbia guardato proprio un'altra cosa...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 04-07-2003 alle 11:29 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 04-07-2003 13:03  
Bello XXX ???
Sti cazzi...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-07-2003 13:30  
quote:
Secondo me
-"C'è POSTA PER TE", solita storia di lui, di lei, si scrivono x via e-mail...e kissà mai come finirà........si sono piaciuti e visserò x sempre felici e connessi...Troppo banale, non vi pare?

I film italiani in generale, tr scarsi gli attori italiani.e scarso anche il loro montaggio...

cmq ditemi le vostre opinioni!!!
E non dimenticate di motivare le cose dette

sei proprio il tipo zarro che conosco io...la cui massima aspirazione è vedere il sequel di X.Men.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-07-2003 14:00  
Ne conosco un'altro...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans

Inviato: 04-07-2003 17:07  
Ascoltate.Se a me quel film ha fatto skifo.non vuol dire che debbe fare skifo a tutti. oK?insomma, per me era lento, x alkuni di voi no.e allora? io ho detto la mia.
e comunque sono una ragazza

simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 04-07-2003 17:17  
Non è tanto che ti abbia fatto schifo Signs... che peraltro io reputo qualcosa di molto particolare e mi rendo conto che non possa e non debba piacere a tutti... MA E' CHE TI PIACE XXX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
elfdead

Reg.: 02 Lug 2003
Da: riposto (CT)
Inviato: 04-07-2003 18:51  
per me jepeers creepers o come si kiama,ha superato ogni ritegno per i seguenti motivi:

1) è stata fatto un trailer migliore di quello che poi era quella pellicola...
(e fin qui capita molto spesso ormai.)
2) Sia la stampa che certi siti ne hanno parlato bene,con frasi del tipo "ha sconvolto l'america.." bufale pazzesche e meno che gli amerikani sono prede di ictus continui non mortali..)
E questa è la parte "presa x i fondelli".
3) GRAVISSIMO: ha vergognosamente spudoratamente ed ingiustificatamente dei riferimenti di uno dei più bei film horror anni 70' (almeno per me)
NON APRITE QUELLA PORTA.
Ho rovinato molti soldi al cinema,ma questo film mi ha violentato dentro.
A morte ki ha collaborato anche a procurare i calzini per le comparse....

Visualizza il profilo di elfdead  Invia un messaggio privato a elfdead  Email elfdead    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 04-07-2003 20:45  
A me sono piaciuti sia SIGNS (Shymalan c'è!) sia XXX. Film lenti? Veloci? Solo questione di abitudine.

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans

Inviato: 05-07-2003 11:43  
si a me XxX è piaciuto. ok? non è stato il miglior film mai visto, ma l'ho visto volentieri.cn signs mi addormentavo quasi, inaftti l'ho spento!

Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 05-07-2003 12:00  
quote:
Secondo me

concordo anche se mi è capitata una storia simile...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.118545 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd