FilmUP.com > Forum > CineINFO - è in arrivo Dogma!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > è in arrivo Dogma!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore è in arrivo Dogma!!!
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-06-2003 09:43  
27 GIUGNO 2003... DOPO 4 ANNI DALL'USCITA NELLE SALE AMERICANE... ARRIVA DOGMA ANCHE IN ITALIA!

Non posso perdermi Kevin Smith alle prese con "i soliti tre" Affleck-Damon-Lee... Linda Fiorentino, SAlma Hayek ( ) e... Alanis Morissette...

LO DEVO DEVO DEVO DEVO VEDERE!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 09-06-2003 09:48  
Va bene, ti accompagno!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 09-06-2003 09:50  
come mai hai accettato al primo colpo?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 09-06-2003 09:51  
mi interessa la trama (a proposito di cosa parla???)

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 09-06-2003 09:58  
In the opening sequence at the airport, Gwyneth Paltrow was sitting a couple seats away from Ben Affleck. She is never seen however, and was only there because Affleck had invited her to the set that day as a friend.

vedrai!
E' una commedia... e Smith l'ha scritta in 8 versioni differenti prima di scegliere...

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 09-06-2003 09:59  
Ho i miei dubbi che essta una trama ... visto il titolo O.o è tutto moooolto dogmatico ... a proposito Alanis Morisette alla sua prima interpretazione cinematografica interpreta la particina di DIO ... °_°

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 09-06-2003 10:01  
Sì!
Io adoro Kevin Smith e NON POSSO perdermi questo film...

denisuccia

Inviato: 09-06-2003 10:04  
Dimenticavo... c'è anche Chris Rock

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 09-06-2003 10:06  
Deni sicura che non vai per Ben 'carciofon' Afflek in Lopez piuttosto che per il regista?

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 09-06-2003 10:20  
quote:
In data 2003-06-09 10:06, Daniel scrive:
Deni sicura che non vai per Ben 'carciofon' Afflek in Lopez piuttosto che per il regista?

chi? noi? noooooooooooooo

naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 09-06-2003 10:41  
Finalmente esce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di vederlo!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 09-06-2003 10:41  
Io vado per tutti... certo Bennuzzo nel '99 senza influssi buriniani ma gwynettiani era tutt'altra cosa... però vado per tutti... mi piace Kevin Smith e mi piace per come riesce a far sembrare Ben un buon attore (vedi Chasing Amy)... allo stesso tempo mi convince il cast, il fatto che Smith scelga sempre Affleck-Damon-Lee significa che tra loro c'è molto affiatamento (come è già stato dichiarato dal regista e dagli attori stessi) e se c'è affiatamento sul set sono dell'idea che non possa uscire una porcata...

Smith+solito Cast+Salma Hayek+Chris Rock= da vedere

PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 09-06-2003 10:56  

Ma io l'ho già visto... sono sicuro di averlo noleggiato 2/3 anni fa... in italiano.

Cmq a me non è piaciuto molto, gli darei un 5.5/10, fa ridere all'inizio con certe trovate molto divertenti ma poi si perde un po'... xo è carino il cameo di Alanis Morissette.
Però mi ha deluso, anche xchè Kevin Smith mi piace molto, soprattutto Chasing Amy.
(Se vi offendete facilmente quando si parla di religione ve lo sconsiglio)

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-06-2003 11:34  
L'ho trovato molto carino anche se seguirlo in inglese, specialmente quando parla chris rock non è facilissimo.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 09-06-2003 12:56  
quote:
In data 2003-06-09 09:43, denisuccia scrive:

SAlma Hayek ( )

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123904 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd