FilmUP.com > Forum > CineINFO - Dio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Dio   
Autore Dio
Edward01

Reg.: 25 Mag 2003
Da: asti (AT)
Inviato: 25-05-2003 19:20  
Ragazzi dite che UNA SETTIMANA DA DIO è un film che vale la pena di vedere?

Visualizza il profilo di Edward01  Invia un messaggio privato a Edward01    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-05-2003 22:08  
a prima vista pare parecchio scioccherello,e carrey sembra tornato alla sua mania per le smorfie,ma poi magari è molto spassoso.ho letto che in america è stato lapidato come volgare,infantile,inutile. ma la non aman granchè questo attore.a me basterebbe fosse una commedia ai livelli di bugiardo bugiardo,anche se pare più un inanellamento di sketch.staremo a vedere.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2003 22:10  
Io lo vedrò sicuramente, mi sembra divertentissimo e a me piace divertirmi, Jim Carrey mi piace tantissimo in questi ruoli, ma anche in Truman Show m'è piaciuto molto..

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-05-2003 22:14  
bugiardi bugiardo l'ho trovato brutto e questo non lascia promettere niente di buono.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-05-2003 22:46  
Ieri ho visto il trailer e devo dire che mi ispira, dev'essere molto carino!!!

Concordo sul fatto che "Bugiardop Bugiardo" fosse bruttissimo!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 25-05-2003 23:10  
Lo vedrò sicuramente!!!
Già i trailer fanno ridere!

Bugiardo Bugiardo...Insomma...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-05-2003 23:16  
io rido alla vista di Carrey che intona "I've got a power", figurati se non lo guardo ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 25-05-2003 23:17  
quote:
In data 2003-05-25 23:16, Isabel scrive:
io rido alla vista di Carrey che intona "I've got a power", figurati se non lo guardo ...

Si!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario

0.015926 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: