FilmUP.com > Forum > CineINFO - Se doveste...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Se doveste...   
Autore Se doveste...
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-05-2003 22:43  
... aggiungere dei nuovi Oscar da consegnare dall'Academy Awards cosa mettereste?

Forse la mia domanda è un pò stupida ma mi girava per la testa da giorni.

Io suggerisco un nuovo premio: Miglior Trailer

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-05-2003 23:20  
Miglior Bacio ..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Isabel il 15-05-2003 alle 23:20 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 15-05-2003 23:20  
Vorrei aggiungere l'Oscar per miglior casting e poi mi piacerebbe che se un attore/attrice/regista ha fatto due ottimi film nello stesso anno possa essere premiato per entrambi e non finire x esserne svantaggiato visto che i suoi voti vengono dispersi (vedi Nicole l'anno scorso e Julianne quest'anno)

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-05-2003 23:54  
aggiungerei "film che ha incassato di più" così magari a volte l'oscar per miglior film lo danno ad un film bello.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2003 17:36  
direi l'oscar al film che non merita nemmeno un'oscar, almeno vincerebbero tutti. chi una volta e chi due!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 17-05-2003 02:33  
Seriamente, io cambierei i membri dell'Academy, almeno aggiungerei gente più giovane o almeno meno politically Correct....
Se però parliamo di categorie.... Non saprei, forse l'idea del miglior cast è la migliore, ma poi i registi non farebbero più lavorare gli esordienti per avevre i cast stellari, e si vedrebbe sempre la stessa gente; francamente questo già succede, non alimentiamo la pazzia.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 18-05-2003 12:13  
quote:
In data 2003-05-17 02:33, Valery scrive:
Seriamente, io cambierei i membri dell'Academy, almeno aggiungerei gente più giovane o almeno meno politically Correct....
Se però parliamo di categorie.... Non saprei, forse l'idea del miglior cast è la migliore, ma poi i registi non farebbero più lavorare gli esordienti per avevre i cast stellari, e si vedrebbe sempre la stessa gente; francamente questo già succede, non alimentiamo la pazzia.

Se ti riferisci alla mia idea, non intendevo cast ma casting, cioè la scelta degli attori nei vari ruoli, ad esempio, Alta Fedeltà è un film dal cating perfetto, se hai letto il libro vedi che gli attori scelti sono davvero tutti molto adatti x la parte.
Un esempio opposto è Matt Damon in Il Talento di Mr.Ripley o Tom Hanks in Era mio padre... secondo me erano tutti e due completamente fuori ruolo

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 18-05-2003 12:31  
Questo Topic non è affatto stupido, anzi!
Personalmente darei 1 oscar agli autori (ke alcune volte se lo meriterebbero)e 1 oscar al miglior soggetto originale.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-05-2003 21:53  
Io tutelerei anche gli attori giovani:
Miglior Attore Under 17 protagonista
Miglior Attore Under 17 non protagonista
Miglior Attrice Under 17 protagonista
Miglior Attrice Under 17 non protagonista

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005883 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: