Autore |
Se doveste... |
SolidSnake
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 15-05-2003 22:43 |
|
... aggiungere dei nuovi Oscar da consegnare dall'Academy Awards cosa mettereste?
Forse la mia domanda è un pò stupida ma mi girava per la testa da giorni.
Io suggerisco un nuovo premio: Miglior Trailer |
|
Isabel ex "CANDICE"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 15-05-2003 23:20 |
|
Miglior Bacio ..
[ Questo messaggio è stato modificato da: Isabel il 15-05-2003 alle 23:20 ] |
|
PaulSimon
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 15-05-2003 23:20 |
|
Vorrei aggiungere l'Oscar per miglior casting e poi mi piacerebbe che se un attore/attrice/regista ha fatto due ottimi film nello stesso anno possa essere premiato per entrambi e non finire x esserne svantaggiato visto che i suoi voti vengono dispersi (vedi Nicole l'anno scorso e Julianne quest'anno) |
|
Superzebe
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-05-2003 23:54 |
|
aggiungerei "film che ha incassato di più" così magari a volte l'oscar per miglior film lo danno ad un film bello.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
Tristam ex "mattia"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-05-2003 17:36 |
|
direi l'oscar al film che non merita nemmeno un'oscar, almeno vincerebbero tutti. chi una volta e chi due!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Valery
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 09 Feb 2003 Messaggi: 411 Da: Assemini (CA)
| Inviato: 17-05-2003 02:33 |
|
Seriamente, io cambierei i membri dell'Academy, almeno aggiungerei gente più giovane o almeno meno politically Correct....
Se però parliamo di categorie.... Non saprei, forse l'idea del miglior cast è la migliore, ma poi i registi non farebbero più lavorare gli esordienti per avevre i cast stellari, e si vedrebbe sempre la stessa gente; francamente questo già succede, non alimentiamo la pazzia.
_________________ " Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC |
|
PaulSimon
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 18-05-2003 12:13 |
|
quote: In data 2003-05-17 02:33, Valery scrive:
Seriamente, io cambierei i membri dell'Academy, almeno aggiungerei gente più giovane o almeno meno politically Correct....
Se però parliamo di categorie.... Non saprei, forse l'idea del miglior cast è la migliore, ma poi i registi non farebbero più lavorare gli esordienti per avevre i cast stellari, e si vedrebbe sempre la stessa gente; francamente questo già succede, non alimentiamo la pazzia.
|
Se ti riferisci alla mia idea, non intendevo cast ma casting, cioè la scelta degli attori nei vari ruoli, ad esempio, Alta Fedeltà è un film dal cating perfetto, se hai letto il libro vedi che gli attori scelti sono davvero tutti molto adatti x la parte.
Un esempio opposto è Matt Damon in Il Talento di Mr.Ripley o Tom Hanks in Era mio padre... secondo me erano tutti e due completamente fuori ruolo |
|
Cinefila
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 18-05-2003 12:31 |
|
Questo Topic non è affatto stupido, anzi!
Personalmente darei 1 oscar agli autori (ke alcune volte se lo meriterebbero)e 1 oscar al miglior soggetto originale.
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
SolidSnake
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 18-05-2003 21:53 |
|
Io tutelerei anche gli attori giovani:
Miglior Attore Under 17 protagonista
Miglior Attore Under 17 non protagonista
Miglior Attrice Under 17 protagonista
Miglior Attrice Under 17 non protagonista
|
|