> > CineINFO - Come si chiamava? |
Autore |
Come si chiamava? |
Valery
 Reg.: 09 Feb 2003 Messaggi: 411 Da: Assemini (CA)
| Inviato: 10-05-2003 23:35 |
|
Non so se esista già un topic sull'argomento, non credo; volevo sapere se avevate mai visto un film che mi era piaciuto terribilmente e mi ricordo solo ora mi aveva anche strappato qualche lacrimuccia.
Si tratta di qualcosa tipo: "Lo straniero venuto dal mare", con la bellissima Rachel Weiz.
La storia era per nulla banale, a parte il fatto che i due si innamoravano, ma il tema della diversità con conseguente emarginazione è trattato benissimo. E lei che raccoglieva tutti gli oggetti arrivati dal mare nella grotta che le serviva da rifugio! Questo film ha un romanticismo di fondo che va ben oltre la storia d'amore tra la protagonista e il naufrago; c'è l'amicizia con il medico, l'ingenuità del personaggio maschile.....
Mi è piaciuto davvero tanto questo film , voi ve lo ricordate? Sopratttto qualcuno sa il titolo preciso?
_________________ " Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC |
|
PaulSimon
 Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 11-05-2003 10:51 |
|
si chiama "Lo Straniero Che Venne Dal Mare" con Rachel Weisz, Vincent Perez e Ian McKellen |
|
Valery
 Reg.: 09 Feb 2003 Messaggi: 411 Da: Assemini (CA)
| Inviato: 12-05-2003 01:11 |
|
Oh, grazie! C'ero andata vicina però!!
_________________ " Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC |
|
|
|
 |
0.004747 seconds.
|