FilmUP.com > Forum > CineINFO - L'Ultima Legione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L'Ultima Legione   
Autore L'Ultima Legione
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 28-04-2003 21:17  
Di recente ho sentito che Manfredi ha firmato la sceneggiatura del suo ultimo romanzo e che, se non sbaglio, lo stanno girando proprio in questo periodo.
Qualcuno ha informazioni più precise su questa pellicola?
Come vi è sembrato il libro?
Ho letto di meglio sulla grande Roma, ma non l'ho trovato malaccio, a parte il finale veramente fantascientifico e improbabile.
Comunque non avrei fatto un film.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
milanafv

Reg.: 11 Nov 2005
Da: Catona (RC)
Inviato: 04-01-2006 12:13  
io di Manfredi ho letto molto! e avrei fatto il film sull'oracolo....su palladion su chimaira. ma sull'ultima legione mai! Sarà molto difficile riprodurlo in realtà. W Manfredi!

Visualizza il profilo di milanafv  Invia un messaggio privato a milanafv    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004029 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd