FilmUP.com > Forum > CineINFO - L'ATTORE PIU' BELLO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L'ATTORE PIU' BELLO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore L'ATTORE PIU' BELLO
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 12-01-2003 18:03  
quote:
In data 2003-01-12 15:19, mujermala scrive:
vabbè i classici canoni del bello possono stabilire la bellezza oggettiva, ma quella soggettiva no, un bello classico come Brad Pitt a me non dice non niente, lo stesso vale per Di Caprio....puoi dire che non è bello? no, però a livello ormonale non mi dice niente.

Quindi mi sembra più che giusto che Nageki trovi Tommy bello....la questione è più che soggettiva penso, sennò il titolo della discussione doveva essere "l'attore più bello oggettivamente".
ciao.

Io stessa non avrei saputo scrivere di meglio cmq sono d'accordo con chi dice che Tommy Lee non è propriamente BELLO, diciamo che è un tizio che piace

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-01-2003 18:04  
Ognuno ha i suoi gusti trovo uno spreco di tempo inutile,intavolare discussioni chilometriche sul fascino la bellezza di quello e qell'altro.
Holly rassegnati il tuo Pitt non piace a tutte le donne del mondo e del resto sai che palle se tutte avessimo i soliti gusti

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-01-2003 18:11  
trovo bellocci parecchi attori...Jude Law,Ed Norton,Tobey Maguire,Joaquin Phoenix...

ma il fascino di Kyle Mac Lachlan....mmm

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 12-01-2003 18:52  
Brad Pitt su tutti (anche se alla lunga mi 'stufa'... troppo perfetto)

Poi Johnny Depp (bello oscuro), Keanu Reeves e l'indimenticabile River Phoenix ...
Tra i 'fascinosi' ma non bellissimi, mi ispira Christian Slater...
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
lucky78

Reg.: 15 Dic 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 12-01-2003 19:56  
HUGH JACKMAN è MOLTO MOLTO BELLO!

Visualizza il profilo di lucky78  Invia un messaggio privato a lucky78    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-01-2003 21:02  
quote:
In data 2003-01-12 18:04, MissRigth scrive:
Ognuno ha i suoi gusti trovo uno spreco di tempo inutile,intavolare discussioni chilometriche sul fascino la bellezza di quello e qell'altro.
Holly rassegnati il tuo Pitt non piace a tutte le donne del mondo e del resto sai che palle se tutte avessimo i soliti gusti

non pretendo mica che a tutte piaccia Pitt, scherzi ..
dico solo che la bellezza e il fascino sono due cose opposte, e siccome leggere i nomi di tizi come Lee Jones o altri nella classifica dei più belli mi sembra al quanto inapropiato ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Erika83

Reg.: 05 Gen 2003
Da: Rho (MI)
Inviato: 12-01-2003 21:04  
hai ragione...ma secondo me conta piu il fascino della bellezza.e un opinione personale!

Visualizza il profilo di Erika83  Invia un messaggio privato a Erika83    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Da: bovalino (RC)
Inviato: 12-01-2003 22:55  
quote:
In data 2003-01-12 21:02, Hollyanne scrive:
quote:

dico solo che la bellezza e il fascino sono due cose opposte, e siccome leggere i nomi di tizi come Lee Jones o altri nella classifica dei più belli mi sembra al quanto inapropiato ..

la bellezza e il fascino sono due cose opposte? permettimi una sana risata.
stai dicendo che se uno è bello non ha fascino o se uno ha fascino per forza non può essere bello.
se dici che le due cose sono opposte affermi proprio questo.
Un conto è dire che non sono complementari, un conto è dire che sono opposte!

Comunque siccome MissRight ha ragione nel dire che è inutile ai fini della discussione intavolare disquisizioni filosofiche sulla concetto di "bellezza" mi fermo qui.

Per quanto in un certo senso hai ragione anche tu, Hollyanne, se si deve fare una classica di bellezza è giusto mettere bellocci come Brad Pitt e Di Caprio, insomma quelli da poster di cioè.

Quelli fascinosi li lasciamo a persone un pò più adulte, come me

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 12-01-2003 23:23  
quote:
In data 2003-01-12 22:55, mujermala scrive:
quote:
In data 2003-01-12 21:02, Hollyanne scrive:
quote:

la bellezza e il fascino sono due cose opposte? permettimi una sana risata.
stai dicendo che se uno è bello non ha fascino o se uno ha fascino per forza non può essere bello.
se dici che le due cose sono opposte affermi proprio questo.
Un conto è dire che non sono complementari, un conto è dire che sono opposte!

Comunque siccome MissRight ha ragione nel dire che è inutile ai fini della discussione intavolare disquisizioni filosofiche sulla concetto di "bellezza" mi fermo qui.

Per quanto in un certo senso hai ragione anche tu, Hollyanne, se si deve fare una classica di bellezza è giusto mettere bellocci come Brad Pitt e Di Caprio, insomma quelli da poster di cioè.

beh permettimi di dire che a ridire siamo in due ..
la bellezza è una cosa, il fascino è un'altro..
due occhi favolosi, un naso perfetto, un sorriso splendido, un bel visino, un bel corpo ... questo è sinonimo di bellezza, che GIUSTAMENTE a volte può non trasmettere alcuna sensazione anzi può quasi sembrare "finto" ..
il fascino è tutt'altro .. il fascino va oltre la bellezza, è qualcosa di assolutamente soggettivo, magari un uomo può non essere appunto bellissimo .. ma avere un particolare, un espressione, un qualsiasi cosa, che lo rende affascinante, che lo rende ai nostri occhi "bello" ... in questo caso permettimi di dire che il termine da usare è FASCINO, e non bellezza.. la bellezza è quel qualcosa di meraviglioso riconosciuto da tutti come tale .. e che non può essere smentito..come uno straordinario tramonto ..

prima di partire in quarta la prossima volta credendo che io sia una provocatrice, state attente a come vi ponete ..
adesso x esempio non c'era bisogno di scaldarsi tanto .. e di ridermi in faccia..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 12-01-2003 23:27  
quote:
In data 2003-01-12 21:04, Erika83 scrive:
hai ragione...ma secondo me conta piu il fascino della bellezza.e un opinione personale!

ma lo sai che anch'io la penso come te? una volta mi è stata detta una cosa che io non dimenticherò mai:
"hai una risata tremenda, che ti rende a dir poco simpaticissima" ..
il fascino và oltre la bellezza .. la bellezza può risultare statica a volte, certo è obbiettiva, non può essere smentita. il fascino è qualcosa che è molto più gratificante di due occhi verdi ..
puoi non avere la falcata della kidman, il sex appeal di sharon stone, ma susciti cmq in qualcuno, quell'alchimia che ti rende, nonostante tu non sia questa gran bellezza, una persona speciale ..
io preferirei MILLE VOLTE essere descritta affascinante più che bella ...

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 12-01-2003 23:29  
[quote]In data 2003-01-12 18:03, nageki scrive:
quote:
sennò il titolo della discussione doveva essere "l'attore più bello oggettivamente".
ì

ma la bellezza è di suo oggettiva..

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 12-01-2003 23:34  
[quote]In data 2003-01-12 22:55, mujermala scrive:
quote:

ma che gentile ... posso sapere il motivo di tale accanimento??

mujermala

Inviato: 12-01-2003 23:37  
quote:
In data 2003-01-12 23:23, Hollyanne scrive:

prima di partire in quarta la prossima volta credendo che io sia una provocatrice, state attente a come vi ponete ..
adesso x esempio non c'era bisogno di scaldarsi tanto .. e di ridermi in faccia..

nessuno ti ride in faccia hollyanne, e poi chi si è scaldato?
mi ha fatto sorridere il fatto che per te bellezza e fascino siano due cose opposte.
Infatti mi sembra che nella tua risposta hai aggiustato il tiro, hai detto che sono differenti, ma non opposti.
Ti faccio un esempio, ci sono belli anche fascinosi, un esempio è George Clooney....bellissimo vero?
ma anche super fascinoso.
Quindi non puoi non convenire sul fatto che le due cose possono anche essere complementari, o anche non essere complementari, ma mai opposte, perchè se così fosse Geroge Clooney non potrebbe essere bello.
Capito cosa voglio intendere?
Non volevo per nessun motivo offenderti, per altro non credo che tu sia una provocatrice anche perchè non ti conosco, e non posso dare giudizi affrettati.

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Inviato: 12-01-2003 23:50  
[quote]In data 2003-01-12 23:29, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-12 18:03, nageki scrive:
quote:
sennò il titolo della discussione doveva essere "l'attore più bello oggettivamente".
ì

ma la bellezza è di suo oggettiva..

ora non vorrei che sembrasse che ce l'ho con te hollyanne, però permettimi di dissentire su questa tua affermazione: la bellezza è di suo oggettiva.
Mi sembra un affermazione un pò azzardata, primo perchè l'oggettività non esiste.
O meglio esiste una bellezza oggettiva, ma anche questa è influenzata da molteplici fattori, che sono: cultura, tradizioni, storia, credenze, ecc.
Quindi il concetto di Bellezza oggettivo che tu intendi, credo che sia il concetto di Bellezza occidentale, che possiamo far risalire all'amore per la simmetria, e la misura della cultura classica(greco-romana) che è il nostro bagaglio culturale.

Ora, esistono tante altre culture differenti dalla nostra, e ogni cultura ha il suo canone di bellezza...dunque può la bellezza essere una e univoca?!
non credo, dipende da molteplici fattori, tra cui ci metterei non ultimo il gusto personale...sennò come te lo spieghi che io trovo più bello chiunque di Di Caprio?, perchè i miei canoni di bellezza fanno sì che io preferisco ad esempio i mori con gli occhi scuri.
Quindi resto ferma nella mia posizione, la bellezza è soggettiva, e l'oggettivismo lasciamolo agli studiosi.

mujermala

Inviato: 12-01-2003 23:53  
[quote]In data 2003-01-12 23:34, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-12 22:55, mujermala scrive:
quote:

ma che gentile ... posso sapere il motivo di tale accanimento??

nessuno accanimento, per carità, era solo una battuta
scusami se in qualche modo ho offeso la tua sensibilità.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.009805 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd