FilmUP.com > Forum > CineINFO - Candidature Oscar 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Candidature Oscar 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Candidature Oscar 2006
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 06-03-2006 14:15  
quote:
In data 2006-03-06 13:39, liliangish scrive:
ma non era un film di cronenberg?

Si più bello di questo....

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2006 18:35  
quote:
In data 2006-03-06 14:15, Schizo scrive:
quote:
In data 2006-03-06 13:39, liliangish scrive:
ma non era un film di cronenberg?

Si più bello di questo....

su questo non ci piove credo

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-03-2006 20:58  
Ottimo lo spettacolo,splendidi alcuni abiti per il resto una delle edizioni peggiori degli oscar qualitativamente parlando per i film di tutti i tempi.
L'unico film che meritava The New World è stato snobbato,negandogli anche l'oscar per l'unica candidatura che gli era stata concessa.
Inconprensibile l'oscar di Wallace e Gromit,Corpse Bride di Burton era nettamente superiore così come anche l'ultimo Myazaki.
Assurdo l'oscar di La marcia dei pimguini che è tutto tranne un documentario.
Per una volta che Spielberg gira praticamente un capolavoro,nessuno all'accademy se ne accorge.
E' sembrato tanto un contentino l'oscar a Clooney come attore non protagonista,sarebbe stato troppo premiare il suo film,anche se era di un'altro pianeta rispetto ai 2 vincitori.
Al limite del grottesco gli oscar di Memorie di una Gheisha,tranne forse quello per la fotografia,uno dei film più bolsi e rintronati di quest'anno.
L'unico oscar che mi ha fatto gioire è quello a Rachel Weisz,ma non vale io praticamente la amo.
Delusione per la Pescucci il suo sarebbe stato un'oscar strameritato.
Prevedibili e giusti gli oscar tecnici a King Kong.
Le cose più belle della serata sono state le varie clip celebrative del cinema,l'oscar ad Altman e la coreografia di In the Deep,canzone per altro splendida,che ha dovuto soccombere alla potenza e ritmicità di una comunque ottima nel suo genere It's Hard Out Here for a Pimp.

Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-03-2006 23:56  
Ma è sembrato solo a me oppure nessuno era emozionato a ricevere l'Oscar?!? Insomma... non dico scenate di pianto alla Halle Berry ma... nessuna commozione, nessuna lacrimuccia nè voci tremanti...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 07-03-2006 00:02  
quote:
In data 2006-03-06 13:30, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-03-06 11:20, sgamp2003 scrive:
MIGLIOR FILM
Crash

che?

che cazzo c'entra polanski?

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 07-03-2006 00:18  
quote:
In data 2006-03-07 00:02, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-03-06 13:30, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-03-06 11:20, sgamp2003 scrive:
MIGLIOR FILM
Crash

che?

che cazzo c'entra polanski?

polanski è come il prezzemolo, c'entra dappertutto...

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-03-2006 01:09  
sti premi fanno ridere
a sto punto la mancata vittoria della comencini è un delitto

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 07-03-2006 09:08  
a parte quello ad Ang Lee non ne vedo uno di strameritato

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 07-03-2006 10:23  
quote:
In data 2006-03-07 01:09, Petrus scrive:
sti premi fanno ridere
a sto punto la mancata vittoria della comencini è un delitto

mi era parso che Totsi ti fosse piaciuto...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
casteli23

Reg.: 11 Feb 2006
Da: Udine (UD)
Inviato: 07-03-2006 20:03  
Io tifavo tantissimo per Brokeback mountain, e do otto nomination new ha vinte solo 3... Non che mi aspettassi i premi agli attori, ma quello per il miglior film lo davo praticamente per certo... Sono rimasta deluisissima dalla vittoria di Crash, anche perchè, avendolo visto, mi sembra che non ci sia paragone, un film bello, ma niente di eccezionale, assolutamente non meritava l'Oscar, secondo me ha vinto il premio solo per il tema trattato (niente a che vedere con Brokeback, insomma). Tuttavia mi piacerebbe comunque vedere le immagini, qualcuno sa se per caso lo fanno in differita su qualche tv che non sia sky?

Visualizza il profilo di casteli23  Invia un messaggio privato a casteli23    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 07-03-2006 20:09  
Pensavo che la Huffmane prendesse l'oscar e invece niente....
Ormai non mi sorprendo neanche più, una vera fregatura....
oscar per crash.....meritava di più Broke Back
L'oscar per Clooney poi, tanto per fargli una favore a quel incapace.
amen...viva i golden globe e il premio Cinema monti alpi!

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.119397 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: