FilmUP.com > Forum > CineINFO - Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere?
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 18-03-2003 09:12  
In questo momento mi viene in mente Parla con lei. Ma non vado oltre perché se ci penso mi viene da piangere anche adesso.

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-03-2003 09:19  
io mi emoziono molto facilmente:

sicuramente "Nemiche Amiche"
"un mondo perfetto"
"il gladiatore"
di cartoni animati
"alla ricerca della valle incantata"
"bambi"
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-03-2003 12:12  
Cast away.
Può sembrare strano piangere per la perdita di un pallone, ma riflettete un attimo: Wilson era l'unico oggetto che dava a Chuck Noland una speranza di rivedere terra. Penso che nessuno riuscirebbe a stare zitto e a non parlare con nessuno per 4 anni, uno tenterebbe il suicidio dopo neanche due mesi! Quando Chuck perde Wilson vedi proprio la sofferenza nel suo volto, la perdita di un amico, un unico amico.

Riflettice n'attimo!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Jvoice

Reg.: 16 Mar 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 18-03-2003 14:50  
Il film più commovente secondo me è Amarsi. Andy Garcya e Meg Rayan... credo che esprima tutto..
ps.
CIao solid come VA?

Visualizza il profilo di Jvoice  Invia un messaggio privato a Jvoice  Email Jvoice  Vai al sito web di Jvoice  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-03-2003 15:34  
quote:
In data 2003-03-18 14:50, Jvoice scrive:
Il film più commovente secondo me è Amarsi. Andy Garcya e Meg Rayan... credo che esprima tutto..
ps.
CIao solid come VA?

Va tutto bene. E tu che mi dici?
A proposito, io sono Snake, piacere di conoscerti. Tu come ti chiami?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 18-03-2003 19:05  
Ho pianto solo davanti a 2 film... Il Padrino III e Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo... e poi durante certi episodi di ER

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Darling

Reg.: 16 Mar 2003
Da: CREMENO (LC)
Inviato: 18-03-2003 20:37  
IO SONO UNA TIPA KE SI COMMUOVE FACILMENTE!!!!!

Visualizza il profilo di Darling  Invia un messaggio privato a Darling    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 18-03-2003 20:47  
quote:
In data 2003-02-14 19:33, Valery scrive:
Ho pianto come una fontana x questi film:
TITANIC
ARMAGEDDON
LA VITA E' BELLA
BUON COMPLEANNO MR. GRAPE

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 18-03-2003 20:49  
quote:
In data 2003-03-02 13:45, Margot scrive:
-L'ultimo bacio

Mi spiace x troppo x la tipetta bionda, oh, ma come azz si kiama?

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
kentarro

Reg.: 18 Mar 2003
Da: Airuno (LC)
Inviato: 18-03-2003 21:04  
La vita è bella!

Visualizza il profilo di kentarro  Invia un messaggio privato a kentarro  Vai al sito web di kentarro    Rispondi riportando il messaggio originario
MaxKing

Reg.: 10 Mar 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2003 08:09  
Non è per fare il polemico, ma come si fa a piangere per quella boiata insulsa di Armageddon? E poi diciamolo: le pulci del mio cane recitano meglio di Ben Affleck, assolutamente inguardabile! (vedi anche Pearl Harbor)

Visualizza il profilo di MaxKing  Invia un messaggio privato a MaxKing    Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Da: Livorno (LI)
Inviato: 06-04-2003 00:15  
nn di certo cose come titanic...anzi io ero contenta che morisse di Caprio.

Mi ha fatto commuovere tanto Tra cielo e terra,nonostante sia un film del 90 l'ho visto solo pochi giorni fa...e quando muore Tommy e loro litigano che lui sta x ucciderla e piangono assieme è davvero straziante
diciamo tutti i film dove lui piange,io piango x capirsi.
gli altri nn mi fanno nè caldo nè freddo eccetto Robin Williams e John Travolta.

Agent Kay

Kla xx

Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 06-04-2003 18:21  
Se dovessi elencare i film ke mi hanno anke solo commosso, non basterebbe un intero sito per spiegarvelo, perkè riesco a commuovermi anke nei film per famiglie in onda su italia uno la mattina...mi basta una bella amicizia oppure una bella storia d'amore, e mi sale il groppo in gola, cmq mi sono commosso con i lacrimoni solo in Braveheart, patch adams, Ghost, la vita è bella e basta, forse.
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 06-04-2003 22:43  
quote:
In data 2003-04-06 00:15, Tommygirl scrive:
nn di certo cose come titanic...anzi io ero contenta che morisse di Caprio.

Mi ha fatto commuovere tanto Tra cielo e terra,nonostante sia un film del 90 l'ho visto solo pochi giorni fa...e quando muore Tommy e loro litigano che lui sta x ucciderla e piangono assieme è davvero straziante
diciamo tutti i film dove lui piange,io piango x capirsi.
gli altri nn mi fanno nè caldo nè freddo eccetto Robin Williams e John Travolta.

Per quanto riguarda Titanic. Forse non l'hai vissuto col cuore, l'hai visto solo come una scatola che tutti esaltavano nel periodo, è successo a tutti quelli che l'hanno visto in ritardo rispetto all'uscita.

Per quanto riguarda piangere per Armageddon; lo so che è una boiata, ma sul momento ho pianto, sono stata sincera e l'ho detto.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 18-05-2005 15:43  
La vita è bella
Schindler's list

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.119607 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.