FilmUP.com > Forum > CineINFO - Film "sconosciuti" che consiglieresti........................
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Film "sconosciuti" che consiglieresti........................   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Film "sconosciuti" che consiglieresti........................
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-03-2005 09:24  
"La casa dalle finestre che ridono", made in Italy ma nn ricordo il registra. E' terrificante, mooooooolto di piu' de "Profondo Rosso" di Dario Argento... Prendete nota e poi mi direte...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-03-2005 09:38  
beh dai, non direi che il film di Pupi Avati sia così sconosciuto..

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 12-03-2005 09:41  
quote:
In data 2005-03-12 09:38, Petrus scrive:
beh dai, non direi che il film di Pupi Avati sia così sconosciuto..

A chiunque ne avessi parlato aveva piu' o meno questa espressione

tu l'hai visto?

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 12-03-2005 09:45  
l'ho visto, ma una marea di tempo fa. Chissà che questo tuo intervento non mi spinga a rispolverarlo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 12-03-2005 09:52  
quote:
In data 2005-03-12 09:45, Petrus scrive:
l'ho visto, ma una marea di tempo fa. Chissà che questo tuo intervento non mi spinga a rispolverarlo

rispolvera, rispolvera... BRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

evagmail

Reg.: 13 Mar 2005
Da: Cologno Monzese (MI)
Inviato: 13-03-2005 02:32  
Festen:
non è conosciutissimo, ma nemmeno ignoto_ una pellicola di impatto notevole, in cui il regista sceglie decisamente di ispirarsi a Lars Von Trier, per offrire un punto di vista sulle cose piu' assurde che capitano nella vita,spero non di molti

Ciao Eva L., Milano

Visualizza il profilo di evagmail  Invia un messaggio privato a evagmail    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 13-03-2005 13:35  
quote:
In data 2005-03-13 02:32, evagmail scrive:
Festen:
non è conosciutissimo, ma nemmeno ignoto_ una pellicola di impatto notevole, in cui il regista sceglie decisamente di ispirarsi a Lars Von Trier, per offrire un punto di vista sulle cose piu' assurde che capitano nella vita,spero non di molti

Ciao Eva L., Milano

Ottimo film, spero sia uscito finalmente il dvd che la lucky red ha annunciato e rinviato una decina di volte

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Karlotta

Reg.: 16 Gen 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 22-03-2005 12:06  
Io propongo il film "L'ora della violenza" è del '96 e il regista è Robert Mandel..
Viene classificato come drammatico..ma a me non pare così..
E' molto bello a parer mio...la classica scuola americana con studenti difficili...
Ma questa volta in mezzo c'è anche un traffico di droga...
E allora arriva il nuovo insegnante sotto copertura...
Non mi aspettavo poi il colpo di scena,dove si scopre che....
Bhè guardatelo...
Quando l'ho visto io avevo 16 anni...non lo scorderò mai!!! Per me si merita un bel 10...
Ancora meglio di "Pensieri pericolosi"

Visualizza il profilo di Karlotta  Invia un messaggio privato a Karlotta     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 22-03-2005 12:18  
quote:
In data 2005-03-22 12:06, Karlotta scrive:
Io propongo il film "L'ora della violenza" è del '96 e il regista è Robert Mandel..
E' molto bello a parer mio...la classica scuola americana con studenti difficili...
Bhè guardatelo...
Quando l'ho visto io avevo 16 anni...non lo scorderò mai!!! Per me si merita un bel 10...

Due film piuttosto banali, "L'ora della violenza" e "Pensieri pericolosi": decisamente sconsigliabili...
Non so se qualcuno ha gia segnalato "SFW" con Stephen Dorff: due ragazzi sono gli unici superstiti di un rapimento ad opera di persone che li filmavano e che costringevano le tv a mandare in onda i loro filmati. Appena liberi diventano degli eroi nazionali e dei fenomeni mediatici

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 22-03-2005 13:16  
Ho visto l'altra sera -La promessa-
riuscitissima prova di regia dell'ottimo Penn.
Jack Nicholson superlativo.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Rhochan

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-03-2005 17:51  
quote:
In data 2005-02-18 19:10, papix24 scrive:
ma io non so se lo conoscete perche è antichissimo ma per chi è romantico e amante dei film in bianco e nero
consiglio assolutamente
ninoctka

Splendido di Lubitsch

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rhochan il 22-03-2005 alle 17:55 ]

Visualizza il profilo di Rhochan  Invia un messaggio privato a Rhochan  Vai al sito web di Rhochan     Rispondi riportando il messaggio originario
Karlotta

Reg.: 16 Gen 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 22-03-2005 18:39  
quote:
In data 2005-03-22 12:18, RickBlaine scrive:
quote:
In data 2005-03-22 12:06, Karlotta scrive:
Bhè guardatelo...

Due film piuttosto banali, "L'ora della violenza" e "Pensieri pericolosi": decisamente sconsigliabili...
Non so se qualcuno ha gia segnalato "SFW" con Stephen Dorff: due ragazzi sono gli unici superstiti di un rapimento ad opera di persone che li filmavano e che costringevano le tv a mandare in onda i loro filmati. Appena liberi diventano degli eroi nazionali e dei fenomeni mediatici

Sono per il rispetto dei gusti altrui...ma non sono proprio così banali..xchè cmq sono realtà..d'accordo non è un insegante a cambiare tutto..dopo tutto è un film...Ma non lo trovo poi così scontato..

Visualizza il profilo di Karlotta  Invia un messaggio privato a Karlotta     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2005 17:47  
Insalata russa

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
evilash

Reg.: 17 Gen 2005
Da: bass (es)
Inviato: 23-03-2005 22:26  
Io consiglio "La nona configurazione" di William Peter Blatty.C'è anche un argomento aperto a riguardo.

Visualizza il profilo di evilash  Invia un messaggio privato a evilash    Rispondi riportando il messaggio originario
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Inviato: 24-03-2005 01:52  
io consiglio BRIVIDO CALDO E TURISTA PER CASO con william hurt ed entrambi di lawrence kasdan
e DARK CITY di proyas

Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.128173 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd