FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quale film vi ha fatto piangere interottamente come 1 bimbo???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quale film vi ha fatto piangere interottamente come 1 bimbo???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Quale film vi ha fatto piangere interottamente come 1 bimbo???
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-08-2004 13:52  
ciao a tutti
Non piango mai , ma proprio mai...
ma devo ammettere che con BraveHeart ci sono andato vicino

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 28-08-2004 18:06  
Mi ha commosso molto la fine de il Gladiatore,e per i film in tv,il Padre Pio di Castellitto

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Da: Marsala (TP)
Inviato: 28-08-2004 18:47  
Per varie scene sparse qua e là nei tre capitoli de IL SIGNORE DEGLI ANELLI, la fine de L'ESTATE DI KIKUJIRO, LA VITA è MERAVIGLIOSA, NUOVO CINEMA PARADISO, STAND BY ME, e la fine di GANGS OF NEW YORK (These are the Hands that built America...)

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2004 22:10  
I film per cui ho pianto sono:

Magdalene
Il miglio verde ( qui proprio con crisi nervosa psicopatica)
Schindler's List
I cento passi
La meglio gioventù
Death man walking
Leon
Frida ( il mio film preferito nonchè quello per cui ho pianto di piu)

Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 28-08-2004 22:44  
A.I.
dancer in the dark
la finestra di fronte

i primi due anche durante il film non solo alla fine...
la finestra di fronte appena finisce comincio a piangere, l'ho visto due volte e tutte e due appena comincia goccie di memoria parte la fontana ma il fatto e' che sto li un bel po'

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Sephirot

Da: Latina (LT)
Inviato: 29-08-2004 00:36  
Lèon, Forrest Gump e il mitico Orizzonti di Gloria....

Con questi tre film ho veramente singhiozzato come un bambino....

Visualizza il profilo di Sephirot  Invia un messaggio privato a Sephirot     Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 29-08-2004 01:48  
Anche io piango praticamente sempre...basta una qualsiasi scena dolce e mi scende la lacrimuccia!Cmq i film che mi hanno fatto davvero piangere in maniera assurda e continuano a farlo sono:
L'attimo fuggente
Philadelphia
The Passion
Dead Man Walking
Mi chiamo Sam
Fiori d'acciao

e se me ne vengono altri,li annoto

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 29-08-2004 09:08  
Bè, diciamo che moltissime commedie hanno un finale strappalacrime, in cui tutti i dissapori dell'intera trama fanno posto ai buoni sentimenti... quelli mi fanno sempre salire le lacrime!
Ma quello che mi fa piangere regolarmente ogni volta che lo guardo è "Papà ho trovato un amico"...specie al funerale di Thomas J, e quando Vera incontra x strada la mamma del suo amico..... SIGH!!!!

Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-08-2004 14:10  
I ponti di Madison County
Ghost
L'attimo fuggente
La vita è bella
Un amore senza confini
The Passion

E poi non mi ricordo...

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 29-08-2004 14:15  
mi commuovo spesso...ma i film per cui ho pianto di più sono stati
Love Story
I passi dell'amore
Moulin Rouge
Titanic (ebbene si...me ne vergogno un po' ma devo essere sincera...)
Vajont (...perchè sono stata sul posto ed è stata un'esperienza forte)
La vita è bella
Il colore viola

Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-08-2004 20:43  
quote:
In data 2004-08-28 18:47, donnie84 scrive:
e la fine di GANGS OF NEW YORK (These are the Hands that built America...)

Splendida! Quando partono le parole degli U2 e cambia New York sotto i nostri occhi è fantastico e terribilmente triste...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 05-09-2004 01:03  
Forrest Gump, La vita è bella, My life,L'attimo fuggente, Philadelphia...devo andare avanti?

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bayliss

Reg.: 10 Set 2002
Da: Fontana Liri (FR)
Inviato: 05-09-2004 01:41  
Io la prima volta che ho pianto per un film è stato "Armageddon"....non riuscivo proprio a smettere, incredibile!
Poi una lacrimuccia a " La Maschera di Ferro", "Salvate il Soldato Ryan", mi sono letteralmente steso sul pavimento del cinema in "The Passion", ma la + grande crisi di pianto (ero arrivato quasi alle convulsioni) a "Sacco e Vanzetti"..... chi è che non ha mai pianto in questo film?

Visualizza il profilo di Bayliss  Invia un messaggio privato a Bayliss  Email Bayliss    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-09-2004 10:51  
quote:
In data 2004-08-04 15:38, Chenoa scrive:
Forrest Gump
Titanic
Il re leone
Il signore degli anelli - Il ritorno del re

aggiungo anche BIG FISH...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-09-2004 13:54  
Ogni volta che rivedo RAGAZZE INTERROTTE mi viene da piangere nel momento in cui Susanna consola alla fine Lisa, accarezzandole i capelli... che mi fa sempre un po' di tenerezza
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008909 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd