FilmUP.com > Forum > CineINFO - I VOSTRI 3 FILM PREFERITI IN ASSOLUTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I VOSTRI 3 FILM PREFERITI IN ASSOLUTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore I VOSTRI 3 FILM PREFERITI IN ASSOLUTO
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Da: Firenze (CB)
Inviato: 06-10-2004 18:04  
Il Signore degli Anelli
Harry Potter
Spider-man

Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 06-10-2004 18:16  
sceglerne tre è un'ingiustizia.... cmq i miei sono:
1 ragazze interrotte
2 the hole
3 l'altra metà dell'amore(lost and delirius)......
un bacissimo a tutti!!

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
homeron

Reg.: 05 Ott 2004
Da: pescara (PE)
Inviato: 06-10-2004 19:13  
quote:
In data 2003-10-10 20:21, GionUein scrive:
- Non aprite quella porta
- Chi aperto quella porta
- Chiudete quella cazzo di porta

questa non la sapevo; è proprio simpatica...
comunque...l'ultimo chiuda la porta...

Visualizza il profilo di homeron  Invia un messaggio privato a homeron    Rispondi riportando il messaggio originario
homeron

Reg.: 05 Ott 2004
Da: pescara (PE)
Inviato: 06-10-2004 19:26  
...non posso fare a meno di tornare
un bel po'indietro...e dalle nebbie del passato riaffora una leggenda:"THE WILDBUNCH"
...ora vedo fiammeggiare un "fulmine solido"...(forse la sua vera etimologia),è lei :"EXCALIBUR"... ma sono stanco e vorrei, almeno un'ultima volta ,ritrovare gli amici di un tempo,pur sapendo che fuori,in agguato,c'è un "GRANDE FREDDO"... :

Visualizza il profilo di homeron  Invia un messaggio privato a homeron    Rispondi riportando il messaggio originario
bartleby

Reg.: 16 Set 2004
Da: san giovanni la punta (CT)
Inviato: 06-10-2004 23:23  
Tre sono pochi,ci proviamo lo stesso:

Jules e Jim
Le catene della colpa
Il silenzio degli innocenti

«Io non vorrei appartenere a nessun club che contasse fra i suoi membri uno come me.»
W.Allen cita G. Marx in Io e annie

Visualizza il profilo di bartleby  Invia un messaggio privato a bartleby  Email bartleby     Rispondi riportando il messaggio originario
Kiamadder

Reg.: 08 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-10-2004 00:15  
-butterfly kiss
-fight club
-magnolia

Visualizza il profilo di Kiamadder  Invia un messaggio privato a Kiamadder    Rispondi riportando il messaggio originario
Virgin

Reg.: 01 Ott 2004
Da: Pistoia (PT)
Inviato: 07-10-2004 00:16  
Allora io dico:
-Dirty Dancing
-il corvo
-Moulin rouge

Visualizza il profilo di Virgin  Invia un messaggio privato a Virgin    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-10-2004 00:51  
Facciamo 5:

Il buono, il brutto, il cattivo.
Il settimo sigillo.
Videodrome.
Kill Bill (1 e 2).
Mulholland Drive.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
acidburn20

Reg.: 06 Ott 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 07-10-2004 11:53  
mmmmmmmmmmmmmhhhhhhh........VELVET GOLDMINE ovviamente,L'attimo fuggente........e.....Il ragazzo d campagna con il grande inimitabile favoloso e spiscioso POZZETTO

Visualizza il profilo di acidburn20  Invia un messaggio privato a acidburn20    Rispondi riportando il messaggio originario
gorckappa

Da: torino (TO)
Inviato: 07-10-2004 17:42  
impossibile rispondere a questa domanda sono veramente troppi e in ogni film sè non è la sceneggiatura o la regia opuure la fotografia o la recitazione ci sara sempre qualcosa che rende bello quel fil a parte alcune baggianate assurde

Visualizza il profilo di gorckappa  Invia un messaggio privato a gorckappa     Rispondi riportando il messaggio originario
gorckappa

Inviato: 07-10-2004 17:44  
quote:
In data 2004-10-07 17:42, gorckappa scrive:
impossibile rispondere a questa domanda sono veramente troppi e in ogni film sè non è la sceneggiatura o la regia oppure la fotografia o la recitazione ci sara sempre qualcosa che rende bello quel film a parte alcune baggianate assurde

Visualizza il profilo di gorckappa  Invia un messaggio privato a gorckappa     Rispondi riportando il messaggio originario
gorckappa

Inviato: 07-10-2004 17:45  
lo volevo correggere ma non ho capito come si fa mi sa

Floydian

Reg.: 08 Ott 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 08-10-2004 10:09  
Essendo un appassionato di gangster movie mi porterei:
1-Scarface
2-Il padrino parte seconda
3-Carlito's Way

Visualizza il profilo di Floydian  Invia un messaggio privato a Floydian    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 08-10-2004 10:28  
-breave heart cuore impavido -blade I e II -il signore degli anelli I II III

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 08-10-2004 11:17  
quote:
In data 2004-10-07 17:45, gorckappa scrive:
lo volevo correggere ma non ho capito come si fa mi sa

Mi sa anche a me.. Devi cliccare su "edit"!

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008662 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd