FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film più brutto ke avete MAI visto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film più brutto ke avete MAI visto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Il film più brutto ke avete MAI visto
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 29-06-2003 18:57  
Avete mai visto "Se mi spari, mi rialzo"?
L'ho visto una notte di non ricordo quanto tempo fa...non ricordo praticamente nulla, se non ke era orrendo, raccapricciante, munnezza allo stato puto!
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
dottorS

Reg.: 25 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2003 21:20  
quote:
In data 2003-06-20 13:46, BlackRose scrive:
quel è stato quello più brutto? ... Il mio di quest'anno è stato "L'acchiappa sogni" una merda assoluta.

Avevo in mente di scrivere quel titolo anche prima di cliccare!!
Un film più brutto penso di non averlo mai visto!! Non vado a specificare cosa ho potuto dire all'uscita dal cinema sugli "ospiti" che escono da dove tu sai e sulla trama che è veramente qualcosa di indecente, ma dico "NON affittate la cassetta per nessun motivo!!! Se non avete nulla da fare quella sera piuttosto guardatevi "Come sorelle" o scrivete a "stranamore" (la dememenzialità non conosce confini umani) ma NON VEDETEVI QUEL FILM!!!!

Visualizza il profilo di dottorS  Invia un messaggio privato a dottorS    Rispondi riportando il messaggio originario
dottorS

Reg.: 25 Giu 2003
Inviato: 29-06-2003 21:26  
Ripensandoci bene anche "la tigre e il dragone" però quella sera ero morto di stanchezza; potrei sbagliarmi! Magari se qualcuno volesse dirmi che ne pensa lui mi potrei chiarire le idee!

Visualizza il profilo di dottorS  Invia un messaggio privato a dottorS    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 30-06-2003 03:33  
quote:
In data 2003-06-29 14:10, mulaky scrive:
ah.....un altro
non abbiamo fatto colazione insieme, hai ragione

Più che altro noto che incomprensibilmente hai tirato fuori il nome ... come sul distogliere l'attenzione sulle cazzate che prima dicevi ... Gioggia, gioggia ...
Come vuoi cambiamo argomento ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-06-2003 11:29  
L'ombra del Vampiro. Affascinante in certi punti ma di una lentezza mostruosa....

p.s.: non capisco come sto benedetto Moulin Rouge sia potuto diventare un cult generazionale a dir il vero...

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 30-06-2003 12:41  
quote:
In data 2003-06-28 22:57, mulaky scrive:
jurassic park
gattaca altra porcata

ma come fai a dirlo...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 30-06-2003 13:07  
Chiariamo che tra un film orribile e che non piace c'è una differenza abissale, e da quello che ho letto molti hanno confuso i due termini.

Ecco la mia lista di film vermante brutti:
1-Shriek, hai impegni per venerdì 17
2-Turbulence
3-Nameless
4-Spice girls, il film
5-Kiss me
6-the Pilgrim
7-La carica dei 101, questa volta la magia è vera
8-Camerieri
9-The avengers
10-Highlander 3
11-OcchioPinocchio

Sfido a trovarne dei peggiori

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 24-05-2007 17:02  
Parole d'amore. Mi ha fatto veramente cagare. Nonostante mi piacciano molto i protagonisti, alla fine della proiezione ero esterrefatta.
Fra i più recenti mi ha deluso non poco flags of our fathers, ma forse perchè non l'ho seguito con attenzione. Credo che lo rivedrò.

[ Questo messaggio è stato modificato da: LothLaurel il 24-05-2007 alle 17:05 ]

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 24-05-2007 17:49  
Non lo avesse mai affitato il mio amico.... si prende ancora insulti adesso dopo 3 anni..... La casa dei 1000 corpi!!!!

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-05-2007 18:15  
sono d'accordo su chi citava mulin rouge

aggiungo borat.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-05-2007 19:45  
quoto chi scrive l'acchiappasogni...mamma mia che abominio... "dudditz"!!!

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Da: CT (CT)
Inviato: 24-05-2007 21:05  
Se si parla di film che hanno deluso di molto le aspettative, quoto anch'io tutti quelli che hanno citato Moulin Rouge... Un film che invece ho trovato brutto e basta, per me è stato Closer (giusto il primo che mi passa per la mente adesso).

Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Inviato: 25-05-2007 15:09  
Così su due piedi dico I GIORNI DELL'ABBANDONO.
Scritto con i piedi, recitato male, scontato... Roba che al confronto Incantesimo e Walter Nudo hanno molto più spessore!

E' probabile che pensandoci meglio mi verranno in mente altre ciofeche.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 25-05-2007 15:11  
aggiungo l'ultima alba

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 25-05-2007 23:08  
Uomini e donne (se non ho sbagliato il titolo) quella commedia con Maggie Gyllenal,dal trailer prometteva discretamente poi si è rivelato un'autentica cagata

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.018146 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd