FilmUP.com > Forum > CineINFO - L'ATTORE PIU' BELLO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L'ATTORE PIU' BELLO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore L'ATTORE PIU' BELLO
martasnt

Reg.: 28 Lug 2002
Da: livorno (LI)
Inviato: 06-01-2003 15:31  
indubbiamente BEN AFFLEK!

Visualizza il profilo di martasnt  Invia un messaggio privato a martasnt    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 08-01-2003 23:18  
quote:
In data 2003-01-06 14:27, verkulla scrive:
anche se in ritardo non posso non dire la mia su questo argomento!
Gli attori che trovo più belli (soggettivamente!) sono Edward Norton e Christian Bale ma la lista poi sarebbe molto + lunga...!
(tanto x dirne qualcun altro Jared Leto, Josh Hartnett, Brad Pitt, Keanu Reeves, Guy Pearce..)

ma sai che Norton piace parecchio anche a me? ok non rientrerà nei canoni estetici che definiscono una persona bello, ma ha un quel qualcosa ....

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 08-01-2003 23:19  
quote:
In data 2002-12-29 19:02, Caramella scrive:
A me piace da morire.........
ROBERT DOWNEY JR!!

io lo amo ma perchè un talento così deve devastarsi con la droga?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TracyMills

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 09-01-2003 13:15  
sarà scontato, banale, detto e ridetto, ma obbiettivamente e oggettivamente Brad Pitt è l'attore che + si identifica con "il bello" e con la bellezza.
Dopo se si fa un discorso soggettivo, allora è una questione di gusti, ma il "vero bello" è una cosa assolutamente oggettiva

Visualizza il profilo di TracyMills  Invia un messaggio privato a TracyMills  Vai al sito web di TracyMills    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 09-01-2003 13:17  
quote:
In data 2003-01-09 13:15, TracyMills scrive:
sarà scontato, banale, detto e ridetto, ma obbiettivamente e oggettivamente Brad Pitt è l'attore che + si identifica con "il bello" e con la bellezza.
Dopo se si fa un discorso soggettivo, allora è una questione di gusti, ma il "vero bello" è una cosa assolutamente oggettiva

sei una grande ... peccato per il nick

Sidasta

Reg.: 02 Gen 2003
Da: Caserta (CE)
Inviato: 09-01-2003 17:39  
quote:
In data 2003-01-09 13:15, TracyMills scrive:

OGGETTIVAMENTE l'uomo + bello del mondo è il David d Michelangelo.

Visualizza il profilo di Sidasta  Invia un messaggio privato a Sidasta    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Da: bovalino (RC)
Inviato: 11-01-2003 01:04  
l'attore più bello? forse si Brad Pitt sembra perfetto....però a me attizza parecchio, ma parecchio: Al Pacino....sarò necrofila, ma lo trovo irresistibile!

ziao.

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Da: Modena (MO)
Inviato: 12-01-2003 01:47  
Ultimamente mi piace molto Tobey Maguire, non è bellissimo però ha qualche cosa che mi attira veramente molto

Ad ogni modo io voto per Tommy Lee Jones ... penso di rientrare anche io nel discorso necrofilia (heeheh) però non posso farci niente, mi piace e non poco

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Erika83

Reg.: 05 Gen 2003
Da: Rho (MI)
Inviato: 12-01-2003 11:19  
bello tommy lee jones....e affascinante.e sean connery,parlando di uomini maturi a affascinanti...chi meglio di lui?anche a me piace tobey maguire...ha qlcosa ke attira...ma il piu intrigante e edward furlong.

Visualizza il profilo di Erika83  Invia un messaggio privato a Erika83    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 12-01-2003 13:04  
quote:
In data 2003-01-12 11:19, Erika83 scrive:
bello tommy lee jones....e affascinante.e sean connery,parlando di uomini maturi a affascinanti...chi meglio di lui?anche a me piace tobey maguire...ha qlcosa ke attira...ma il piu intrigante e edward furlong.

ehmm...appunto si parlava di bellezza ....... non di fascino

nageki

Da: Modena (MO)
Inviato: 12-01-2003 14:47  
quote:
In data 2003-01-12 13:04, Hollyanne scrive:
quote:

Tommy è sia bello che affascinante anche se lo preferisco ora che è un pò stagionato a come era anni fa

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 12-01-2003 14:49  
quote:
In data 2003-01-12 14:47, nageki scrive:
quote:
In data 2003-01-12 13:04, Hollyanne scrive:
quote:

Tommy è sia bello che affascinante anche se lo preferisco ora che è un pò stagionato a come era anni fa

bello ...... beh scusa se ti contradico, ma non ha proprio i classici canoni del "bello" ..

mujermala

Da: bovalino (RC)
Inviato: 12-01-2003 15:19  
vabbè i classici canoni del bello possono stabilire la bellezza oggettiva, ma quella soggettiva no, un bello classico come Brad Pitt a me non dice non niente, lo stesso vale per Di Caprio....puoi dire che non è bello? no, però a livello ormonale non mi dice niente.

Quindi mi sembra più che giusto che Nageki trovi Tommy bello....la questione è più che soggettiva penso, sennò il titolo della discussione doveva essere "l'attore più bello oggettivamente".
ciao.

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-01-2003 17:04  
Daniel Day-Lewis in "The Boxer" era il top... per quanto mi riguarda era TUTTO bello...

fotina di Daniel...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-01-2003 17:58  
quote:
In data 2002-12-28 09:41, Dubliner scrive:
Se mai ci fosse bisogno di dirlo:

George Clooney

Per me ha tutto: bellezza e fascino. Io me lo sposerei, ma lui non ne vuole sapere.

...anche perchè è irrimediabilmente gay...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.008245 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd