FilmUP.com > Forum > CineINFO - Con quali attori/attrici.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Con quali attori/attrici.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Con quali attori/attrici.....
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 20-11-2002 18:35  
shannon elizabeth,anne parillaud, sarah michelle gellar,kirsten dunst, ecc...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
lukino

Reg.: 14 Nov 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 20-11-2002 18:40  
Se dovessi uscire con Uma Thurman o Charlize Theron....potrei non tornare più a casa...

Visualizza il profilo di lukino  Invia un messaggio privato a lukino  Email lukino    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2002 18:48  
Una bella chiacchierata con Meryl Streep!
Una cenetta romantica con Monica Bellucci!
Una sfrenata notte di sesso con Denise Richards!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 20-11-2002 18:58  
Cate Blanchett e Franka Potente,poi posso anche morire....anzi per coerenza mi autodistruggo....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-11-2002 19:16  
Se potessi avere una notte con George Clooney non chiederei nient'altro per tutta la vita!
In alternativa non mi lamenterei di Keanu Reeves, Bruce Willis o Ben Affleck!
Ripensandoci anche Joaquin Phoenix mi attizza assai...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-11-2002 20:53  
quote:
In data 2002-11-20 18:40, lukino scrive:
Charlize Theron

Già prima ti adoravo... ora...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-11-2002 01:15  
Alicia Silverstone, Jessica Alba, Katie Holmes, Katherine Heigl, possibilmente nello stesso momento.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 21-11-2002 09:19  
MI PIACEREBBE DA MATTI PASSARE UNA NOTTE CON JULIA ROBERTS,CAMERON DIAZ E la ZETA JONES!! NON SO COSA DAREI PER AVERLE CON ME TUTTE E TRE ANCHE PER UN SOLO MINUTO...SE POI è UN'INTERA NOTTE...ANCORA MEGLIO!!

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 21-11-2002 12:41  
quote:
In data 2002-11-21 09:19, Horror scrive:
MI PIACEREBBE DA MATTI PASSARE UNA NOTTE CON JULIA ROBERTS,CAMERON DIAZ E la ZETA JONES!! NON SO COSA DAREI PER AVERLE CON ME TUTTE E TRE ANCHE PER UN SOLO MINUTO...SE POI è UN'INTERA NOTTE...ANCORA MEGLIO!!

Ti accontenti di poco tu....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-11-2002 12:56  
io con russell crowe
anche se è uno stronzo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-11-2002 13:00  
Sime ma se noi donnine decidessimo di passare una notta con tre maschietti differenti e all'unisono (sììììì )come verremmo chiamate da voi??

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-11-2002 16:28  
quote:
In data 2002-11-21 13:00, MRSSTEELE scrive:
Sime ma se noi donnine decidessimo di passare una notta con tre maschietti differenti e all'unisono (sììììì )come verremmo chiamate da voi??

Attrici.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
NickCage

Reg.: 17 Set 2002
Da: Velletri (RM)
Inviato: 21-11-2002 20:42  
...TEA LEONI, x una cenetta romantica davanti ad un camino acceso, sdraiati su un tappeto a farci tante coccole...

WOW STAVO SOGNANDO AD OCCHI APERTI!

Visualizza il profilo di NickCage  Invia un messaggio privato a NickCage    Rispondi riportando il messaggio originario
NickCage

Inviato: 21-11-2002 20:47  
...TEA LEONI, x una cenetta romantica davanti ad un camino acceso, sdraiati su un tappeto a farci tante coccole...

Visualizza il profilo di NickCage  Invia un messaggio privato a NickCage    Rispondi riportando il messaggio originario
NickCage

Inviato: 21-11-2002 20:47  

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.074834 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd