FilmUP.com > Forum > CineINFO - Candidature Oscar 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Candidature Oscar 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Candidature Oscar 2006
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-03-2006 11:31  
quote:
In data 2006-03-06 11:27, 8ghtBall scrive:
MIGLIOR LUNGOMETRAGGIO DI ANIMAZIONE
Wallace & Gromit: la maledizione del coniglio mannaro - Nick Park e Steve Box

Assurdo

c'è ben poco di assurdo, anzi forse era l'unica vittoria certa

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-03-2006 11:42  
ma si è vero. E' che ancora mi vien da pensare Oscar = Qualità
Ma raramente e torno subito in me.
E' stata abbastanza scontata anche la vittoria di Capote come attore protagonista.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-03-2006 11:43  
quote:
In data 2006-03-06 11:42, 8ghtBall scrive:

ah non lo so. come ho detto in sondaggi, io dei tre ho visto solo il Miyazaki.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-03-2006 11:43  
si` ma non e` giusto

volevo che vincesse la sposa cadavere...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2006 11:44  
quote:
In data 2006-03-06 11:43, Saeros scrive:
si` ma non e` giusto

volevo che vincesse la sposa cadavere...

Seeeeeeeeee, adesso non esageriamo, anche l'Academy ha un po' d'orgoglio.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-03-2006 11:44  
quote:
In data 2006-03-06 11:43, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-03-06 11:42, 8ghtBall scrive:

ah non lo so. come ho detto in sondaggi, io dei tre ho visto solo il Miyazaki.

Io , ho visto sabato anche Wallace...
mha

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-03-2006 11:48  
sul piano puramente tecnico corpse bride non è che è semplicemente superiore a W&G, non lo vede manco col binocolo.
sul piano puramente filmico W&G non l'ho visto, ma non può essere superiore a C.B.
oh.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Inviato: 06-03-2006 11:49  
Non so, io non ho visto nessuno dei due.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-03-2006 12:01  
Tutto previsto eccezion fatta per l'inaspettata vittoria di Crash (che è cmq bellissimo x cui credo nn ci sia molto da ridire) come miglior film quando tutti acclamavano il film di Ang Lee, che cmq ne è uscito egregiamente con 3 statuette (di cui 2 importanti). Mi dispiace x Spielberg e per il suo Munich rimasto a mani vuote ma soprattutto x il bellissimo film di Clooney che meritava di sicuro qualche riconoscimento; purtroppo George già sapeva, come ha commentato ironicamente al momento della premiazione per Siryana (una specie di contentino), che la sua pellicola non avrebbe ricevuto gli oscar + importanti. Vittorie meritate per Seymour Hoffman (una caratterizzazione come la sua non aveva pari), e per la Witherspoon che se la giocava con la Huffman di Transamerica
(già trionfatrice ai Golden Globe). Film straniero si sapeva che non avrebbe vinto la Comencini, anche se invece di Tsotsi credevo in quello palestinese. Tra quelli d'animazione prevedibile Wallace & Gromit, seppur inferiore a Burton e Miyazaki. Premi tecnici (o di consolazione) infine per King Kong e Memorie di una Geisha.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leon308 il 06-03-2006 alle 14:00 ]

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Power58

Reg.: 28 Feb 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2006 12:06  
quote:
In data 2006-03-06 12:01, Leon308 scrive:
Tutto previsto eccezion fatta per l'inaspettata vittoria di Crash (che è cmq bellissimo x cui credo nn ci sia molto da ridire) come miglior film quando tutti acclamavano il film di Ang Lee, che cmq ne è uscito egregiamente con 3 statuette (di cui 2 importanti). Mi dispiace x Spielberg e per il suo Munich rimasto a mani vuote ma soprattutto x il bellissimo film di Clooney che meritava di sicuro qualche riconoscimento; purtroppo George già sapeva, come ha commentato ironicamente al momento della premiazione per Siryana (una specie di contentino), che la sua pellicola non avrebbe ricevuto gli oscar + importanti. Vittorie meritate per Seymour Hoffman (una caratterizzazione come la sua non aveva pari), e per la Witherspoon che se la giocava con la Huffman di Transamerica
(già trionfatrice ai Golden Globe). Film straniero si sapeva che non avrebbe vinto la Comencini, anche se invece di Tootsie credevo in quello palestinese. Tra quelli d'animazione prevedibile Wallace & Gromit, seppur inferiore a Burton e Miyazaki. Premi tecnici (o di consolazione) infine per King Kong e Memorie di una Geisha.

Visualizza il profilo di Power58  Invia un messaggio privato a Power58    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Inviato: 06-03-2006 13:21  
quote:
In data 2006-03-06 11:48, pkdick scrive:
sul piano puramente tecnico corpse bride non è che è semplicemente superiore a W&G, non lo vede manco col binocolo.
sul piano puramente filmico W&G non l'ho visto, ma non può essere superiore a C.B.
oh.

Lo vedrò mercoledì...ma non è detto che non sia davvero superiore

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-03-2006 13:30  
quote:
In data 2006-03-06 11:20, sgamp2003 scrive:
MIGLIOR FILM
Crash

che?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-03-2006 13:39  
ma non era un film di cronenberg?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Inviato: 06-03-2006 13:44  
quote:
In data 2006-03-06 13:39, liliangish scrive:
ma non era un film di cronenberg?

In effetti hanno lo stesso titolo...solo che questo completo recita "Crash-contatto fisico".

Detto questo è assolutamente un buon film ma non certo da Oscar (per chi si basa su questo premio per giudicare la qualità di un film..cosa che non faccio più da tempo)

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-03-2006 13:49  
mai sentito.

ah, ma c'è sandra bullock, allora non posso guardarlo.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.130171 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: