Autore |
IL FILM CHE + VI HA FATTO CAGARE ADDOSSO DALLA FIFA! SEMPRE CHE NE ESISTANO.... |
Marco82
 Reg.: 02 Nov 2003 Messaggi: 924 Da: Lodi (LO)
| Inviato: 05-04-2004 13:43 |
|
se rispondo The Eye mi prendete in giro?
_________________ "1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..." |
|
Claymore
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1129 Da: detroit (es)
| Inviato: 05-04-2004 13:52 |
|
quote: In data 2004-04-05 13:36, Sengir scrive:
Purtroppo non ricordo il titolo, anzi, se qualcuno me lo può comunicare, gli sarò riconoscente in eterno. Parla di un ragazzo(lo stesso attore che interpreta John Connor in Terminator2) che compra un videogioco di simulazione virtuale. Con esso, viene trasportato in una realtà virtuale, in cui il suo compito è commettere un semplice omicidio. Quando si sveglia, scopre che l'omicidio è stato commesso sul serio...
|
il titolo dovrebbe essere Brainscan-Il gioco della morte (1995) di J.Flynn. |
|
Sengir
 Reg.: 04 Apr 2004 Messaggi: 33 Da: Albeno S.A. (BG)
| Inviato: 05-04-2004 14:07 |
|
Grazie Claymore, dovrebbe esser giusto. Effettivamente ho il ricordo di una pagina aperta del televideo che mi informava che il film s'intitolava(un nome composto in inglese che cominciava per "B").
Ti sarò riconoscente in eterno
_________________ Silencio... |
|
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 849 Da: Bisaccia (AV)
| Inviato: 05-04-2004 14:15 |
|
quote: In data 2004-04-05 13:52, Claymore scrive:
quote: In data 2004-04-05 13:36, Sengir scrive:
Purtroppo non ricordo il titolo, anzi, se qualcuno me lo può comunicare, gli sarò riconoscente in eterno. Parla di un ragazzo(lo stesso attore che interpreta John Connor in Terminator2) che compra un videogioco di simulazione virtuale. Con esso, viene trasportato in una realtà virtuale, in cui il suo compito è commettere un semplice omicidio. Quando si sveglia, scopre che l'omicidio è stato commesso sul serio...
|
il titolo dovrebbe essere Brainscan-Il gioco della morte (1995) di J.Flynn.
|
Si è Brainscan.
Comunque il film che mi ha messo più paura è stato Profondo Rosso, Nightmare e Aliens(l'ho visto a 6 anni!)
_________________ http://www.cinematik.it
IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!! |
|
Claymore
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1129 Da: detroit (es)
| Inviato: 05-04-2004 14:29 |
|
quote: In data 2004-04-05 14:07, Sengir scrive:
Grazie Claymore, dovrebbe esser giusto. Effettivamente ho il ricordo di una pagina aperta del televideo che mi informava che il film s'intitolava(un nome composto in inglese che cominciava per "B").
Ti sarò riconoscente in eterno
|
Figurati, per così poco. Tra l'altro me lo ricordavo perchè lo vidi anch'io in tv, provabilmente la sera stessa che lo vidi tu, perchè faceva parte del ciclo di Notte horror che non mi perdevo mai.
bye |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 05-04-2004 15:11 |
|
it su tutti... mi ha spaventata parecchio...
l'ho visto quando avevo 12 anni, e non ho dormito bene per secoli... |
|
TheRiolf
 Reg.: 29 Mar 2004 Messaggi: 52 Da: Albenga (SV)
| Inviato: 05-04-2004 15:20 |
|
Di solito quelli cn lo spirito di bambine malvagie, come i vari "ring" e "gothika" |
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 05-04-2004 15:23 |
|
quote: In data 2004-04-05 15:11, stefy12 scrive:
it su tutti... mi ha spaventata parecchio...
l'ho visto quando avevo 12 anni, e non ho dormito bene per secoli...
|
Già, lo stesso vale per la sottoscritta! Certo, ora che ho quasi 20 anni lo guardo con piacere anche diverse volte al mese (in DVD è molto bello) e mi diverto senza impressionarmi! Ricordo ancora quando lo vidi per la prima volta in TV... avevo solo 7 anni e mi aveva spaventato parecchio! Quel pagliaccio che dava i palloncini ai bambini era diventato il mio incubo "del periodo"...
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 05-04-2004 15:35 |
|
quote: In data 2004-04-05 15:23, Randyna scrive:
Già, lo stesso vale per la sottoscritta! Certo, ora che ho quasi 20 anni lo guardo con piacere anche diverse volte al mese (in DVD è molto bello) e mi diverto senza impressionarmi! Ricordo ancora quando lo vidi per la prima volta in TV... avevo solo 7 anni e mi aveva spaventato parecchio! Quel pagliaccio che dava i palloncini ai bambini era diventato il mio incubo "del periodo"...
|
come darti torto?? io non ho dormito per giorni!! ero piccola....e quel tizio mi ha turbato l'esistenza!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Sengir
| Inviato: 05-04-2004 18:29 |
|
Vorrei fare una citazione:
-Qual' è il tuo horror preferito?-
-Uhm, vediamo un po'...Kazaa.-
-Ma non è quello con Shaquille O'Neil che fa il genio?Non è un film dell'orrore!-
-Perchè non l'hai visto recitare!
(Da Scary Movie)
|
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 364 Da: Savona (SV)
| Inviato: 05-04-2004 21:47 |
|
Da piccola morivo di paura solo a sentire nominare Nightmare, Profondo Rosso e la Bambola Asassina Chucky..poi It e la Casa 3, quella di Lenzi che per altro ho comprato 3 giorni fa per rivederla.... chissà che effetto mi fa? La nenia della bambina mi ha impedito di dormire per giorni... Ora Chucky e Freddie mi fanno ridere...
Ultimamente mi ha fatto venire un discreto infarto The Ring quando Samara finalmente esce dallo schermo e poi l'evergreen Esorcista non per il film in sè che è una noia mortale ma per il concetto di fondo....
_________________ Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!
Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!
http://www.bollalmanacco.splinder.com |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 05-04-2004 23:18 |
|
Da piccolo ero terrorizzato da Nightmare (il primo) e Profondo Rosso. A distanza di anni adesso, l'unico film che mi fa fare ancora qualche salto sulla poltrona anche se lo ricordo a memoria è Profondo Rosso...
la colonna sonora poi è fantastica, fa terrore a sentirla anche senza vedere il film!!!
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
themood
 Reg.: 29 Mar 2004 Messaggi: 8 Da: roma (RM)
| Inviato: 05-04-2004 23:40 |
|
la colonna sonora dei film di argento... i primi, è eccezionale. musicata dai goblin attuali daemonia con il grande tastierista simonetta e anche mi pare in inferno con la collaborazione di keith emerson... in concerto quest'estate è stata una notte da paura... non potete immaginarvi cos'è stato sentire suspiria dal vivo...
_________________ Tiocfaidh àr là |
|
Sengir
| Inviato: 05-04-2004 23:52 |
|
Oggi sono andato a noleggiare Brainscan. Era proprio quello.
La paura era che rivedendolo molto tempo dopo, non mi piacesse più. Fortuna vuole che così non è stato. Mi è piaciuto molto, e lo metto tra miei horror preferiti, insieme a "It", "Nightmare", "Nightmare3", Nightmare6", e "Scream".
"Profondo rosso" non c'è perchè con gli occhi di oggi è un thriller. Ammetto che trent'anni fa era molto più un horror.
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 06-04-2004 03:36 |
|
quote: In data 2003-01-11 15:17, Phradaw scrive:
Oltre al "IL gabinetto del Dott. Caligari" di Robert Wiene (scherzo !!!)
|
C'è poco da scherzare! Solo perché lo nomina Fantozzi in un film non vuol dire che non sia un capolavoro!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|