Autore |
Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere? |
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 02-03-2003 12:57 |
|
quote: In data 2003-03-02 12:02, HUGH4EVER scrive:
oltre a tutti i film romantici, sembrerà strano ma a me ha fatto piangere la scena di jurassic park in cui si vedono per la prima volta i dinosauri: mi commuove l'impotenza dell'uomo di fronte alla natura.
e poi la lacrima scappa alla fine di"la vita è bella"....
|
ma che cazzata ho scritto??ci credo che ho pianto: avevo 6 anni e i dinosauri erano i miei animali della preistoria preferiti!mi vergogno di avere scritto tale cazzata!! |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 02-03-2003 13:02 |
|
quote: In data 2003-03-02 12:57, HUGH4EVER scrive:
oltre a tutti i film romantici, sembrerà strano ma a me ha fatto piangere la scena di jurassic park in cui si vedono per la prima volta i dinosauri: mi commuove l'impotenza dell'uomo di fronte alla natura.
|
ma che cazzata ho scritto??ci credo che ho pianto: avevo 6 anni e i dinosauri erano i miei animali della preistoria preferiti!mi vergogno di avere scritto tale cazzata!!
|
ah c'erano altri animali della preistoria oltre i dinosauri? ... non lo sapevo
_________________ ::M:: cineForum |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
| Inviato: 02-03-2003 13:41 |
|
quote: In data 2003-03-02 13:02, Daniel scrive:
quote: In data 2003-03-02 12:57, HUGH4EVER scrive:
|
ma che cazzata ho scritto??ci credo che ho pianto: avevo 6 anni e i dinosauri erano i miei animali della preistoria preferiti!mi vergogno di avere scritto tale cazzata!!
|
ah c'erano altri animali della preistoria oltre i dinosauri? ... non lo sapevo
|
e che ne sai, potevo anche essere appassionata di...mi sa che hai ragione!!!!!! |
|
Margot
 Reg.: 06 Set 2002 Messaggi: 533 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-03-2003 13:45 |
|
Rimbocchiamoci le maniche...(in ordine sparso)
-American Beauty
-Moulin rouge
-Braveheart
-L'ultimo dei Mohicani (nessuno lo ha citato? )
-Patch Adams
-L'ottavo giorno
-Le parole che non ti ho detto (la tristezza si contrapponeva al disgusto x la bruttezza del film)
-A.I. (fa cadere le palle però, eh?)
-Viaggio in Inghilterra (nessuno ha citato nemmeno questo! )
-Ma che colpa abbiamo noi
-Dead man walking
-Rain man
-L'ultimo bacio
-Armageddon
Basta!Mi fermo!
_________________ Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction) |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
| Inviato: 02-03-2003 13:52 |
|
quote: In data 2003-03-02 13:45, Margot scrive:
Rimbocchiamoci le maniche...(in ordine sparso)
-American Beauty
-Moulin rouge
-Braveheart
-L'ultimo dei Mohicani (nessuno lo ha citato? )
-Patch Adams
-L'ottavo giorno
-Le parole che non ti ho detto (la tristezza si contrapponeva al disgusto x la bruttezza del film)
-A.I. (fa cadere le palle però, eh?)
-Viaggio in Inghilterra (nessuno ha citato nemmeno questo! )
-Ma che colpa abbiamo noi
-Dead man walking
-Rain man
-L'ultimo bacio
-Armageddon
Basta!Mi fermo!
|
ieri sera ho visto AI e sinceramente mi ha fatto un pò schifo.mi ha fatto commuovere solo la parte finale, ma più che commossa ero angosciata.mi ha messo un'angoscia tremenda!è di una tristezza(nel senso di squallore) assurda quel film!
l'ultimo bacio mi ha fatto piangere solo la parte in cui accorsi torna dalla sua compagna incinta ma per il resto non mi ha colpito più di tanto. |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
| Inviato: 02-03-2003 13:54 |
|
vi è mai capitato che un film che dovrebbe far piangere vi abbia fatto morire dalle risate?
a me sì:quando ho visto a time for dancing!!!ma forse ridevo per essere stata così stupida da avere gettato via dei soldi in quel modo!!! |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 02-03-2003 14:44 |
|
mentre guardavo "Il paziente inglese", alla fine invece di ridere ... mi sono messa ad applaudire
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Nightmoves
 Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 155 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-03-2003 18:41 |
|
Armageddon
Il miglio Verde
Eroe per caso |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 02-03-2003 18:46 |
|
Disperatamente Giulia
Ho detto.
 Reg.: 02 Mar 2003 Messaggi: 10 Da: pineto (PE)
| Inviato: 02-03-2003 19:41 |
|
I film che mi hanno fatto davvero piangere sono:
-Il miglio verde
-A time for dancing
-Braveheart
-Titanic
-La leggenda del pianista sull'oceano
Credo che questi mi abbiano fatto piangere di più di tutti.
Poi tra quelli che mi hanno commosso, ma nn piangere Moulin rouge. |
|
kiar88
 Reg.: 02 Mar 2003 Messaggi: 10 Da: pineto (PE)
| Inviato: 02-03-2003 19:45 |
|
Ecco sapevo di dimenticare qualcosa:
Armageddon e A.I. |
|
deNewm
 Reg.: 10 Feb 2003 Messaggi: 133 Da: trieste (UD)
| Inviato: 03-03-2003 10:33 |
|
il postino quando neruda ritorna dopo tanti anni a trovare il suo amico troisi ma nn lo trova..sleepers nella scena finale con la voce fuori campo..la faccia di noodles quando scopre che l'amico max l'ha tradito..la morte di nicki ne "il cacciatore"..... |
|
superk245
 Reg.: 26 Feb 2003 Messaggi: 1231 Da: Agrigento (AG)
| Inviato: 06-03-2003 18:47 |
|
Monster's ball e Sweet November.
_________________ "Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica" |
|
v0xd3I

Reg.: 15 Mar 2003 Messaggi: 6 Da: Tivoli (RM)
| Inviato: 17-03-2003 23:25 |
|
Ragazzuoli, il film + commovente che abbia mai visto (nonchè il mio preferito) non viene, manco a dirlo, da hollywood, ma dalla nostra cinecittà. Il grande Tornatore ha partorito davvero un capolavoro, che ti lascia senza fiato, se sei in grado di lasciarti coinvolgere. Trattasi di "Nuovo Cinema Paradiso": dal '90, quando è uscito, fin adesso non sono riuscito a trovare un film che parimenti riesca a sconvolgermi i sensi. E mi dispiace sentitamente che su questo forum nessuno si sia ancora accorto di "lui". E' toccante nelle scene, nella trama, nella colonna sonora (di E.Morricone) che ti entra nel sangue, è toccante in ogni suo dettaglio, in ogni risvolto della studiatissima sceneggiatura, in ogni sfumatura della sua sublime fotografia. La figura di Alfredo penso che sia una delle più riuscite, artisticamente ed emotivamente, nella storia del cinema. Ma per le descrivere le emozioni spesso le parole non bastano... l'espressione artistica e la profondità emotiva insite in questo capolavoro non riescono proprio a restare chiuse nelle sfuggenti parole di una recensione. Neanche del migliore dei critici. Vedetelo, se non l'avete fatto. Potrà non piacere (è un po' pesante, e abituati alla merda di hollywood non li reggiamo più bene i film un po' più impegnati) ma è un film che non potete astenervi dal guardare, almeno una volta nella vita (io l'avrò visto 100 volte, al meno P).
[ Questo messaggio è stato modificato da: v0xd3I il 17-03-2003 alle 23:48 ] |
|
MaxKing
 Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 18 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-03-2003 08:54 |
|
Il miglio verde - alla faccia di che dice che King non sa scrivere: una storia che definire stupenda e coinvolgente è poco!
A.I. - in assoluto il film più triste e commovente mai visto (chi ha avuto la sfortuna come me di perdere sua madre capirà)
Sweet November - lo confesso, ho un debole per Charlize Theron, ma trovo che la sua energia nonostante la malattia sia veramente toccante
Hair - la scena finale è qualcosa di sconvolgente (e di questi tempi guerrafondai dovrebbe far riflettere!)
The elephant man - la scena in cui l'uomo elefante è braccato nel tunnel della metropolitana
Poi in ordine sparso: 'Mi chiamo Sam', 'Qualcuno volò sul nido del cuculo', 'Un sogno per domani' (grande Osment!) |
|