Autore |
La scena che più vi ha fatto ridere! |
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 26-10-2005 12:52 |
|
quote: In data 2005-10-26 10:54, sgamp2003 scrive:
Tutte le battute del commissario Nico Girardi, alias Monnezza...mi fanno morire.
|
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
Logan71
| Inviato: 26-10-2005 12:52 |
|
quote: In data 2005-10-26 10:54, sgamp2003 scrive:
Tutte le battute del commissario Nico Girardi, alias Monnezza...mi fanno morire.
|
Verissimo!!!
Mi dimenticavo...Il Marchese del Grillo !!!!
<<Mi dispiace ma io sò io...e voi nun sete un cazzo!>> Solo per dirne una...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 26-10-2005 alle 12:54 ] |
|
Schizo
 Reg.: 16 Ott 2001 Messaggi: 1264 Da: Aosta (AO)
| Inviato: 26-10-2005 12:55 |
|
....e ancora
Una vita al massimo la storia raccontata da Dennis Hopper sui neri e sui siciliani
 Reg.: 26 Ago 2005 Messaggi: 234 Da: VERONA (VR)
| Inviato: 26-10-2005 18:03 |
|
Mi viene in mente la scena di Frankestein Junior quando il maggiordomo va a prendere Wilder alla stazione e si presentano..
Un film recente che mi ha fatto morire è stato 2 single a nozze..
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"
[ Questo messaggio è stato modificato da: 8Erica8 il 26-10-2005 alle 18:04 ] |
|
Marco82
 Reg.: 02 Nov 2003 Messaggi: 924 Da: Lodi (LO)
| Inviato: 26-10-2005 19:33 |
|
la scena in cui Stephen Chow in ku fu-sion tenta di lanciare i coltelli...che finiscono per tornagli indietro tutti conficcandosi nelle sue spalle ^^'
_________________ "1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..." |
|
Samvise
 Reg.: 12 Ott 2005 Messaggi: 93 Da: Marino (RM)
| Inviato: 26-10-2005 20:23 |
|
Ce ne sono un sacco per me, ma quella che mi viene in mente ora (che tra l'altro è una delle prime della mia classifica) è quella di Provaci ancora Sam, quando Woody Allen e Diane Keaton sono a casa di Sam, e Allen ci prova con le lezioni pratiche di Humphrey Bogart! Mi sono ammazzato dalle risate!!!!!!
--Dille che ha gli occhi più belli che hai mai visto!
--No, questa non se la beve.
--Tu dille così!
--Hai gli occhi più belli che ho mai visto.
--Grazie, Sam.
--... L'HA BEVUTA!!!!
Che spasso Woody Allen!
_________________ Anche l'oscurità deve passare. Arriverà un nuovo giorno, e quando il sole splenderà sarà ancora più luminoso. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 26-10-2005 21:16 |
|
io sono uno che raramente ride ad alta voce davanti a un film..
ma se devo essere sincero (a parte le battutacce di de sica) mi hanno fatto molto ridere
-la scena di the mask in cui carrey viene piantato sul ponte dalla macchina, che si sfascia
-la scena delle avventure acquatiche di steve zizou quando il suo amico per intendere che zizou è sterile dice "zizou spara a salve"
ero al cinema e mi sono ripreso dal ridere 3 o 4 minuti dopo. |
|
Logan71
| Inviato: 29-10-2005 01:34 |
|
Come potevo dimenticarmi del Principe Antonio de Curtis!
La maggior parte dei suoi film sono veramente divertenti...
Una su tutte...la scena della lettera in Totò peppino e la mala Femmena...
ripresa poi anche dal duo Benigni/Troisi in non ci resta che piangere.
P.S. ma perchè vogliamo parlar edi Berlinguer Ti voglio bene??
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 29-10-2005 08:21 |
|
I film di Totò mi fanno scompisciare: ce n'è uno di cui ho visto solo poche scene, ma quelle poche già mi hanno fatto morire. Il film è "Sette ore di guai", e se è tutto come quelle poche scene, mi chiedo perché non lo facciano mai in TV! Concordo con la scena della lettera, ma anche il cafone di "Miseria e nobiltà"...e come dimenticare l'onorevole Cosimo Trombetta? Anche i travestimenti a raffica di Totò e Nino Taranto ai danni di Luigi Pavese in "Tototruffa '62", sono qualcosa di esilarante!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
Logan71
| Inviato: 29-10-2005 08:38 |
|
quote: In data 2005-10-29 08:21, Jakkma scrive:
I film di Totò mi fanno scompisciare: ce n'è uno di cui ho visto solo poche scene, ma quelle poche già mi hanno fatto morire. Il film è "Sette ore di guai", e se è tutto come quelle poche scene, mi chiedo perché non lo facciano mai in TV! Concordo con la scena della lettera, ma anche il cafone di "Miseria e nobiltà"...e come dimenticare l'onorevole Cosimo Trombetta? Anche i travestimenti a raffica di Totò e Nino Taranto ai danni di Luigi Pavese in "Tototruffa '62", sono qualcosa di esilarante!
|
|
royearle ex "meskal"
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 29-10-2005 10:14 |
|
Mmm segnalo un film di Bogdanovich, "Rumori fuori scena", poi ho una debolezza per i Farrelly, in particolare Scemo e più scemo, Tutti pazzi per Mary, Kingpin...Questi titoli mi hanno provocato vere e proprie convulsioni più che risate, non dimenticherò mai la visione del film con Stiller e Diaz, i sediolini erano completamente vuoti, la gente era piegata a terra nelle posizioni più assurde... |
|