FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quale è il film ke avete visto più volte?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quale è il film ke avete visto più volte?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Quale è il film ke avete visto più volte?
hootie

Reg.: 09 Lug 2004
Da: Alatri (FR)
Inviato: 28-08-2004 13:00  
per quanto mi riguarda ho consumato sia Pulp Fiction che Le Iene; li avrò visti almeno 10 volte per uno.

Visualizza il profilo di hootie  Invia un messaggio privato a hootie  Email hootie     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 29-08-2004 19:43  
Die Hard "Trappola di cristallo",Terminator2,Tutti gli Arma Letale,e più recenti il primo Matrix e Blade

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Lavinia

Reg.: 03 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 30-08-2004 09:54  
Sabrina, Vacanze romane, Via col vento, Titanic, Un amore tutto suo, Quel che resta del giorno.

E CHE NESSUNO OSI CRITICARE!!!!!!!!!!! :evil

Visualizza il profilo di Lavinia  Invia un messaggio privato a Lavinia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucazar268

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Hokkaido, Jpn (es)
Inviato: 05-09-2004 11:55  
American Beauty..non ricordo quante volte ma di sicuro siamo sopra i 20....

Visualizza il profilo di Lucazar268  Invia un messaggio privato a Lucazar268    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 08-09-2004 21:46  
in assoluto Fight Club e Seven

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 10-09-2004 21:36  
Star wars, il primo, quando uscì 3 sere di seguito per tre spettacoli. Poi in TV e in videocassetta più volte.
poi blade runner (almeno una decina di volte)
Blues brothers (non so quante)
Chorus line

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 10-09-2004 21:46  
quote:
In data 2004-08-30 09:54, Lavinia scrive:
Sabrina, Vacanze romane, Via col vento, Titanic, Un amore tutto suo, Quel che resta del giorno.

E CHE NESSUNO OSI CRITICARE!!!!!!!!!!! :evil

Tolto titanic e via col vento sono tutti bei film per quanto il migliore per me resta colazione da tiffany. Un amore tutto mio (non suo) è una bella commedia, dal finale scontato ma davvero carina

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.005878 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd