FilmUP.com > Forum > CineINFO - il film più sottovalutato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > il film più sottovalutato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore il film più sottovalutato
KeyserSoze

Reg.: 05 Mar 2004
Da: Bra (CN)
Inviato: 12-03-2004 15:07  
ZOOLANDER

Visualizza il profilo di KeyserSoze  Invia un messaggio privato a KeyserSoze  Vai al sito web di KeyserSoze    Rispondi riportando il messaggio originario
pierrix

Reg.: 15 Mar 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 16-03-2004 09:35  
Nuovo Cinema Paradiso
Ginger e Fred
Un angelo alla mia tavola
Io ballo da sola

Visualizza il profilo di pierrix  Invia un messaggio privato a pierrix    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade

Reg.: 07 Mar 2004
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 16-03-2004 15:17  
"Fratelli" di Abel Ferrara

Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-03-2004 22:31  
quote:
In data 2004-03-16 15:17, pilade scrive:

quando uscì fu incensato in lungo e in largo. a distanza di anni però non se ne parla più, come se non avesse lasciato il segno. lo dovrei rivedere, per capire se merita questo piccolo oblio.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade

Reg.: 07 Mar 2004
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 17-03-2004 18:22  
quote:
In data 2004-03-16 22:31, vietcong scrive:
quote:
In data 2004-03-16 15:17, pilade scrive:

quando uscì fu incensato in lungo e in largo. a distanza di anni però non se ne parla più, come se non avesse lasciato il segno. lo dovrei rivedere, per capire se merita questo piccolo oblio.

E' un film splendido, ottimamente interpretato da tutti, con un Christopher Walken in forma smagliante..

Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
yorkeiser

Reg.: 03 Mag 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 04-05-2004 00:34  
Almeno in Italia, A spasso con Daisy (Driving Miss Daisy), che se non vado errato i suoi oscar li ha vinti ma qua è stato cagato meno delle serie a puntate con la velina ex-Vieri... l'ultima volta l'hanno mandato addirittura all'una di notte, manco ci fosse Marzullo piuttosto che Freeman.

Visualizza il profilo di yorkeiser  Invia un messaggio privato a yorkeiser    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 04-05-2004 01:31  
Dune??? ma non ci credo tanto neanch'io...bo

[ Questo messaggio è stato modificato da: willoz il 04-05-2004 alle 01:32 ]

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 04-05-2004 19:33  
Secondo me un film sottovalutato è Fuga di mezzanotte.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
atlantic

Reg.: 07 Mag 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 07-05-2004 14:12  
il più sottovalutato? sicuramente IL MARCHIO DI KRIMINAL, ritenuto un semplice fumettone ed invece, secondo me, è un film piuttosto simpatico ed avvincente... lo conoscete? che ne dite??
ciaoooo

Visualizza il profilo di atlantic  Invia un messaggio privato a atlantic    Rispondi riportando il messaggio originario
Melaverde

Reg.: 09 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-05-2004 10:38  
secondo me, la cinematografia cinese è poco presa in considerazione... vabbè che ho un'insana passione per i cinesi, ma ritengo che alcuni film (tipo together with you, che ho trovato splendido e che ciak tra un po' non ne nominava neanche l'esistenza) passino completamente inosservati anche se sono bellissimi!!

Visualizza il profilo di Melaverde  Invia un messaggio privato a Melaverde     Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 12-05-2004 15:39  
Fiordiloto,arancino e seshat avete tutta la mia stima!A.I.-Intelligenza artificiale è il film più sottovalutato della storia del cinema!per me è il più grande capolavoro di tutta la storia dell'arte,Dio che film...col tempo spero diverrà un punto fermo della cinematografia perchè lo merita...poi un sacco di film di Spielberg sn sottovalutati solo perchè firmati da lui.cm si fa a dire k A.I. ha un finale happy e melenso?è tristissimo!e 1941? e l'impero del sole?e AMISTAD!!!!!!!!Quell'anno -1997-titanic ha vinto 11 oscar!e c'era Amistad!vi rendete conto?ah,k razza di mondo....cmq,von trier e tarantino sn mooolto sopravvalutati,x dirne 2 dei giorni nostri...

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
inocss

Reg.: 25 Apr 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-05-2004 16:40  
Good Bye Lenin

Non è che non se ne parli ma mi ha
sempre dato l'impressione di non
avere il riconoscimento che merita.
Se il cinema è anche (e lo è)
sentimento e poesia quel film
può dire molto a tante persone.
A me sicuramente(al di là
del fatto che non lo definirei mai
un capolavoro,ma un film sottovalutato
sì).

Ciao

Visualizza il profilo di inocss  Invia un messaggio privato a inocss    Rispondi riportando il messaggio originario
travis

Reg.: 16 Mag 2004
Da: bra (CN)
Inviato: 25-05-2004 15:03  
beh, credo che uno dei casi più ecclatanti fu quello di "taxi driver". Le recensioni lo stroncavano quando era appena uscito. O almeno, personalmente ho letto più di una recensione che dove veniva definito un film quasi inguarbile...

Visualizza il profilo di travis  Invia un messaggio privato a travis    Rispondi riportando il messaggio originario
aguirre

Reg.: 07 Ott 2001
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 25-05-2004 15:23  
Il ladro di bambini.
Io trovo sia uno dei più bei film del recente passato.

Visualizza il profilo di aguirre  Invia un messaggio privato a aguirre  Vai al sito web di aguirre    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-05-2004 17:55  
quote:
In data 2004-05-25 15:23, aguirre scrive:
Il ladro di bambini.
Io trovo sia uno dei più bei film del recente passato.

che bello...
certo che dovrei rivederlo.
quando l'ho visto ero un bambino anch'io.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.128548 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: