FilmUP.com > Forum > CineINFO - FILM CHE CI RICORDANO LA NOSTRA INFANZIA....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > FILM CHE CI RICORDANO LA NOSTRA INFANZIA....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore FILM CHE CI RICORDANO LA NOSTRA INFANZIA....
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 09-06-2004 11:42  
WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO
NEL FANTASTICO MONDO DI OZ
POMI D'OTTONE E MANICI DI SCOPA
I GOONIES
LABIRINTH
INDIANA JONES

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
Andrea88

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 17-06-2004 12:47  
Quando ero piccolo andavo matto Hook-capitan uncino.Ricordo tutti i dialoghi a memoria...

Visualizza il profilo di Andrea88  Invia un messaggio privato a Andrea88    Rispondi riportando il messaggio originario
Andrea88

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 17-06-2004 12:50  
quote:
In data 2004-06-17 12:47, Andrea88 scrive:
Quando ero piccolo andavo matto Hook-capitan uncino.Ricordo tutti i dialoghi a memoria...

Scusate...volevo dire che andavo matto PER Hook-capitan uncino...

Visualizza il profilo di Andrea88  Invia un messaggio privato a Andrea88    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 10:37  
quote:
In data 2004-06-17 12:47, Andrea88 scrive:

quello di Stevn Spielberg, giusto? anche a me piaceva molto!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Kitano1982

Reg.: 07 Mag 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-09-2005 18:57  
Quali sono i film, proprio i primi film, che quando eravate bambini vi hanno avvicinato al cinema?
Anche film brutti, non importa, quelli che quando eravate piccoli vi sembravano i film più belli del mondo.

Per quanto riguarda me sono:

INDIANA JONES E IL TEMPIO MALEDETTO

MR. CROCODILE DUNDEE (Con Paul Hogan)

LADYHAWKE (Con Rutgher Hauer e Michelle Pfeiffer)

NATI CON LA CAMICIA (Bud spencer e Terence Hill)

Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-09-2005 19:02  
I Goonies

E.T.

Stand by me

Explorers

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-09-2005 19:09  
Mr Crocodile Dundee anche per me!

Arma Letale

Die Hard

Hudson Hawk

Chi ha incastrato Roger Rabbit

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Da: trento (TN)
Inviato: 04-09-2005 19:16  
nightmare before christmas
chi ha incastrato roger rabbit
hook
la storia infinita
mrs.doubtfire
fantaghirò (anche se erano 4 o 5)

Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-09-2005 19:18  
non so quante volte ho visto
Grosso guaio a Chinatown (Carpenter )
La storia infinita (Petersen, machemmerda)
Voglia di vincere (Rod Daniel, boh?)
e tutti i film con Bud Spencer.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 04-09-2005 19:24  
I classici film per ragazzini tipo "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato" o "Pollyanna" e i film comici di Totò, Franchi e Ingrassia, Laurel e Hardy....

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-09-2005 19:28  
quote:
In data 2005-09-04 19:24, roccomedia scrive:
"Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato"

giààààà
(gene wilder )

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 04-09-2005 19:42  
hook
Jonah che visse nella balena

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 04-09-2005 20:15  
Zanna Bianca, ne sono ancora innamorato!
Hook Capitan Uncino
Pomi d'ottone manici di scopa
chi ha incastrato roger rabbit
la storia infinita 1,2,3

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-09-2005 20:18  
Hook Capitan Uncino
Pomi d'ottone manici di scopa
Chi ha incastrato Roger Rabbit
La storia infinita 1,2
I Goonies
Huck Finn
Balla Coi Lupi
Mary Poppins
Tutti i cartoni vecchi della Disney
Indiana Jones

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-09-2005 20:23  
questo lo vedevo almeno una volta al giorno.
protagonisti dei poveri husky abbandonati tra i ghiacci che lentamente agonizzano e muoiono (alla fine ne salvano un paio, mi sembra).
l'impero colpisce ancora al secondo posto, poi howard e il destino del mondo e altri.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.013044 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd