Autore |
Li mortacci dell'Horror! |
revangier
 Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 19-10-2009 22:25 |
|
quote: In data 2009-10-19 21:27, joeblack scrive:
ahah.. io preferirei una zona con meno peli..
|
Ma non gli rispondere.
Non esiste che viene a romperci il cazzo quando a lui nessuno (di noi due) glielo rompe.
| Inviato: 31-10-2009 01:35 |
|
quote: In data 2009-10-19 22:18, revangier scrive:
Cmq, mi sa che questo topic ormai è inutile, non credo di postare più.
|
E capita che ci si ricreda.
Premessa per badlands.
Alla mia domanda hai risposto che:
<< in cineinfo spesso le discussioni si perdono,magari parlandone qui si interessano più utenti,l'ideale sarebbe che si tratti di un film uscito almeno altrove,anche se non in italia. >>
OK, ma parliamo di Horror e non proprio di serie A, cioè di quelli che interessano almeno alla metà degli utenti.
Prendi il trailer con gli "scarrafoni" postato da Deep, non crederai sul serio che ci sarà un'intensa discussione su quella pellicola.
?
Se sarà visto da lui in primis, Topper e forse me, è già assai e noi riusciamo ad essere abbastanza sintetici.
Fosse un film tipo Mulholland Drive o Inland Empire... si riempirebbero pagine su pagine... di spiegazioni, di analisi su scansioni di immagini...
Inoltre, tra poco, sarà il topic nel quale mi hai dato la risposta più su riportata che si perderà... in questo mio restano tutti uniti... basta cercare GrrrIDO.
Se si dovesse creare una discussione per uno dei titoli qui presenti, si possono sempre estrapolare i post... io mi propongo pure a farlo personalmente.
Qualcuno della sezione mi da il suo nick in prestito e... (naturalmente, sì, approfitterei per sbirciare un po' nel privè, a parte vedere com'è la 'visuale' del forum da moderatore).
Veniamo al film. Trattasi di:
| Inviato: 31-10-2009 01:38 |
|
ALTITUDE: orrore in alta quota.
È prodotto da: Darclight, Escape Factory, Foundation Deatures.
Esordio alla regia, dopo alcuni cortometraggi, per Kaare Andrews, sceneggiatore e disegnatore di fumetti della Marvel (Hulk, Wolverine).
Atmosfere lovecreftiane sembrano avvolgere Altitude, horror indipendente canadese.
Lo script è firmato da Paul Birkett.
La storia racconterà le vicende di un gruppo di amici che tenta la vacanza in aereoplano, uno di quei piccoli velivoli privati a più posti facilmente manovrabili se non fosse che una tempesta e bizzarri guasti meccanici costringono l'inesperto pilota a una cabrata improvvisa con conseguente pericolosissimo innalzamento di quota e poi ad attraversare una nebbia senza fine.
Dopo aver disperatamente ripreso il controllo del velivolo, gli sventurati si troveranno di fronte ad una spaventosa realtà: sotto di loro c’è il nulla, la terra è sparita, mentre una misteriosa e malefica entità soprannaturale che si annida tra le nuvole è decisa a papparseli!
Promo Trailer
Se non bastasse, tra i protagonisti c'è la solita figa, l'attrice Jessica Lowndes.
Dans un cirque en couleur
J’suis l’ plus grand des blagueurs!
 Reg.: 30 Gen 2008 Messaggi: 188 Da: Hyperion (es)
| Inviato: 20-11-2009 20:01 |
|
quote: In data 2009-10-31 01:38, revangier scrive:
ALTITUDE: orrore in alta quota.
È prodotto da: Darclight, Escape Factory, Foundation Deatures.
Esordio alla regia, dopo alcuni cortometraggi, per Kaare Andrews, sceneggiatore e disegnatore di fumetti della Marvel (Hulk, Wolverine).
Atmosfere lovecreftiane sembrano avvolgere Altitude, horror indipendente canadese.
Lo script è firmato da Paul Birkett.
La storia racconterà le vicende di un gruppo di amici che tenta la vacanza in aereoplano, uno di quei piccoli velivoli privati a più posti facilmente manovrabili se non fosse che una tempesta e bizzarri guasti meccanici costringono l'inesperto pilota a una cabrata improvvisa con conseguente pericolosissimo innalzamento di quota e poi ad attraversare una nebbia senza fine.
Dopo aver disperatamente ripreso il controllo del velivolo, gli sventurati si troveranno di fronte ad una spaventosa realtà: sotto di loro c’è il nulla, la terra è sparita, mentre una misteriosa e malefica entità soprannaturale che si annida tra le nuvole è decisa a papparseli!
Promo Trailer
Se non bastasse, tra i protagonisti c'è la solita figa, l'attrice Jessica Lowndes.
|
Questa trama ricorda molto un racconto di RE KING, " I LANGOLIERI".
Piuttosto, avete già parlato di PARANORMAL ACTIVITY
[ Questo messaggio è stato modificato da: Neuromante il 20-11-2009 alle 20:08 ] |
|
Neuromante
| Inviato: 20-11-2009 20:29 |
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 20-11-2009 20:59 |
|
|
Neuromante
| Inviato: 20-11-2009 22:15 |
|
Sai, ho avuto la tue stesse impressioni : inquadrature storiche e trailer di merda.
_________________ La mia casa ha 96 stanze su 104 mondi diversi |
|
revangier
| Inviato: 13-01-2010 11:36 |
|
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-01-2010 12:26 |
|
Reva, poi l'ho visto Donkey punch.
Tutto sommato è divertente, anche se in alcuni tratti un po' scontato.
|
|
revangier
| Inviato: 13-01-2010 12:57 |
|
quote: In data 2010-01-13 12:26, Topper scrive:
Reva, poi l'ho visto Donkey punch.
Tutto sommato è divertente, anche se in alcuni tratti un po' scontato.
|
Preveniamo i (giusti) lamenti. Attenzione, *spoiler*.
Ah, volevo vedere se avresti commentato la scena della motosega (il motore del canotto) che io ho trovato allucinante e, di conseguenza, non scontato giacché la vittima del maciullamento - il corrispettivo maschile buono - non si salva assieme all'unica survivor.
| Inviato: 13-01-2010 16:57 |
|
quote: In data 2010-01-13 12:57, revangier scrive:
Attenzione, *spoiler*.
Ah, volevo vedere se avresti commentato la scena della motosega (il motore del canotto) che io ho trovato allucinante e, di conseguenza, non scontato giacché la vittima del maciullamento - il corrispettivo maschile buono - non si salva assieme all'unica survivor.
|
Ti giuro che avevo scritto una cosa al riguardo ma prima di inviare ho cancellato.
La cosa era questa -bella la scena della motosega anche se non capisco su uno yatch di lusso cosa ci faccia...e così a portata di mano.-
SPOILER
Volevo anche scrivere - ma perchè cazzo quella dopo si suicida? Lì volevo spegnere ed occuparmi di altro, meno male che era quasi alla fine.-
Comunque, mi ha divertito parecchio anche la morte di quello con il razzo segnalatore nello stomaco. |
|
revangier
| Inviato: 18-01-2010 19:25 |
|
Hai afferrato.
Morti più originali come appunto quella col razzo per togliere di mezzo i due, si potevano pensare.
Lei si scaglia contro quel tipo che non stava aggredendo l'amica.
Azione/reazione estremamente folle.
Oggi ho visto Smile.
L'unica cosa che m'è piaciuta è la canzone della colonna sonora scritta dallo stesso regista, che è pure sceneggiatore del film, e cantata da Manuela Zanier che nella pellicola interpreta Angelica, la pel di carota.
Una ciofeca simile, opera prima di Gasperoni, ha ottenuto il patrocinio del Ministero dei Beni Culturali.
Quando ho letto che nel cast c'era Antonio Cupo, ho avuto la sensazione che non sarebbe stato un granché, nonostante la presenza di Armand Assante che poi è quasi un cameno, e difatti è un pessimo film.
Topper, so che non dovrei consigliartelo, ma mal comune mezzo gaudio.
E, secondo me, merita abbondanti insulti, non solo da me. È un dovere morale.
| Inviato: 05-03-2010 14:19 |
|
Ho appena finito di vedere Splinter e mi sono abbastanza divertito.
|
|
mcQuail

Reg.: 14 Mag 2008 Messaggi: 42 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-03-2010 15:48 |
|
|