FilmUP.com > Forum > CineINFO - la vostra prima volta!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > la vostra prima volta!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore la vostra prima volta!!!!!
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 04-12-2006 19:12  
quote:
In data 2006-12-03 22:25, LaFenice scrive:

Red e Toby nemiciamici^^

Bellissimissimo

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-12-2006 19:44  
La prima volta al cinema fu con mio padre, mia madre e mia sorella, quando andai a vedere 'Il Re Leone', della Disney, in un cinema in una cittadina accanto alla mia.
L'anno dopo, però, andai in una enorme sala cinematografica a Napoli a vedere 'il Gobbo di Notre Dame', sempre della Disney... Immaginate una bimbetta di 11 anni che osservava, stupefatta, tutto quel gioco di colori, quella folla così verosimile, ed ascoltava con qualità audio eccezionale quella colonna sonora che ti dava i brividi, coi suoi canti quasi gregoriani. E' quella la volta che mi porto con più emozione nel cuore.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-04-2007 21:32  
Me lo ricordo benissimo, "Ghostbusters" al cinema Ritz di catania, spettacolo delle 18:10. Credo fosse febbraio. Da allora la mia è diventata una mania!!!

Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Da: CT (CT)
Inviato: 30-04-2007 16:50  
Il primo film che vidi al cinema in assoluto fu Il re leone. Ma essendo una bambina di quattro anni ricordo che in alcuni punti mi traumatizzò non poco, tant'è che all'uscita dal cinema avevo la faccia di chi aveva appena assistito a un horror.
Il primo film senza genitori invece è stato Spiderman: meraviglia

Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.004617 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd