FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quante volte andate al cinema???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quante volte andate al cinema???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Quante volte andate al cinema???
ringhio8

Reg.: 16 Gen 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 02-05-2006 00:57  
è ufficiale : il mio mulo mi sa che ha preso l'ernia al disco e mi sa che non potrò caricarlo più come un tempo (mi sa che con tutti 'sti discorsi me la sono proprio voluta tiare dietro la sfiga)... occorre trovare degni sostituti...

comunque mi piacerebbe veramente avere più tempo a disposizione... a casa avrò almeno 30 titoli e se riesco a vedere un film a settimana è già tanto... uff..

Visualizza il profilo di ringhio8  Invia un messaggio privato a ringhio8    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 22-06-2006 12:37  
Almeno una volta a settimana si durante tutto l'anno.D'estate un pò meno perchè non ci sono mai cose molto interessnti.

Tra tutte le abitudini dell'uomo,la lettura dei quotidiani è la peggiore:al mattino,nell'attimo in cui l'anima è più aperta,riversa nella persona tutto il male che il mondo ha prodotto il giorno precedente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: rossydepp il 22-06-2006 alle 12:51 ]

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.017804 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd