FilmUP.com > Forum > CineINFO - il mio film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > il mio film?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore il mio film?
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-05-2005 08:06  
Qualunque.......io non ho un film prescelto quando mi trovo in situazioni sgradevoli...a me piace rivedere film per parecchie volte!!
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Fagia7

Reg.: 27 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 28-05-2005 17:25  
Radiofreccia e l'attimo fuggente

Visualizza il profilo di Fagia7  Invia un messaggio privato a Fagia7    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 29-05-2005 00:46  
Cruel Intentions,The matrix,X-men 2
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-05-2005 01:48  
il tempo delle mele

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-07-2006 21:23  
la lista sarebbe chilometrica...
Il Dottor Zivago,Il caso Mattei, Viale del Tramonto, Fino all'ultimo respiro, Il Lungo Addio, Il posto delle Fragole, La messa è Finita, Il raggio verde, I Vitelloni, Roma città aperta, Primavera,estate,autunno,inverno e ancora primavera, Harold & Maude, L'Attimo Fuggente ....

Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-07-2006 21:30  
Amelie, l'attimo fuggente

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
gio8890

Reg.: 23 Lug 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 23-07-2006 21:45  
x-men , x-men 2 (scarto il terzo che l'ho trovato inguardabile) poi spider - man , intervista col vampiro (anche se è da molto che non lo guardo)

Visualizza il profilo di gio8890  Invia un messaggio privato a gio8890    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 24-07-2006 02:36  
eccone alcuni: the thing, new york ore 3: l'ora dei vigliacchi, quintet, la casa, platoon, convoy-trincea d'asfalto, aliens- scontro finale, alien 4, 48 ore, terminator 2, mucchio selvaggio e altri ancora

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 24-07-2006 alle 02:38 ]

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 24-07-2006 16:46  
I film che forse ho visto più spesso e che sarei pure in grado di vedere due volte di seguito sono sicuramente Hong Kong Express (da vedere in rigorosa solitudine e meglio ancora a notte inoltrata), Pulp Fiction e Il grande Lebowsky.

Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2006 17:32  
Pretty Woman di Marshall(lo avrò visto un centinaio di volte).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
martz10

Reg.: 29 Mag 2006
Da: trieste (TS)
Inviato: 26-07-2006 10:09  
moulin rouge!!! ma se sono veramente triste solo le parti in cui loro sono felici altrimenti il finale mi distrugge ancora di piu!!!

Visualizza il profilo di martz10  Invia un messaggio privato a martz10  Email martz10     Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 26-07-2006 16:07  
il corvo...

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 03-08-2006 16:25  
Il Gladiatore di Ridley Scott. Da a me personalmente, un'incredibile emozione di forza e coraggio, nel sol vederlo, anche per la centesima volta. se poi, devo dirne un altro, dico o Cinderella Man, o Il Signore degli Anelli di P. Jackson.

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.121307 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: