FilmUP.com > Forum > CineINFO - SE VI DESSERO L'OPPORTUNITA' DI TRASFORMARVI IN UN ATTORE/ATTRICE... CHI DIVENTERESTE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > SE VI DESSERO L'OPPORTUNITA' DI TRASFORMARVI IN UN ATTORE/ATTRICE... CHI DIVENTERESTE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore SE VI DESSERO L'OPPORTUNITA' DI TRASFORMARVI IN UN ATTORE/ATTRICE... CHI DIVENTERESTE?
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 06-09-2002 14:31  
ALLORA... prima di tutto in Nicole Kidman,e poi magari anche in Holly Marie Combs,Gwyneth Paltrow e kate beckinsale(se poi sno contesa tra Josh e Ben...)
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 10-09-2002 16:10  
Da plebeo incallito ambisco al posto del ormai defunto(Baronetto) attore Laurence Olivier ; marito di Vivien Leigh.
Come mutazione androgena quella di Vivien Leigh

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
jolie77

Reg.: 07 Set 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-09-2002 14:02  
Ma che domande!!
Sicuramente ANGELINA JOLIE!
Mi sembra un po' ovvio. Altrimenti Catherine Keener.

Visualizza il profilo di jolie77  Invia un messaggio privato a jolie77  Email jolie77    Rispondi riportando il messaggio originario
Bayliss

Reg.: 10 Set 2002
Da: Fontana Liri (FR)
Inviato: 11-09-2002 14:18  
Kaneu Reeves e Milla Jovovich

Visualizza il profilo di Bayliss  Invia un messaggio privato a Bayliss  Email Bayliss    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2002 14:21  
ribadisco la Mezzogiorno, che nonostante possa essere detestabile quanto si voglia come donna la trovo bellissima

e aggiungo anche i nomi di Nicole Kidman (e come no..) e Milla Jovovich due bellissime per eccellenza ..

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76

Reg.: 30 Apr 2002
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 11-09-2002 22:54  
Onestamente sono indecisa fra Nicole Kidman davvero stupenda e poi a volte mi sento come la sua Satine; la Mezzogiorno,a me pare tanto dolce; Liv Tyler, alla quale mi sento vicinissima a lei dai tempi di IO BALLO DA SOLA..;Jennifer Aniston( soprattutto x avere il suo bel marito, ma anche xchè mi sento simile a Rachel); Francesca Neri, donna bellissima e contorta; Catherine Keener, incredibilmente affascinante in ESSERE JOHN MALKOVICK o July Delpy in PRIMA DELL'ALBA..scelgo loro xchè sono belle, ma hanno anche un'anima a mio parere..scusate la banalità

Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 11-09-2002 23:06  
Roberto Cuoco

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragastas

Reg.: 28 Ago 2002
Da: Parma (PR)
Inviato: 12-09-2002 12:58  
Un solo nome rimbomba,
JHON TRAVOLTA.

Ragastàs (sarò antico, ma Manero Tony è un mito)

Visualizza il profilo di Ragastas  Invia un messaggio privato a Ragastas    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 12-09-2002 16:17  
ora come ora mi piacerebbe essere
Joaquin Phoenix

ma và?

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 12-09-2002 16:29  
Nessuno ha menzionato jerri Calà,ma come mai?.......

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
koba87

Reg.: 29 Ago 2002
Da: Lamezia Terme (CZ)
Inviato: 12-09-2002 17:15  
nn so se è stato già detto ma io diventerei quel pazzoide di jack nicholson

Visualizza il profilo di koba87  Invia un messaggio privato a koba87    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2002 17:37  
quote:
In data 2002-09-12 16:29, SimeOne scrive:
Nessuno ha menzionato jerri Calà,ma come mai?.......

quella è una bellezza irragiungibile

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
annuccia

Reg.: 08 Set 2002
Da: imola (BO)
Inviato: 12-09-2002 18:13  
io diventerei brad pitt stando sul classico anche se sono una ragazza!di attrici vorrei essere nicole kidman,michelle pfeiffer,gwineth paltrow e anch'io come stefy12 vorrei diventare kate beckinsale per lo stesso motivo!

Visualizza il profilo di annuccia  Invia un messaggio privato a annuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-09-2002 19:46  
A me piacerebbe essere Stefano accorsi

Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
Liyubah

Reg.: 12 Set 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 13-09-2002 21:50  
Se devo dir la verità, vorrei essere Shannyn Sossman perchè ha baciato sia Heat Ledger che Josh Hartnett...nel prossimo film sarà appiccicata anke a James Van Deer Bek, ma di quello nn me ne frega niente perchè Dawson Creek lo odio....

Visualizza il profilo di Liyubah  Invia un messaggio privato a Liyubah  Email Liyubah  Vai al sito web di Liyubah    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.122843 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.