FilmUP.com > Forum > CineINFO - IL FILM CHE + VI HA FATTO CAGARE ADDOSSO DALLA FIFA! SEMPRE CHE NE ESISTANO....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > IL FILM CHE + VI HA FATTO CAGARE ADDOSSO DALLA FIFA! SEMPRE CHE NE ESISTANO....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore IL FILM CHE + VI HA FATTO CAGARE ADDOSSO DALLA FIFA! SEMPRE CHE NE ESISTANO....
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 16-03-2004 20:53  
Più che paura, cose che mi hanno infastidito:
THE RING la figura della ragazzina...
IL 6° SENSO l'idea dei fantasmi attorno
TWIN PEAKS le atmosfere ed il fondo sonoro
L'ESORCISTA la possessione demoniaca
mentre paura pura ARACNOFOBIA, ma si sa, è per il terrore dei ragni grossi...chi non ne soffre lo trova inoffensivo...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
planula

Reg.: 14 Giu 2003
Da: CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)
Inviato: 16-03-2004 21:02  
twin peaks

Visualizza il profilo di planula  Invia un messaggio privato a planula     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 16-03-2004 22:48  
Da piccolo avevo terrore di IT......
E poi i miei fratelli mi facevano mettere una paura tremenda di quel pagliaccio mi facevano gli scherzi....quei bastardi

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
copper

Reg.: 07 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2004 23:31  
Alien

Visualizza il profilo di copper  Invia un messaggio privato a copper  Vai al sito web di copper    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 16-03-2004 23:53  
Le verità nascoste ed... ET.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 17-03-2004 17:05  
quote:
In data 2004-03-16 20:53, marcomond scrive:
Più che paura, cose che mi hanno infastidito:
THE RING la figura della ragazzina...
IL 6° SENSO l'idea dei fantasmi attorno
TWIN PEAKS le atmosfere ed il fondo sonoro
L'ESORCISTA la possessione demoniaca
mentre paura pura ARACNOFOBIA, ma si sa, è per il terrore dei ragni grossi...chi non ne soffre lo trova inoffensivo...

io ho il terrore anke dei ragni minuscoli

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-03-2004 10:47  
sono anni che tento di cagarmi sotto davabnti ad un film, ma non ci riesco, alla fine mi sembrano tutte cagate.
devo tornare indietro nel tempo, alla mia curiosità bambina, che mi faceva vedere, piccina piccina ( sono del 79....fatevi due conti) profondo rosso e suspiria con mio padre, che meloi faceva guardare con lui, spiegandomeli ( e infatti mi facevano solo schifo, non paura) o alle notto horror del martedì estivo dopo il festivalbar, e da sola mi vedevo i film di paura.
ma l'unico che mi faceva paura e fare, a momenti, davvero gli incubi, è stato indiscutibilmente nightmare.

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2004 10:19  
quote:
In data 2002-08-28 12:29, fowler scrive:
quote:
In data 2002-08-13 13:42, kiaretta scrive:
IO mi sono presa diversi coccoloni con Il sesto senso (quando appaiono di brutto i morti!!) e per The Others quando la vecchietta apre l'armadio e ci trova i due bambini-fantasma...

idem..

Anch'io!

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2004 10:20  
quote:
In data 2002-08-28 19:56, GREEDO scrive:
quote:
In data 2002-08-28 18:47, ReCremisi scrive:
Non capisco le persone che avendo visto L'Esorcista ne sono rimasti impressionati...
Avrà fatto i suoi danni 20anni fa quando è uscito visto che si trattava di uno dei primi film del genere... ma oggi con tutte le schifezze e nefandezze che ci propongono... a me sembra la classica favola a lieto fine! Non so come la vedete...

concordo.

Infatti!!

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 05-04-2004 11:26  
quote:
In data 2002-08-13 10:34, leonessa scrive:
Ciao a tutti! propongo un sondaggino: il film che + vi ha spaventato, inquietato e messo sul "chi va la", sempe che ne esistano! Io dirò una cazzata ma mi ha inquitato "Resident Evil", soprattutto quella musica così ... brr!!!
a voi la parola!

resident evil pur essendo uno dei migliori horror degli ultimi anni, per me non incute paura, anche se trovare film che ne incutano è arduo, ce ne sono al massimo alcuni che in alcune scene inquietano tipo blayr witch project o the ring.
Di quelli un po più vecchiotti non sono male; Dopo la vita, Ballata macabra nella scena finale, e anche La casa dalle finestre che ridono non è da buttare od anche L'arcano incantatore sempre di pupi avati.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 05-04-2004 alle 11:36 ]

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
themood

Inviato: 05-04-2004 11:41  
in realtà dei film più che mettermi paura mi provocano altri effetti... la paura è una sensazione estemporanea di intensità massima che cancella qualsiasi riocrdo se non un cambiamento repentino di stato... questo me l'hanno dato molti film anche non horror magari solo perchè il volume del cinema era troppo alto... però mi ricordo altri film perchè non mi si sono schiodati dalla testa anche se li rivedo quasi tutti volentieri...

l'esorcista shining the ring (interessanti anche ringu e ringu2) suspiria nosferatu di kintsky (si scrive così) la cosa e visto che ci ho messo the ring per lo stesso motivo ci metto anche i video dei tool

Visualizza il profilo di themood  Invia un messaggio privato a themood  Email themood    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 05-04-2004 12:18  
Più che paurosi, molti film sono inquietanti, ne cito alcuni che mi hanno fatto cagare in mano per un pacco di tempo:
lo squalo (ancora oggi quando vado al mare non mi allontano tantissimo dalla riva da solo!)
dracula(da piccolo quando dormivo mi sistemavo in modo che non potesse mordermi il collo!)
IT
Quelli più inquietanti per me sono
the ring
l' esorcista
le verità nascoste
shining
the blair..

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 05-04-2004 12:25  
quote:
In data 2002-08-27 23:05, scream scrive:
L'unico film che mi ha fatto questo effetto è Profondo Rosso, sarà che la prima volta che l'ho visto avevo 6 anni!
Comunque anche adesso è l'unico che riesce a lasciarmi un senso di paura quando lo riguardo

...concordo!
"..è la prova più difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenità e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Inviato: 05-04-2004 13:18  
The sixth sense, esorcista, the ring, venerdi

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Sengir

Reg.: 04 Apr 2004
Da: Albeno S.A. (BG)
Inviato: 05-04-2004 13:36  
Ma "Le verità nascoste" è quello con Harrison Ford(che per una volta fa lo stronco)? Più insopportazione che paura. "il sesto senso" più sorpresa e meraviglia che paura(ma resta uno dei miei titoli preferiti).
Profondo rosso senza dubbio. Ricordo ancora il groppo in gola che ho sentito nella scena in cui vediamo la mamma killer riflessa nello specchio.
Un'altra scena in cui ho sentito il cuore in gola è ne "Il padrino", nella scena del bar in cui uccide il poliziotto. Senti tutta la tensione che attanaglia il giovane mafioso.
Il film horror più bello che ho visto, è stato in un venerdì di paura dopo festivalbar.
Purtroppo non ricordo il titolo, anzi, se qualcuno me lo può comunicare, gli sarò riconoscente in eterno. Parla di un ragazzo(lo stesso attore che interpreta John Connor in Terminator2) che compra un videogioco di simulazione virtuale. Con esso, viene trasportato in una realtà virtuale, in cui il suo compito è commettere un semplice omicidio. Quando si sveglia, scopre che l'omicidio è stato commesso sul serio...

Visualizza il profilo di Sengir  Invia un messaggio privato a Sengir  Email Sengir    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007969 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd