FilmUP.com > Forum > CineINFO - Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere?
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 10-02-2003 20:47  
quote:
In data 2003-02-10 19:01, Matenks scrive:
quote:
In data 2003-01-29 21:33, xshinx scrive:
Schindler's list, il pianista, Jona ke visse nella balena, arrivederci ragazzi, la vita è bella e... avete mai visto 'Incompreso'? Hanno fatto due puntate in tv un po' di tempo fa', quello è riuscito a far piangere completamente anke mio padre

E poi ho visto un film di Stephen Spielberg ke parlava della tratta degli schiavi negri deportati negli Stati Uniti ke volevano la libertà, è stato tristissimo!!!

Immaginatevi voi, io piango pure quando guardo i cartoni animati...

[ Questo messaggio è stato modificato da: xshinx il 29-01-2003 alle 21:35 ]

Quello di Spielberg è Amistad

ECCO! GRAZIE TESORO!

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2003 20:55  
INCOMPRESO e LA VITA E' BELLA
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 10-02-2003 22:37  
io piango come una fontana SEMPRE!!!!
ma quando ho superato me stessa è stato quando ho visto la vita è bella
piangevo talmente tanto alla fine del film che una signora mi si è avvicinata e mi ha chiesto se mi snetivo bene....
comunque è catartico!!!!!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 11-02-2003 20:56  
quote:
In data 2003-02-10 20:55, FlatEric scrive:
INCOMPRESO e LA VITA E' BELLA

Allora non l'ho visto solo io -Incompreso-!

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 11-02-2003 21:03  
Schindler's List e Il pianista hanno un tale impatto emotivo che sconvolgono, non commuovono.

Il Miglio Verde è l'unico film in tutta la mia vita che è riuscito a farmi versare qualche lacrima.

"John Coffey, sei stato condannato a morire sulla sedia elettrica per conto di una sentenza pronunciata in un tribunale di questo stato da una giuria di tuoi simili.
Ora verrà passata l'elettricità nel tuo corpo fino a darti la morte.
Possa Dio avere pietà della tua anima.
Vai col due..."

Non ce la faccio proprio a trattenermi.
E' straziante quel film.

Pure Braveheart non scherza però.
La scena dove sgozzano la moglie è terribile, oltre che inaspettata.
E' talmente semplice e veloce che ti toglie il fiato.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-02-2003 00:26  
"Risvegli"... grandissimo De Niro!
Ci sono delle scene che mi hanno fatto venire un groppone in gola non indifferente.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 13-02-2003 13:00  
Uhm...dico i film...
Ghost
Titanic
L'attimo Fuggente
Moulin Rouge
e...bho?

CineForum

Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 14-02-2003 19:33  
Ho pianto come una fontana x questi film:
TITANIC
LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO
CITY OF ANGELS
ARMAGEDDON
L'ATTIMO FUGGENTE
LA VITA E' BELLA
BUON COMPLEANNO MR. GRAPE
PATCH ADAMS (non mi ricordo + se si scrive così o no).
E molti altri che ora non mi vengono in mente.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-02-2003 19:56  
Ho pianto per DANCER IN THE DARK di Von Trier e per IN THE NAME OF THE FATHER di Sheridan

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 14-02-2003 alle 19:58 ]

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 14-02-2003 20:14  
quote:
In data 2003-02-10 20:47, xshinx scrive:
quote:
In data 2003-02-10 19:01, Matenks scrive:
quote:
In data 2003-01-29 21:33, xshinx scrive:
Schindler's list, il pianista, Jona ke visse nella balena, arrivederci ragazzi, la vita è bella e... avete mai visto 'Incompreso'? Hanno fatto due puntate in tv un po' di tempo fa', quello è riuscito a far piangere completamente anke mio padre

E poi ho visto un film di Stephen Spielberg ke parlava della tratta degli schiavi negri deportati negli Stati Uniti ke volevano la libertà, è stato tristissimo!!!

Immaginatevi voi, io piango pure quando guardo i cartoni animati...

[ Questo messaggio è stato modificato da: xshinx il 29-01-2003 alle 21:35 ]

Quello di Spielberg è Amistad

ECCO! GRAZIE TESORO!

Prego prego, non c'è di che

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 15-02-2003 16:50  
in assoluto "il miglio verde" e "dancer in the dark"

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 21-02-2003 12:05  
ESSENDO UN AMANTE DEL GENERE DRAMMATICO ME LE VADO A CERCARE..MI HANNO FATTO VERAMENTE PIANGERE

DEAD MAN WALKING
IL MIGLIO VERDE
L'OLIO DI LORENZO
THELMA& LOUISE
NEMICHE AMICHE

STRANO 4 FILM SU 5 SONO DI SUSAN SARANDON

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 02-03-2003 01:55  
Ogni film che abbia una trama drammatica ti porta inevitabilmente al pianto o almeno al famoso groppo in gola...cmq il film ke mi ha fatto riflettere più di tutti è stato K-pax...
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 02-03-2003 12:02  
oltre a tutti i film romantici, sembrerà strano ma a me ha fatto piangere la scena di jurassic park in cui si vedono per la prima volta i dinosauri: mi commuove l'impotenza dell'uomo di fronte alla natura.
e poi la lacrima scappa alla fine di"la vita è bella"....

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 02-03-2003 12:05  
quote:
In data 2003-03-02 12:02, HUGH4EVER scrive:
oltre a tutti i film romantici, sembrerà strano ma a me ha fatto piangere la scena di jurassic park in cui si vedono per la prima volta i dinosauri: mi commuove l'impotenza dell'uomo di fronte alla natura.
e poi la lacrima scappa alla fine di"la vita è bella"....

poi mi fanno piangere armageddon,ghost e top gun

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.012781 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd