FilmUP.com > Forum > CineINFO - La maledizione della prima luna II
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > La maledizione della prima luna II   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore La maledizione della prima luna II
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Da: Capurso (BA)
Inviato: 20-01-2006 12:22  
quote:
In data 2006-01-20 00:40, utopia scrive:
Sta di fatto che ognuno ha le sue libere opinioni e che un film non gli piace non e' costretto a vederlo per forza... Peace & Love...

Ma perfetto...Il fatto di comparare il mondo dei videogames al cinema è secondo me sbagliato. Sono d'accordo col fatto che i due siano la trasposizione dell'arte moderna ma sono due visioni differenti.
Con "La maledizione della prima luna" si è stravolto il concetto del "terrificante" e "divertente", lasciando ampio spazio di visione da parte di tutti, a prescindere dal realismo, che da come si parla, sembri che non si veda nessuna goccia di sangue, ma non è vero perchè le inquadrature erano tali da non far vedere le parti più "crude" e quindi mascherarle...
L'obbiettivo di voler divertire il pubblico è riuscito anche se io il primo ci sono rimasto male, mi aspettavo un horror quando non avevo nemmeno notato la scritta sotto il genere: Avventura...
E' un po' lo stesso discorso per "Le cronache di Narnia", tutti si aspettavano un colossal al "Signore degli anelli" ed invece non hanno tenuto conto che il film era rivolto soprattuto ad un pubblico di più giovani...
Non sono errori concettuali ma sono scelte mirate all'interesse del pubblico, certamente sarebbero stati riduttivi se avessero lasciato la visione del film a quelli come noi...

Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-01-2006 12:29  
Le Cronache di Narnia ha toppato proprio perche' ci si aspettava qualcosa di molto simile a ISDA e cosi' non e' stato... Per quanto riguarda la Maledizione della Luna, nessuno si aspettava un granche'... L'unica sicurezza al botteghino era la presenza del bankable Depp e dei bellocci Bloom e Knightley... Resto cmq del fatto che de gustibus non dispuntandum est!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 20-01-2006 13:33  
io le cronake di narnia me le aspettavo come le ho alla fine visto xkè dal trailer si capiva ke una fazione ke ha come capo un leone deve essere + x bambini ke x adulti
i fantasy sono molto diversi.
io ad esempio ho letto quasi tutti i libri di brooks e posso dire di conoscere bene il mondo fantasy,poi ho fatto warcraft e quando avrò finito con lo stesso brooks inizierò con la grande saga di forgotten realms!
HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-01-2006 15:44  
Il ciclo di Shannara a me piace davvero molto, ma credo che Tolkien resti comunque inbattibile.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 20-01-2006 19:40  
si xò ho saputo ke brooks è + un autore di libri commerciali mentre forgotten realms invece è già come quella di tolkien
sfortunatamente quando inizio una saga nn posso fare a meno di finire di vederla come la maledizione della prima luna e come shannaara.
nn ke quest'ultima sia brutta ma cmq mi dicono ke c'è di meglio in giro
HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-05-2006 18:41  
Non ci posso credere!!!!

E' già in programmazione LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA III!!!!!!!

In uscita nel 2007.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 16-05-2006 22:08  
quote:
In data 2006-05-16 18:41, Lollina scrive:
Non ci posso credere!!!!

In uscita nel 2007.

credo che le riprese le abbiano fatte insieme...

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
gandalf88

Reg.: 10 Ott 2004
Da: ispra (VA)
Inviato: 17-05-2006 16:48  
NN VEDO L?ORA DI VEDERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande jack Sparrow

Visualizza il profilo di gandalf88  Invia un messaggio privato a gandalf88    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-05-2006 17:15  
quote:
In data 2006-05-16 22:08, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2006-05-16 18:41, Lollina scrive:
Non ci posso credere!!!!

In uscita nel 2007.

credo che le riprese le abbiano fatte insieme...

Infatti è stato così

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 21-05-2006 00:23  
io ho visto il primo,carino,ma mi è piaciuto soprattutto perchè c'era Jhonny,che come al solito è stato bravissimo!
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
sery30

Reg.: 21 Mag 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-05-2006 10:33  
scusate ma il titolo non è la Maledizione della Prima Luna 2: il forziere fantasma?

Visualizza il profilo di sery30  Invia un messaggio privato a sery30    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-05-2006 13:31  
quote:
In data 2006-05-21 10:33, sery30 scrive:
scusate ma il titolo non è la Maledizione della Prima Luna 2: il forziere fantasma?

Sì è La maledizione del forziere fantasma.
Ma il titolo originale è Pirates Of Caribbean: The Dead Man Chest
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-06-2006 23:16  
Ewwiva ...il freskone d Jhonny ritorna a farci sognare...Lunga vita a Depp!!! ADORO TT QST MALEDIZIONI DELLA PRIMA LUNA!!!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Modena (MO)
Inviato: 05-06-2006 20:08  
allora...esce in America il 7 di luglio(giorno della premiere) e in Italia il 15 di sett...io sn riuscita a scaricare il trailer in inglese, ma nn s capisce niente...xo sembra divertente...
titolo inglese: pirates of the caribbean: dead man's chest( trad lett: pirati dei caraibi: il forziere dell'uomo morto)
titolo italiano: pirati dei caraibi: la maledizione del forziere fantasma

[ Questo messaggio è stato modificato da: sorrygorry il 06-06-2006 alle 14:25 ]

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 22-06-2006 12:29  
Che bello!!Torna Johnny sullo schermo!!Ho visto il trailer in italiano e mi sembra piutosto divertente e pieno di mostri...Johnny è bello come sempre!
Nelle vesti del pirata ci sta a meraviglia!Io sapevo che doveva esserci Keith Richards ma poi ho saputo che ha rinunciato...peccato,ce l'avrei visto come padre di Jack Sparrow.
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.122285 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: