FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film + palloso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film + palloso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Il film + palloso
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 28-03-2005 22:31  
quote:
In data 2005-03-26 13:42, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2005-03-26 11:47, dolls86 scrive:
A gran voce dico MATRIX, tutti i film di Muccino e "Ovunque sei" di Placido. Sono film che prendono in giro lo spettatore dichiarandosi profondi e "filosofici" nel caso dei Wachowsi: in realtà sono costruzioni pretenziose completamente vuoti di significato... nel caso di "Ovunque sei", poi seplicemente un pasticcio colossale!

sei proprio sicuro di quello che hai scritto?

Sono d'accordo con te per muccino e placido ma su matrix se ti impegni qualche idea buona la trovi.
Ciao

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
simotdi

Reg.: 04 Ott 2004
Da: Forte Marmi (LU)
Inviato: 29-03-2005 00:49  
Questo li batte tutti: "IL senso della vita", eppure ha vinto un premio a Cannes cioè non è un film ... è un maquillage di schizofrenie del regista...
conoscete?

Visualizza il profilo di simotdi  Invia un messaggio privato a simotdi  Vai al sito web di simotdi     Rispondi riportando il messaggio originario
simotdi

Reg.: 04 Ott 2004
Da: Forte Marmi (LU)
Inviato: 29-03-2005 00:54  
vero, Matrix secondo me si salva il primo (che è davvero bello, da avere in dvd!!) ...
gli altri sono troppo gasati... troppo inerticati... li vedi una volta e nn li riguardi volentieri....
si salvano solo certe scene (ricordo solo del secondo, quella in autostrada l inseguimento è spettacolare!).
come dire: hanno avuto successo solo x gli effetti speciali k vi sono presenti...

il primo lasciava sperare un buon seguito.. che nn è stato.

Visualizza il profilo di simotdi  Invia un messaggio privato a simotdi  Vai al sito web di simotdi     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 29-03-2005 15:07  
quote:
In data 2005-03-26 11:47, dolls86 scrive:
A gran voce dico MATRIX

La gran voce di chi?
Paragonarlo a Muccino no!!!

Comunque di film pallosi mi viene in mente Armageddon ( ), che palle che fa quel film, poi fosse bello

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
planula

Reg.: 14 Giu 2003
Da: CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)
Inviato: 29-03-2005 18:17  

Visualizza il profilo di planula  Invia un messaggio privato a planula     Rispondi riportando il messaggio originario
planula

Reg.: 14 Giu 2003
Da: CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)
Inviato: 29-03-2005 18:18  
IL FANTASMA DELL'OPERA e IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di planula  Invia un messaggio privato a planula     Rispondi riportando il messaggio originario
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Da: Piombino (LI)
Inviato: 31-03-2005 15:41  
sicuramente "Save the last dance" e "Vi presento Joe Black"(non l'ho visto tutto ma mi è bastato),Titanic ma anche Odissea nello spazio di Kubrick non scherza,come del resto quelli ispirati ai libri di Conrad.

Besitos,
Kla xx

Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 01-08-2005 13:53  
i Fiumi di Porpora 2...

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
SallyBrown

Reg.: 28 Mag 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-08-2005 14:04  
Il signore degli anelli
Al di là dei sogni
Romeo + Giulietta
Titanic
Moulin Rouge

Visualizza il profilo di SallyBrown  Invia un messaggio privato a SallyBrown    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 01-08-2005 14:31  
quote:
In data 2005-03-23 18:54, nespola74 scrive:
Tutti i film orientali.

AAAAAAAAAAAghhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
Questa non l'evo vista!!!!!!!!!!!!!!!!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-08-2005 14:58  
Mamma mia, Vi presento Joe Black è davvero un film noiosissimo.
Io citerei anche Barry Lindon, una palla mortale.
Ovviamente non posso non citare anche C'era una volta il west, con episodi di narcolessia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 01-08-2005 alle 14:58 ]

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
MrSatan

Reg.: 25 Lug 2005
Da: A (PS)
Inviato: 01-08-2005 15:21  
Posso essere daccordo con buona parte di quelli citati (ovviamente di quelli che ho visto). Di mio escluderei Barry Lindon (che secondo me è un gioiello, nonostante la poca azione), il primo Matrix e soprattutto A Beautiful Mind, uno dei miei film preferiti. Ci può stare l'inserimento della saga de ISDA, che effettivamente è pesantuccia.

Aggiungo:
La Signora Ammazzatutti (oltre ad essere noioso è pure irritante, è colmo di vaccate)
Eyes Wide Shut (già citato; non ne potevo più a metà film)
Il Regno Del Fuoco (soldisprecati.com)
Teste Di Cocco (colpa mia, colpa mia; forse ero attirato dal davanzale della Arcuri, di sicuro me ne sono pentito)
La Famiglia Del Professore Matto (altrisoldisprecati.com)
Big Mama (semprepiùsoldisprecati.com)
Il Rompiscatole (gosh)
Street Fighter: The Movie (non è neppure abbastanza comico da non risultare noioso)

Rileggendo il tutto la cosa peggiore è che molti dei film che ho citato sono delle commedie, neppure impegnate ; come riescano ad essere tanto noiosi non è qualcosa che un uomo può comprendere

Visualizza il profilo di MrSatan  Invia un messaggio privato a MrSatan    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 01-08-2005 15:23  
The village...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 01-08-2005 15:50  
Blade Runner
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-08-2005 17:28  
quote:
In data 2005-08-01 15:50, tigro7 scrive:
Blade Runner

Ahahahha quoto

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.008996 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd