FilmUP.com > Forum > CineINFO - -SIN CITY- !!!da fumetto a film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > -SIN CITY- !!!da fumetto a film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore -SIN CITY- !!!da fumetto a film
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-03-2005 23:44  
Gli attori? Bene bene...

Mickey Rourke: incredibilmente azzeccato, anche grazie al trucco, ma la voce che sfodera (ovviamente nella versione originale...) è da brividi...

Bruce Willis: forse un po' giovane per fare Hartigan, ma il suo facciozzo da loser-fighter è perfetto

Clive Owen: sembra una buona scelta, vediamo...

tutti gli altri: quoto chi prima ha scritto che saranno in una sorta di grazia recitativa stile Tarantino. Una menzione speciale: sarà uno shock vedere Alexis Bledel in un ruolo del genere x chi è abituato a vedere Rory Gilmore!

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 14-03-2005 11:49  
Io stimo molto Michael Madsen, ma lui non assomiglia per niente a Bob, che è basso e bruttino, cosè lo hanno abbassato di 20 cm... Nessuno sa di cosa parla la short-story con Josh Hartnett? Perchè non nè ho idea...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-03-2005 15:12  
quote:
In data 2005-03-14 11:49, VincVega scrive:
Io stimo molto Michael Madsen, ma lui non assomiglia per niente a Bob, che è basso e bruttino, cosè lo hanno abbassato di 20 cm... Nessuno sa di cosa parla la short-story con Josh Hartnett? Perchè non nè ho idea...

a quale short story di rifersici , lo chiedo perchè non ben presente Hartnett. Dici quella con la donna vestita in rosso , sul balcone/terrazzo ? questa qui la conosco.

Per la simpatica ragazza che diceva di E.Wood al di fuori del Signore degli anelli:
Già aveva recitato in altri film.Sicuramente in un altro-> Per esempio la commedia All i Want.

tornando al film che sembra essere capolavoro .
Gli attori sembrano a mio avviso i più azzeccati( Madsen è un grande ma l'ho visto nella parte di Bob ancora quindi non so) sia per l'aspetto che per il loro stile.
Clive Owen ( che ho visto ultimamente in King Arthur e Closer , il primo orripilante ed il secondo sufficente) è , esteticamente parlando , uguale al personaggio di Dwight , il più somigliante sulla piazza.
Lo stesso vale per Mickey Rourke che con un pò di trucco si trasforma in un poerfetto Marv.
Ma i più impressionanti , quelli che sembrano usciti dal fumetto sono:
Il Bastardo Giallo , JACKIE BOY(interpretato da Benicio del Toro che, nell'ultimo trailer, ci regala una faccia dentro al cesso che vale il biglietto) , Nancy e goldie.
Per quanto riguarda Bruce:
è da sempre uno dei miei preferiti.
Concordo con quanto è stata detto, un pò sopra ,riguardo all'età.
Nel fumetto abbiamo un vecchio matusa , il volto è quasi un'unica ruga ( esagerando un pò ). In ogni caso è la parte per Bruce ed è lui , Hartigan ,soltanto con qualche ruga in meno e forse un pò meno robusto.

"Uno dei nostri comandanti di base ha avuto come... be', insomma, gli è girato il boccino... Be', sai, è diventato un po' strano... Insomma, ha fatto una sciocchezzuola... Adesso ti dico cosa ha fatto: ha ordinato ai suoi aerei di venirvi a bombardare!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 16-03-2005 alle 14:51 ]

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 14-03-2005 16:53  
quote:
In data 2005-03-14 15:12, 8ghtBall scrive:
quote:

a quale short story di rifersici , lo chiedo perchè non ben presente Hartnett. Dici quella con la donna vestita in rosso , sul balcone/terrazzo ? questa qui la conosco.

So che si chiama "The Customer is always right". Nel film i protagonisti sono Hartnett e un' attrice della quale non so il nome. Sai di cosa parla, sono troppo curioso...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-03-2005 22:13  
quote:
In data 2005-03-13 23:44, Ddarko scrive:
Una menzione speciale: sarà uno shock vedere Alexis Bledel in un ruolo del genere x chi è abituato a vedere Rory Gilmore!

Finalmente un film fuori dalla parte della ragazzina perbene!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 15-03-2005 13:38  
quote:
In data 2005-03-14 16:53, VincVega scrive:
quote:
quote:

So che si chiama "The Customer is always right". Nel film i protagonisti sono Hartnett e un' attrice della quale non so il nome. Sai di cosa parla, sono troppo curioso...

hmm non so se ho capito bene . In ogni caso se è quella che dico io te la rovinerei completamente se te la dicessi.
mi dispiace

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 15-03-2005 20:10  
Ma di che cosa parla.(in breve)
Anzi mi date un giudizio?

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 16-03-2005 14:49  
quote:
In data 2005-03-15 20:10, DonNight89 scrive:
Ma di che cosa parla.(in breve)
Anzi mi date un giudizio?

scusa... a che cosa ti riferisci ?

- 72 gg

8ghtBall

Inviato: 16-03-2005 20:54  
Sul sito ufficiale hanno aggiunto un nuovo trailer che ,però, già avevo postato ( è l'ultimo che ho postato ed il migliore , a mio avviso) ma se volete vederlo più grande nel sito ufficiale c'è.

Mamma mia...qualche postata fa si diceva che al massimo si possono recuperare le atmosfere del fumetto ( deeproad lo disse)e... si, ero d'accordo . Ma qui si è fatto ben di più che recuperare le atmosfere.
Hanno praticamente animato i disegni...
ogni cosa è come nel fumetto, nei trailer passati fino ad ora. Io penso che quei due (R. Rodriguez e ,non dimentichiamo la fondamentale importanza del creatore del fumetto ,FRANK MILLER che affianca , alla regia , Rodriguez.) abbiano creato il miglior adattamento fumetto/film di sempre e per altro è uno dei miei fumetti preferiti , con il mio stile preferito. :sbav:
rivedo spesso il trailer e ogni volta ho la bava alla bocca ( e non è un mio problema e/o una malattia di qualche tipo) .
a proposito , caro DDarko , la data del 27 maggio è sicura ? ufficiale? hm?

8ghtBall

Inviato: 28-03-2005 03:02  

eheheh
Mie cari ! Guardate e rifatevi gli occhi

Ci sono Altri TRAILER!!!!
Eccone uno :
http://www.mtv.com/sitewide/apps/mediaplayer/index.jhtml?vid=43740&size=a&channelID=1&gateway=movies&s1=movie&s2=253570&adPth=/adsetup/movies/&adPN=trailers&style_sheet=/sitewide/apps/mediaplayer/movieplayer.css&asx_intro_slate=/sitewide/apps/mediaplayer/swf/

( scusate l'enormità del link ma non conosco l'altro modo per postarlo )

Ed eccone un altro!!

http://media.themoviebox.net/qt/1256368-025632-20/sincity_30sec-tvspot1.mov

E , come se non bastasse , ve ne propongo anche un terzo:

http://media.themoviebox.net/qt/1256368-025632-20/sincity_30sec-tvspot2.mov

Le riprese che ci vengono mostrate sono aumentate e ancora tutto è perfetto...ogni singola scena riproduce il fumetto sin nei minimi dettagli! E questa non è un'esagerazione.

Non so quanto potrò resistere , ancora...

Modifico e aggiunga una cosina-
GLi ultmi due link ci mettono un pò ad aprirsi ( almeno a me ) ma abbiate fede poi partono!

"Uno dei nostri comandanti di base ha avuto come... be', insomma, gli è girato il boccino... Be', sai, è diventato un po' strano... Insomma, ha fatto una sciocchezzuola... Adesso ti dico cosa ha fatto: ha ordinato ai suoi aerei di venirvi a bombardare!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 28-03-2005 alle 03:04 ]

dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 28-03-2005 13:58  
8eigtball ti vedo molto preso per questo film

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-03-2005 14:04  
sembra stupendo...non ce la faccio piu` ad aspettare! devo davvero aspettare la fine di maggio???

comunque non ci dimentichiamo anche di Elijah Wood nei panni di Kevin...chi lo ha gia` visto ha potuto dirmi che e` bravissimo come assassino cannibale...questo e` un'altro motivo da aggiungere agli altri centocinquanta che rendono appetitoso questo film...
I loved you on the bed, on the sand, on the broken glass;I loved you with my shy breath,with my cold hands and heart, with my icy soul;I loved you with your whip, your fist, your bites on my body;I loved you with my infected blood~Red Marks~

[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 28-03-2005 alle 14:11 ]

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-03-2005 15:14  
quote:
Per la simpatica ragazza che diceva di E.Wood al di fuori del Signore degli anelli:
Già aveva recitato in altri film.Sicuramente in un altro-> Per esempio la commedia All i Want.

oddio...dovevi proprio ricordarmi quello squallido orrore?odio quel film... dopo il signore degli anelli comunque E.Wood ha anche recitato in Eternal Sunshine, se proprio vogliamo dirla tutta...secondo me e` un esempio molto migliore....

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 29-03-2005 18:55  
quote:
In data 2005-03-28 15:14, Saeros scrive:
quote:

oddio...dovevi proprio ricordarmi quello squallido orrore?odio quel film... dopo il signore degli anelli comunque E.Wood ha anche recitato in Eternal Sunshine, se proprio vogliamo dirla tutta...secondo me e` un esempio molto migliore....

Dunque eri tu la "simpatica ragazza" ,Saeros . Comunque volevo solo dire che aveva recitato già in altri film e ho detto il primo che mi è venuto in mente. ( anche perchè Eternal Sunshine non l'ho visto : P ).
Invece mi rivolgo ora anche al "simpatico ragazzo" che mi vedeva molto preso da questo film...
E' decisamente così!!! penso che non sono mai stato tanto ansioso per un film! anzi , ne sono quasi sicuro. Ho adorato il fumetto, proprio perchè l'atmosfera di quest'ultimo è una delle mie preferite e l'intero stile anche , la storia , i personaggi ecc ecc ...
N O N S T O P I U ' N E L L A P E L L E

8ghtBall

Inviato: 29-03-2005 18:57  
--P.S.--

Hai visto Saeros che roba!?!?!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008632 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd