FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film + divertente che avete visto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film + divertente che avete visto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il film + divertente che avete visto
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-12-2002 00:47  

[/quote]
Come sempre molto democratico...
[/quote]
Senti chi parla.......

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 29-12-2002 10:05  
Jerry Maguire

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
amelie

Reg.: 29 Dic 2002
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-12-2002 10:25  
tutto Totò (soprattutto la scena nel giardino di casa quando con Peppino concerta il finto rapimento x estorcere il riscatto alla taccagnissima Titina..se vi ricordate il titolo HELP ME!):lol:
"non ci resta k piangere"..c'è bisogno di dire il perchè??

e poi un super filmone dei Monty Python:"e ora qualcosa di completamente diverso"..k l'ha visto?io e mio fratello ormai lo vediamo senza l'audio e lo doppiamo noi..

Visualizza il profilo di amelie  Invia un messaggio privato a amelie  Email amelie    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-12-2002 11:00  
totò peppino e i furilegge forse?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
amelie

Reg.: 29 Dic 2002
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-12-2002 11:09  
non lo so,puo' darsi..c'è un bandito k si chiama tipo "Ignazio il torchio"o qualcosa del genere..ogni volta k lo vedo rido talmente tanto k mi brucio qualk neurone..

Visualizza il profilo di amelie  Invia un messaggio privato a amelie  Email amelie    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 01-01-2003 16:46  
saranno anke demenziali,e forse anke di +, ma ancora adesso me la faccio addosso dal ridere ogni volta ke vedo "ace ventura"ed "ace ventura missione africa" ma anke i nostri Aldo,Giovanni e Giacomo con "i corti"

"c sono sempre mille soli al di là delle nuvole"

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-01-2003 11:45  
L'umorismo inglese di Ti presento i miei

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-01-2003 22:20  
considerando film attore e regista,direi umorismo americano no...?
ciao!

e comunque è uomorismo scarsino alla fin fine,a dire il vero,meglio terapia e pallottole allora!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SilentBob

Reg.: 03 Gen 2003
Da: Omate (MI)
Inviato: 06-01-2003 02:21  
Film in cui ho proprio "ghignato" la prima volta che li ho visti:
- L'ARMATA DELLE TENEBRE (di Sam Raimi!)
- MIO CUGINO VINCENZO (con Joe Pesci e Marisa Tomei..ancora + divertente in lingua originale "brooklynese"!)
- OSCAR, un fidanzato per 2 figlie - (con S.Stallone e Ornella Muti! Ma anche Tim Curry e Marisa Tomei...)
Li avete visti? A chi altro son piaciuti???

ma anche...
- Animal House - (MITICO John Belushi)
- Top Secret - (di Abrahams&Zucker, con Val Kilmer)
- Ricomincio da capo (con Bill Murray)
- Pazzi a Beverly Hills (con Steve Martin)
- Harry, ti presento Sally + Scappo dalla città-La vita,l'amore,le vacche (con Billy Cristal)

e,fra i classici...
- Frankestein Junior
- Il dormiglione (di e con Woody Allen)
- Silent Movie (o "l'ultima follia di MelBrooks")
- Il senso della vita dei Monthy Python
- Totò in Miseria e nobiltà
- Non ci resta che piangere
- Bianco, rosso e verdone

Senza dimenticare:
- HELZAPOPPIN(!!)
- e "La guerra lampo dei fratelli Marx"

Visualizza il profilo di SilentBob  Invia un messaggio privato a SilentBob  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 17-03-2004 16:12  
Mi sganascio dalle risate con mrs. doubtfire! Anche piume di struzzo, insomma Robin Williams è un mito! Patch Adams, che è drammatico per certi versi, mi fa morire dalle risate.
Poi ci sono 4 matrimoni e un funerale e notting hill.
Tra i trash mi ha divertito american pie 2

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-03-2004 16:29  
A me ha fatto molto ridere Big Mama, poi Galaxy Quest, Merry Christmas, Space Jam...e al momento non me ne vengono altri!!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 17-03-2004 16:33  
ragazzi ci stiamo dimenticando di robin hood(un uomo in calzamaglia), brian di nazareth, e scream...ah no quello dovrebbe essere horror...va beh mi ha fatto ridere ugualmente

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 17-03-2004 16:34  
ah dimenticavo palle in canna..la parodia di arma letale

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 17-03-2004 16:41  
VIENI AVANTI CRETINO.

La scena indimenticabile che vede protagonista il Baudaffi Pasquale e il mitico Dottor Thomas (circuito zeta, rosso, verde, col Q col Q, il dottor thomas non è in sede...) è semplicemente lo zenith della comicità.
Ogni volta che vedo la suddetta scena rischio di morire per crisi respiratoria data dall'eccesso di risa!

PS: Anche le supercazzole del mitico Conte Mascetti in "Amici Miei" non sono assolutamente da sottovalutare, quella fatta al vigile Paolini è semplicemente un culto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 17-03-2004 alle 16:43 ]

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 17-03-2004 17:08  
quote:
In data 2002-12-03 17:40, ronier9 scrive:
quote:
In data 2002-05-16 21:57, KaiserSoze scrive:
Tre uomini e una gamba

anche per me è tre uomini e una gamba!

condivido, e aggiungo Così è la vita e Tutti gli uomini del deficiente[troooppo scemo ]

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.009086 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd