FilmUP.com > Forum > CineINFO - Indiana Jones 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Indiana Jones 4   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Indiana Jones 4
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-07-2003 20:19  
quote:
In data 2003-07-15 19:38, TomBishop scrive:
E' DA TEMPO CHE SI PARLA DI QUESTO QUARTO FILM DELLA SAGA, SPIELBERG PROVERA' A METTERE UN QUARTO SIGILLO DI GARANZIA SULLE AVVENTURE DI INDIANA JONES. PER QUANTO RIGUARDA IL CAST SI PENSAVA AD HARRISON FORD E SEAN CONNERY NEI LORO RUOLI ORIGINALI, POI CI DOVREBBERO ESSERE TUTTI I NUOVI PERSONAGGI, SI PARLAVA DI UN FRATELLO CATTIVO SI INDY INTERPRETATO FORSE DAL GRANDE TOM SELLECK. PER QUANTO RIGUARDA LA STORIA SI PARLERA' DI ATLANTIDE MOLTO PROBABILMENTE. STAREMO A VEDERE, SPERIAMO IN UNA STUPENDA CONCLUSIONE DELLA SAGA!!!

Tom Selleck sarebbe grande??? in base al naso o alla faccia???
scusa ma il circo inizia tra un'ora.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-07-2003 21:21  
Tom Selleck mi è molto simpatico, e non credo che sia giudicabile in maniera definitiva visto che tutti i suoi film da protagonista erano delle stupidaggini di livello epocale.
Mi piacerebbe che lo rilanciassero

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-07-2003 09:30  
quote:
In data 2003-07-15 21:21, gatsby scrive:
Tom Selleck mi è molto simpatico, e non credo che sia giudicabile in maniera definitiva visto che tutti i suoi film da protagonista erano delle stupidaggini di livello epocale.
Mi piacerebbe che lo rilanciassero

In effetti parlare di Tom Selleck come di un grande attore mi sembra eccessivo... aspettiamolo di rivederlo all'opera

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 17-07-2003 17:22  
Cmq Magnum p.i ovvero Tom Selleck, perche in realta è cosi che lo conosciamo non puo essere considerato un grande attore, viene solamente ricordato come un detective privato che guida la Ferrari o sbaglio??
Anzi forse è piu ricordata la sua macchina che lui...
Pensiamo a Indy che è meglio...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
TomBishop

Reg.: 08 Giu 2003
Da: Falconara M.ma (AN)
Inviato: 18-07-2003 20:01  
COME AL SOLITO NON CAPITE NIENTE, CULTURA DI CINEMA E TV VOI PROPRIO ZERO, VI DOVREBBERO FARE UN TEST O ESAME PER ENTRARE IN QUESTO FORUM, LA MAGGIOR PARTE DI VOI FA PENA SU ARGOMENTI CINEMATROGRAFICI.
CMQ IO HO SOLO DETTO: "IL GRANDE TOM SELLECK" E NON HO SCRITTO ATTORE, IO LO CONSIDERO GRANDE PER IL SUO MODO DI APPARIRE SULLO SCHERMO, E' STATO CMQ UN FENOMENO E UNA FONTE D'ISPIRAZIONE DEI GIOVANI DEGLI ANNI '80, VI RICORDO CHE MAGNUM P.I. E' DURATO BEN 8 ANNI!!! E POI HA INTERPRETATO BENISSIMO IL SUO PERSONAGGIO GAY DI "IN & OUT" E LE SUE APPARIZIONI IN "FRIENDS" SONO STATE FORTISSIME, SICURAMENTE NON LO SAPEVATE CHE AVEVA FATTO PURE "FRIENDS"
FATE DELLE CONSIDERAZIONI SENSATE OGNI TANTO IN VECE DI SCRIVERE DEI MESSAGGI STUPIDI!!!

Visualizza il profilo di TomBishop  Invia un messaggio privato a TomBishop  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-07-2003 20:29  
quote:
In data 2003-07-18 20:01, TomBishop scrive:
COME AL SOLITO NON CAPITE NIENTE, CULTURA DI CINEMA E TV VOI PROPRIO ZERO, VI DOVREBBERO FARE UN TEST O ESAME PER ENTRARE IN QUESTO FORUM, LA MAGGIOR PARTE DI VOI FA PENA SU ARGOMENTI CINEMATROGRAFICI.
CMQ IO HO SOLO DETTO: "IL GRANDE TOM SELLECK" E NON HO SCRITTO ATTORE, IO LO CONSIDERO GRANDE PER IL SUO MODO DI APPARIRE SULLO SCHERMO, E' STATO CMQ UN FENOMENO E UNA FONTE D'ISPIRAZIONE DEI GIOVANI DEGLI ANNI '80, VI RICORDO CHE MAGNUM P.I. E' DURATO BEN 8 ANNI!!! E POI HA INTERPRETATO BENISSIMO IL SUO PERSONAGGIO GAY DI "IN & OUT" E LE SUE APPARIZIONI IN "FRIENDS" SONO STATE FORTISSIME, SICURAMENTE NON LO SAPEVATE CHE AVEVA FATTO PURE "FRIENDS"
FATE DELLE CONSIDERAZIONI SENSATE OGNI TANTO IN VECE DI SCRIVERE DEI MESSAGGI STUPIDI!!!

il grande Bud Spencer!!!
in quel senso!!!
fortissssssimo!!!
se facessero l'esame per entrare in questo forum cosa farebbero le tre persone che rimarebbero???
no...non ci sei tra i tre.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 18-07-2003 21:59  
se non mi sbaglio ho sentito che inizieranno le riprese inizio 2004 o 2005

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 19-07-2003 09:37  
quote:
In data 2003-07-18 20:01, TomBishop scrive:

il problema è che molta gente parla senza collegare il cervello, non capiscono i tuoi illuminanti ragionamenti. Sapevo che aveva fatto friends è stato il ragazzo di Monica ... Pensa anche al grande Kirk Kameron in genitori in Blue Jeans... Collegalo il cervello prima di parlare è un consiglio

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Inviato: 19-07-2003 11:37  
Se Sellek ha partecipato a Friend, In & Out e altre cazzatelle ci sarà un motivo no?? Che ne dici??
Perche non gli hanno mai dato una parte in un film tipo Arma Letale? Mah.. cmq che sia simpatico e in gamba questo non lo metto in dubbio pero'..è rimasto troppo legato al personaggio che guida una FERRARI SPORTIVA (TRA L'ALTRO NON SUA)

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
TomBishop

Reg.: 08 Giu 2003
Da: Falconara M.ma (AN)
Inviato: 19-07-2003 19:20  
CARO PIBEDEORO NON HO BEN CAPITO COSA VOLEVI DIRE CON IL TUO INTERVENTO, CMQ NON SAI SCRIVERE NEMMENO IL NOME DI UN ATTORE...SI SCRIVE KIRK CAMERON, NON COME L'HAI SCRITTO TU.
PENSA PRIMA E RILEGGI QUELLO CHE SCRIVI!!!

Visualizza il profilo di TomBishop  Invia un messaggio privato a TomBishop  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-07-2003 01:59  
Tom Bishop è parente di Fox Mulder!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 21-07-2003 09:45  
quote:
In data 2003-07-19 19:20, TomBishop scrive:
CARO PIBEDEORO NON HO BEN CAPITO COSA VOLEVI DIRE CON IL TUO INTERVENTO, CMQ NON SAI SCRIVERE NEMMENO IL NOME DI UN ATTORE...SI SCRIVE KIRK CAMERON, NON COME L'HAI SCRITTO TU.
PENSA PRIMA E RILEGGI QUELLO CHE SCRIVI!!!

Cazzarola ora che me lo hai fatto notare verrò a lezione da te...

Monkey

Inviato: 21-07-2003 16:57  

I bambini litigano?

pibedeoro

Inviato: 22-07-2003 19:06  
quote:
In data 2003-07-21 16:57, Monkey scrive:

I bambini litigano?

è già... è più una discussione accesa cmq...

Monkey

Inviato: 24-07-2003 11:14  
quote:
In data 2003-07-22 19:06, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-07-21 16:57, Monkey scrive:

I bambini litigano?

è già... è più una discussione accesa cmq...

Ma non si parta piu di INDY??

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008384 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd