Autore |
OSCAR!! |
Aykroyd85
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 1529 Da: United States of America (es)
| Inviato: 02-03-2004 18:09 |
|
quote: In data 2004-03-02 17:56, Onlypippo scrive:
quote: In data 2004-03-02 13:25, MikesAngel scrive:
|
senza offese l'unica corbelleria è la tua secondo me!!! ed è sempre la solita storia.. e cioè se uno nn interpreta una parte drammatica o intensa nn merita l'oscar.. e magari nn è un grande attore! ma dai.. Johnny Depp ha salvato un film ke senza d lui sarebbe stata una delle +grandi bufale degli ultimi anni (insieme a Master & Commanders naturalmente ) e nn merita l'oscar?!?! ridicolo..
|
Credo che la corbelleria l'hai detta tu, stavolta. Non si premiano gli attori perché salvano i film. E tantomeno gli si dà una candidatura all'Oscar.
Già dicendo che era un film da salvare ti sei fregato con le tue mani...
E comunque, visto che sappiamo tutti che Depp sa fare di più, hanno preferito darlo ad un attore che sicuramente strameritava.
BILL MURRAY - BAFTA/Boston Society of Film Critics/Chicago Film Critics Association/Golden Globes/Golden Satellite/Independent Spirit/Los Angeles Film Critics Association/National Society of Film Critics/New York Film Critics Circle etc. etc.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 02-03-2004 alle 18:10 ] |
|
Beatrix
 Reg.: 04 Nov 2002 Messaggi: 284 Da: Spinea (VE)
| Inviato: 02-03-2004 18:15 |
|
quote: In data 2004-03-01 10:25, Beatrix scrive:
D'accordo su tutto...previsioni e speranze soddisfatte!!
Forse mi è rimasto un pò sullo stomaco la mancata premiazione di Depp, ma Penn meriitava quanto lui.
In realtà le nominations erano gia una conquista
|
Beh, mi auto-contesto ma a dire la verità...l'entusiasmo si sta un pò smorzando.
Per il signore degli anelli non ci sono dubbi, meglio di così nn poteva andare e francamente sono felicissima, apparte per la canzone della Lennox che proprio non mi piace, molto meglio le altre degli altri 2 precedenti episodi.
Sono d'accordo con questi 11 oscar perchè secondo me premiano i 3 film, che poi sono uno solo.
La Theron, ok che ha fatto una fatica immensa ecc ecc, ma basta farsi brutte per vincere un oscar???
Altro piccolo appunto:Avrei preferito vedere nominato Kevin Bacon al posto di Tim Robbins.
Però in generale sono contenta!!!!!
_________________ "Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco |
|
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 02-03-2004 18:22 |
|
[quote]In data 2004-03-02 18:09, Aykroyd85 scrive:
quote: [i]In data 2004-03-02 17:56,
Credo che la corbelleria l'hai detta tu, stavolta. Non si premiano gli attori perché salvano i film. E tantomeno gli si dà una candidatura all'Oscar.
E comunque, visto che sappiamo tutti che Depp sa fare di più, hanno preferito darlo ad un attore che sicuramente strameritava.
e cmq nn la vedo sicuramente cm una cs negativa ke un attore cn la sua interpretazione riesca a salvare un film, se no xkè s spenderebbe tanto x ingaggiare bravi attori?!
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 02-03-2004 18:24 |
|
[quote]In data 2004-03-02 18:22, Onlypippo scrive:
quote: In data 2004-03-02 18:09, Aykroyd85 scrive:
quote: [i]In data 2004-03-02 17:56,
e cmq nn la vedo sicuramente cm una cs negativa ke un attore cn la sua interpretazione riesca a salvare un film, se no xkè s spenderebbe tanto x ingaggiare gli attori?!
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 02-03-2004 alle 18:25 ] |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 02-03-2004 18:24 |
|
Sul discorso di Depp sono d'accordo con chi dice che anche i ruoli in film più leggeri possono (anzi devono) essere premiati.Riuscire a cogliere l'essenza di un personaggio non è privilegio di chi riesce a farci piangere ma anche di chi riesce a farci ridere.Però paragonare la perfomance di Depp con le smorfie idiote da pagliaccio di Carrey mi sembra fuori luogo.
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 02-03-2004 19:06 |
|
quote: In data 2004-03-02 18:24, Midknight scrive:
Sul discorso di Depp sono d'accordo con chi dice che anche i ruoli in film più leggeri possono (anzi devono) essere premiati.Riuscire a cogliere l'essenza di un personaggio non è privilegio di chi riesce a farci piangere ma anche di chi riesce a farci ridere.Però paragonare la perfomance di Depp con le smorfie idiote da pagliaccio di Carrey mi sembra fuori luogo.
| Giusto !
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-09-2004 18:01 |
|
E' UNO SCANDALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come si fa a dare undici oscar ad un film simile?
Pensare che ha preso lo stesso numero di oscar di BEN HUR....E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s A questo punto potevano darne undici anche al Gladiatore, ed invece.....CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|