FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film più brutto ke avete MAI visto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film più brutto ke avete MAI visto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Il film più brutto ke avete MAI visto
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-06-2003 13:37  
Moulin Rouge ha solamente il pregio di essere un pugno luccicante nell'occhio ... tutto è iperbolico e il kitch invade lo spettatore ... il problema è che al di la di questo non c'è niente ... la regia di Luhrman sembra che voglia coprire le lacune con citazioni e bellezza visiva ... e tutto sa di presa per il culo ... neanche a me ha entusiasmato granchè ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-06-2003 13:55  
quote:
In data 2003-06-20 15:54, Jakkma scrive:
Sarò l'unica ad averlo visto (no, c'erano anche mia sorella e i miei cugini): "Puppetmaster", una sera di Halloween di qualche anno fa. AARRGH! Seimila vecchie lire di noleggio buttate nel CESSO! Un film senza storia, recitato da cani. L'abbiamo scelto, come si dice, a "scatola chiusa": l'idea era: "Se non fa paura, farà almeno ridere." MANCO QUELLO! L'ho noleggiato IO, spendendo i MIEI soldi, e tra un po', mi veniva da piangere! La storia, o presunta tale, partiva da un'idea tutto sommato non freschissima, ma interessante: i burattini che prendono vita. Però, l'hanno sviluppata in un modo, che definire canino è un complimento.Tra le chicche, segnalo: una burattina che vomitava sanguisughe, un burattino con le mani più grosse di lui, il burattino che cammina nel corridoio e nessuno (NESSUNO!) lo nota. E poi...perché i burattini sono vivi? Ma grazie ad una MAGIA EGIZIA! Che ORIGINALE!!! Abbiamo passato una serata orribile. Da quel giorno, abbiamo deciso: mai più B-Movies anni '80! Che ne dite?

Non sei l'unica...puppetmaster (il primo) di David Schmoeller è un cult-movie, ha avuto ben 6 sequel (siamo arrivati a Puppetmaster 7).
Ovviamente è un B-movie...con la logica e le aspettative che un film del genere può dare...tra l'altro è una produzione Charles Band (credo una delle ultime produzioni Empire, poi diventata "full moon") il mago dei b-movie moderni.
I burattini sono davvero geniali ed il film si muove davvero bene...anche se ha diverse pecche strutturali, io lo adoro!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-06-2003 15:35  
quote:
In data 2003-06-24 13:37, Daniel scrive:
Moulin Rouge ha solamente il pregio di essere un pugno luccicante nell'occhio ... tutto è iperbolico e il kitch invade lo spettatore ... il problema è che al di la di questo non c'è niente ... la regia di Luhrman sembra che voglia coprire le lacune con citazioni e bellezza visiva ... e tutto sa di presa per il culo ... neanche a me ha entusiasmato granchè ...

Sono totalmente daccordo mi annoiata da morire

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-06-2003 17:21  
Ommammamia....mi sono appena ricordato di una CHIAVICA MONDIALE che ho visto ( e me ne vergogno altamente ) al cinema.
Credo tranquillamente che sbaragli tutti i concorretni : BOXING HELENA ...... Stump !!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 24-06-2003 17:23  
Moulin Rouge .... ti ammalia gli occhi e ti rapisce il cuore ...Satin .....

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Ace000

Reg.: 18 Giu 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-06-2003 18:17  
Il fatto è che Moulin Rouge (come molte delle cose importanti della vita) o si ama o si odia....nn ci sono vie di mezzo...o ti prende fin dal primo istante o ti annoia a morte e lo capisco che possa succedere....i musical sono così,se nn entri nella storia nn reggi le continue pause cantate...
Io stessa che adesso lo amo come film, all'inizio lo pensavo un'idiozia...non sarei mai andata a vederlo e prima di allora la Kidman nn la reggevo..
poi mi capitò di vederlo con degli amici e mi ha letteralmente ipnotizzato x tutto il tempo...nn so spiegarne il perchè,secondo me va a pelle o ti emoziona oppure ti addormenta....
Cmq c'è da prendere atto del fatto che la regia è geniale (quelle carrellate che ti portano fino a dentro la scena)ed anche l'idea di usare cover di canzoni moderne (all'inizio pensavo sarebbero state del tutto fuoriluogo e invece..)e poi certo,la storia è delle più classiche ma qui si gioca con l'esagerazione,con la favola e gli eccessi (amore,ambiente,dolore)il film ironizza su se stesso e sul genere che rappresenta giocando con la totale irrealtà...
ma è proprio questo che ti rapisce...è proprio la favola (scusate la ripetizione) a cui si assiste che ti cattura....

a tutti ogni tanto piace sognare,o no?

P.S. sicuramente nn sono all'altezza di fare commenti tecnici cinematografici,nn me ne vogliano gli esperti è solo un'opinione soggettiva

There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
A little shy and sad of eye
But very wise was he
<BR

Visualizza il profilo di Ace000  Invia un messaggio privato a Ace000  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 25-06-2003 00:55  
concordo al 100%!!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-06-2003 01:07  
quote:
In data 2003-06-24 18:17, Ace000 scrive:
Il fatto è che Moulin Rouge (come molte delle cose importanti della vita) o si ama o si odia....nn ci sono vie di mezzo...o ti prende fin dal primo istante o ti annoia a morte e lo capisco che possa succedere....i musical sono così,se nn entri nella storia nn reggi le continue pause cantate...
Io stessa che adesso lo amo come film, all'inizio lo pensavo un'idiozia...non sarei mai andata a vederlo e prima di allora la Kidman nn la reggevo..
poi mi capitò di vederlo con degli amici e mi ha letteralmente ipnotizzato x tutto il tempo...nn so spiegarne il perchè,secondo me va a pelle o ti emoziona oppure ti addormenta....
Cmq c'è da prendere atto del fatto che la regia è geniale (quelle carrellate che ti portano fino a dentro la scena)ed anche l'idea di usare cover di canzoni moderne (all'inizio pensavo sarebbero state del tutto fuoriluogo e invece..)e poi certo,la storia è delle più classiche ma qui si gioca con l'esagerazione,con la favola e gli eccessi (amore,ambiente,dolore)il film ironizza su se stesso e sul genere che rappresenta giocando con la totale irrealtà...
ma è proprio questo che ti rapisce...è proprio la favola (scusate la ripetizione) a cui si assiste che ti cattura....

a tutti ogni tanto piace sognare,o no?

P.S. sicuramente nn sono all'altezza di fare commenti tecnici cinematografici,nn me ne vogliano gli esperti è solo un'opinione soggettiva

Ti seguo a ruote, Ace, io questo film l'ho amato, e sono arrivato a rivederlo per 5 volte. Emozionante come pochi.

Bellissimo l'adattamento con "the show must go on"

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 25-06-2003 01:29  
love makes us act like we are fools

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Ace000

Reg.: 18 Giu 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-06-2003 11:50  
GRAZIE RAGAZZI!!

There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
A little shy and sad of eye
But very wise was he
<BR

Visualizza il profilo di Ace000  Invia un messaggio privato a Ace000  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Misha76

Reg.: 01 Feb 2003
Da: Udine (UD)
Inviato: 26-06-2003 12:24  
Il film piu' brutto?
Il piu' brutto che mi viene in mente e' Godzilla, strascontato e e e e, mi mancano le parole!
Sembrava un brutto rifacimento di Jurassic Park, che era ancora passabile.

Visualizza il profilo di Misha76  Invia un messaggio privato a Misha76    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 26-06-2003 14:23  
Jurassic Pork è il film più terrorizzante che abbia mai visto...seguito da E.T... ho una mente contorta e complessata ma è così sul serio!! x questo mi piace tanto Spielberg....

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-06-2003 14:52  
quote:
In data 2003-06-26 14:23, Ondina scrive:
Jurassic Pork è il film più terrorizzante che abbia mai visto...seguito da E.T... ho una mente contorta e complessata ma è così sul serio!! x questo mi piace tanto Spielberg....

Jurassic Park è bellissimo....molto molto intelligente.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 26-06-2003 16:57  
JURASSIK PARK è un bel film.
Da non confondersi con gli improponibili sequels.

Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 26-06-2003 17:18  
infatti!!non mi hanno spaventato neanche un pochettino...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.009738 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd