Autore |
il film che vi ha fatto commuovere di più |
Noodly ex "Noodless"
Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 22-12-2004 17:41 |
|
E.t.: scena finale
Attimo fuggente: non resisto a capitano mio capitano
Il miglio verde: quando viene calpestato il topolino
Braveheart: praticamente per la maggior parte del film
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
Saeros
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 22-12-2004 17:52 |
|
quote: In data 2004-12-22 17:41, Noodless scrive:
E.t.: scena finale
Attimo fuggente: non resisto a capitano mio capitano
Il miglio verde: quando viene calpestato il topolino
Braveheart: praticamente per la maggior parte del film
|
Quoto tutto. anche se per il miglio verde piango quasi tutto il tempo, non solo per il topolino.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Davil89
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 22-12-2004 18:32 |
|
Edward mani di Forbice
E.T.
Forrest Gump
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
mjfox1
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 168 Da: monza (MI)
| Inviato: 24-12-2004 20:09 |
|
Braveheart
Il miglio verde
L'uomo bicentenario
e magari anche altri.......se mi vengono in mente li aggiungo!!!
ciaociao
_________________ C'è del buono in questo mondo, padron Frodo, ed è giusto combattere per questo (Sam)
How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind. |
|
mjfox1
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 168 Da: monza (MI)
| Inviato: 24-12-2004 20:10 |
|
quote: In data 2004-12-22 18:32, Davil89 scrive:
Edward mani di Forbice
|
a me ha fatto molto ridere!
ciauz!
_________________ C'è del buono in questo mondo, padron Frodo, ed è giusto combattere per questo (Sam)
How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind. |
|
ire175
Reg.: 29 Giu 2004 Messaggi: 323 Da: Breganze (VI)
| Inviato: 25-12-2004 15:02 |
|
Non un film in particolare...piango praticamente sempre, perfino per i film della Walt Disney!!(la Bella e la Bestia in primis)..posso dire:
Titanic
A.I
Romeo e Giulietta (Zeffirelli e Luhrmann)
Moulin Rouge
Il gladiatore
Forrest Gump
A time for dancing
Piccole donne (quando muore Beth)
Hook capitan uncino
E.T
Schindler's list
Ritratto di signora
Shine
Nemicheamiche
Basta..sono stanca...cmq potrei andare avanti fino a domani!! |
|
Amistad
Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 399 Da: Viterbo (VT)
| Inviato: 29-12-2004 08:37 |
|
Premesso che è molto facile che mi commuova,anche se non mi piace farmi vedere;ma ci sono tantissimi film,è difficile ricordarli tutti.Tipo Armageddon,quando liv Tyler parla con il padre attraverso il monitor,Braveheart,La Passione di Cristo,John Q,e un film per la tv,Padre Pio con Castellitto.Il Gladiatore,quando muore contro l'imperatore,il Corvo,quando uccidono senza pietà lui e lei,e sopratutto la sofferenza di lui.Insomma,ci sono tante scene e film struggenti che sarebbe riduttivo menzionarne solo alcuni
_________________ Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996 |
|
Michi81
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 29-12-2004 09:01 |
|
Non credo di aver mai pianto guardando un film.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
SirZappal
Reg.: 28 Dic 2004 Messaggi: 128 Da: Albenga (SV)
| Inviato: 29-12-2004 10:08 |
|
quote: In data 2004-12-29 08:37, Amistad scrive:
Premesso che è molto facile che mi commuova,anche se non mi piace farmi vedere;ma ci sono tantissimi film,è difficile ricordarli tutti.Tipo Armageddon,quando liv Tyler parla con il padre attraverso il monitor,Braveheart,La Passione di Cristo,John Q,e un film per la tv,Padre Pio con Castellitto.Il Gladiatore,quando muore contro l'imperatore,il Corvo,quando uccidono senza pietà lui e lei,e sopratutto la sofferenza di lui.Insomma,ci sono tante scene e film struggenti che sarebbe riduttivo menzionarne solo alcuni
|
si, ce ne sono tanti di film che se non altro lasciano il segno...anch'io ne ho tanti da menzionare, sono tanti, ed ora che vedo il tuo nick mi viene in mente un film che mi aveva davvero colpito tanto, Amistad, appunto..mi aveva colpito per la sua storia (vera), per le sue scene crude..
_________________ "Without silence there can be no music" |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 29-12-2004 10:51 |
|
Amistad purtroppo non sono riuscita a vederlo tutto, il fatto è che mi sono addormentata (non perchè fosse noioso, assolutamente), però ricordo perfettamente la prima scena, quando lo schiavo tenta in tutti i modi di liberarsi dalle catene... una scena davvero angosciante
Ok ciò che ho detto non centra nulla con le scene più commoventi
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SirZappal
| Inviato: 29-12-2004 13:00 |
|
quote: In data 2004-12-29 10:08, SirZappal scrive:
quote: In data 2004-12-29 08:37, Amistad scrive:
|
si, ce ne sono tanti di film che se non altro lasciano il segno...anch'io ne ho tanti da menzionare, sono tanti, ed ora che vedo il tuo nick mi viene in mente un film che mi aveva davvero colpito tanto, Amistad, appunto..mi aveva colpito per la sua storia (vera), per le sue scene crude..
|
ho scritto 500000 volte tanti
|
SirZappal
| Inviato: 29-12-2004 13:03 |
|
quote: In data 2004-12-29 10:51, lolly18 scrive:
Amistad purtroppo non sono riuscita a vederlo tutto, il fatto è che mi sono addormentata (non perchè fosse noioso, assolutamente), però ricordo perfettamente la prima scena, quando lo schiavo tenta in tutti i modi di liberarsi dalle catene... una scena davvero angosciante
Ok ciò che ho detto non centra nulla con le scene più commoventi
|
effettivamente più che commovente deve essere angosciante, perché propone una dura realtà storica, però molte scene forti sono davvero profonde, e qualche lacrimuccia la riescono a strappare
|
Amistad
Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 399 Da: Viterbo (VT)
| Inviato: 31-12-2004 11:17 |
|
Effettivamente è vero,io il film l'ho visto.è un film non noioso ma pesante,nel senso che non tutti sono in grado di seguire,i più alla lunga si stuferebbero;tipo Blade Runner.ma è sicuramente un film eccelso,per ciò che racconta,per come ti fa rivivere ciò che è successo realmente in quell'epoca.Non commovente,ma film che fa riflettere.Ah,unaltro film che mi ha davvero commosso è "Il Miglio Verde",film bellissimo con Hanks e Duncan straordinari!!Leggete pure il libro,ne vale davvero la pena!!
_________________ Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996 |
|
ZEFIRO
Reg.: 02 Dic 2004 Messaggi: 122 Da: Lugano (es)
| Inviato: 03-01-2005 23:10 |
|
Il miglio verde, la passione di Cristo, La vita è bella, Carlito's Way |
|
SickGirl
Reg.: 06 Ago 2004 Messaggi: 723 Da: roma (RM)
| Inviato: 04-01-2005 00:00 |
|
"NEL NOME DEL PADRE"