FilmUP.com > Forum > CineINFO - Scene di sesso...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Scene di sesso...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Scene di sesso...
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 02-03-2007 01:26  
quote:
In data 2007-02-19 12:55, pensolo scrive:
Io nn dimentecherei quella sulle scale tra Viggo Mortensen e Maria Bello in A History of violence.

Anzi già che ci sono la metto sicuramente in cima ad una mia personale classifica dell'ultimo decennio.

sono completamente daccordo!! la scena di sesso in a history of violence è davvero stupenda... se poi si vede il film viene apprezzata maggiormente!!

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-03-2007 18:58  
Poche inquadrature per raccontare un momento di sesso, di eros. Non si vede nulla, solo l'estasi stampata in un volto
e il linguaggio del corpo. Che è anche quello della psiche.
In realtà ciò è molto più efficace e "significativo" di certe scene di sesso, più o meno esplicite, più o meno ostentate, di cui il cinema fa troppo spesso uso ed abuso.

Peter

Bogdanovich

L'Ultimo spettacolo

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 11-03-2007 16:54  
Mi rimasero impresse le scene di sesso de Il principe delle donne . Il film in sè è uno dei peggiori di Eddie Murphy, ma ci sono diverse scene veramente eccitanti e poi Robin Givens e Halle Berry sono un sogno!
Film migliori e con scene altrettanto calde sono Mulholland Drive e The Dreamers : Eva Green!

Mi è venuta in mente anche la comicissima scena di sesso tra Charlie Sheen e Brenda Bakke in Hot Shots! 2

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 11-03-2007 alle 16:55 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 11-03-2007 alle 17:29 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-06-2007 03:10  
fighissimo, ho appena visto una scena a dir poco bizzarra...

Spanglish, tra Tea Leoni e Adam Sandler...
Una generosissima Tea Leoni che probabilmente non si rende neanche conto di avere il marito sotto e per alcuni secondi si muove e urla come una assatanata con un orgasmo TERRIFICANTE! e lascia un tantino inappagato il mite Sandler

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
ceo1985

Reg.: 26 Giu 2007
Da: grottaglie (TA)
Inviato: 27-06-2007 13:59  
Team Anerica....già il fatto che siano marionette... Poi ovviamente Shortbus, quando la normalità vista al cinema fa tutto un altro effetto...

Visualizza il profilo di ceo1985  Invia un messaggio privato a ceo1985     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-06-2007 21:58  
Zabriskie Point

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2007 22:16  
La migliore?
Quella isterica e confusionaria tra Cuise-Cruz-Diaz in Vanilla Sky.

Ottima nella sua veridicità quella tra Eminem e la Murphy in 8 Mile.
Patinata e stracool quella tra Banderas e Hayek in Desperado.
Spietate quelle del film L'impero dei sensi.
Stupenda poi quella tra Thornton e Berry in Monster's ball.

Ce ne sono moltissime, ma al volo mi sono venute in mente queste.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-06-2007 22:21  
quote:
In data 2007-06-27 22:16, Marienbad scrive:
Patinata e stracool quella tra Banderas e Hayek in Desperado.

Ancora meglio il risveglio, con lei che canta ad occhi chiusi e lui che tiene sottitiro i sicari senza che lei se ne accorga. Una sequenza meravigliosa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 27-06-2007 alle 22:21 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2007 22:22  
Giusto. Una sequenza straordinaria!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 27-06-2007 22:36  
Al volo...Il Colore Della Notte...scene calienti tra Willis e una giovane e succosa Jane March...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 10-07-2007 10:22  
La migliore: Antonio Banderas e Salma Hayek in Desperado.
La più strana: tutto il Casanova di Fellini, se di sesso si può parlare.
Le più crude: l'impero dei sensi.
La più fastidiosa: Irreversible, mi dà la nausea, non per ciò che mostra in sè ma per le inquadrature.
La più divertente: fra Giancarlo Giannini e Mariengela Melato in travolti da un insolito destino: mazzate, lotta di classe ed erotismo tutto insieme.
Le più tristi: fra i cow-boys di Brokeback Mountain e fra Jordì Mollà e Javier Bardem in Segunda Piel.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Pollaio

Reg.: 05 Lug 2007
Da: Istrana (TV)
Inviato: 10-07-2007 18:15  
Pesantemente influenzato dall'interprete, direi Emmanuelle Béart in Storia di Marie e Julien.
Non ha nulla di strano o eccentrico, ma mi ha incantato.

Visualizza il profilo di Pollaio  Invia un messaggio privato a Pollaio     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.008545 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd