FilmUP.com > Forum > CineINFO - Frasi Celebri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Frasi Celebri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Frasi Celebri
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-08-2003 12:11  
Forrest gump: TOM HANKS
"STUPIDO E' CHI LO STUPIDO FA"
Signori si nasce: TOTO'
"PERCHE' SIGNORI SI NASCE!!!! E IO LO NACQUI, MODESTAMENTE..."
Quarto potere: ORSON WELLES
"SE NON FOSSI STATO MOLTO RICCO, FORSE SAREI POTUTO DIVENTARE UN GRAND' UOMO"

Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-08-2003 12:41  
IL GLADIATORE: non siamo altro che ombra e polvere
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-07-2004 10:41  
"Sono il più forte, il più forte, il più forte, il più forte, il più forte!"

Robert de Niro alias Jake la Motta in "Toro Scatenato"

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 08-07-2004 11:02  
"Sai che ogni volta che vedo un tramonto mi girano i coglioni perchè è passato un altro giorno"

from: MEDITERRANEO

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
yankee86

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Vetralla (VT)
Inviato: 08-07-2004 12:01  
Scarface:"Non ho mai fregato nessuno in vita mia a meno che non se lo meritasse. Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose: le palle e la mia parola e le ho sempre onorate tutte e due. Mi sono spiegato?"
Seven:
1-"Oggi se vuoi farti ascoltare non è sufficiente battere educatamente sulla spalla della gente, devi colpirli con un maglio e solo allora ti concederanno piena attenzione"
2-"Si ma scusa se te lo chiedo, cos'hai di tanto speciale che tutti dovrebbero ascoltarti?"
1-"Non sono speciale, non sono mai stato eccezionale. Questo si,lo è, quello che sto facendo. Il mio lavoro"
Fight club:"Non siamo un pezzo bello unico e raro siamo solo materia organica che si stà decomponendo"
Fight club:"Tirarti le penne dal culo non fa di te un pollo"
Animal Factory:"Meglio sovrani all'inferno che schiavi in paradiso"
Concludo con PULP FICTION:
1-"Vuoi una salciccia?"
2-"No, non mangio maiale"
1-"Sei ebreo?"
2-"Non sono ebreo è solo che non mi piace il porco"
1-"Perchè?"
2-"Sono animali sudici,non mangio animali sudici"
1-"Le salcicce sono buone.Anche le braciole"
2-"Un topo di fogna può anche sapere di torta alle zucche. Ma non sò perchè e anche se fosse così non mangerei quel sudiciume. I maiali dormono e si avvoltolano nella merda. sono animali sporchi.non voglio mangiare niente che non abbia abbastanza buon senso da non curarsi delle proprie feci"
1-"E i cani? I cani mangiano la loro stessa merda!"
2-"Non mangio neppure il cane!"
1-" D'accordo ma il cane lo ritieni un animale sudicio?"
2-"Non arriverei mai a definire sudicio un cane. Ma sono decisamente sporchi. Un cane però ha una sua personalità. è la personalità quello che conta."
1-"Di questo passo se un maiale avesse una personalità migliore cesserebbe di essere un animale sudicio? In quel caso dovremmo parlare di un maiale affascinante, sarebbe il Cary Grant dei Maiali..."
PULP MORTO PULP..... PURE TROPPO
...i miei genitori mi comprarono il primo pesciolino per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente. Seicentoquaranta pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà

Visualizza il profilo di yankee86  Invia un messaggio privato a yankee86     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 08-07-2004 12:10  
quote:
In data 2002-11-21 16:26, PRINCI666 scrive:
ok...ok...ci penso io a mettere quella scontaaata...ehm...pronti???
...rullo di tamburi...
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE" The Crow
ok...ok...me ne vado...

...però mi piace sto topic!!!

non vale è la stessa che stavo per dire io commentando:
è la prima che mi viene in mente!

adesso mi devo sforzare...mumble...

la mia firma va bene???

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-07-2004 12:26  
direi:
"tutto cio` che facciamo in vita rieccheggia nell'eternita`"
il Gladiatore

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 08-07-2004 12:31  
"La supposizione è la madre di tutte le stronzate".
Da: "Priscilla, la regina del deserto"

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-07-2004 12:51  
un palazzo viene dato alle fiamme, tutto ciò che ne rimane è cenere; prima pensavo che questo valesse per ogni cosa: famiglia amici, sentimenti. Ora so che a volte se amore è vero amore niente può separare due persone fatte per stare insieme.
IL CORVO

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
meltemi

Reg.: 01 Lug 2004
Da: genova (GE)
Inviato: 08-07-2004 13:28  
quote:
In data 2004-07-08 11:02, maltese scrive:
"Sai che ogni volta che vedo un tramonto mi girano i coglioni perchè è passato un altro giorno"

from: MEDITERRANEO

Questa e' bellissima, io ne ho davvero tante, ve ne scrivo alcune non vorrei essere prolissa!

Comunque, ragazzi, ricordatevi ... che qualunque cosa vi succederà nella vita, per essere uomini occorrono le due cose che Kant fece incidere sulla sua tomba: " Il cielo stellato sopra di me, e la legge morale dentro di me".
(Silvio Orlando ai suoi studenti in "Il portaborse")

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimentoin fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Blade runner).

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.
Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.

In guerra sono tutti in pericolo, tranne quelli che hanno voluto la guerra. (dal film 'I due orfanelli')

La vera autenticità non sta nell'essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.
(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di meltemi  Invia un messaggio privato a meltemi    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-07-2004 14:14  
Stavo giusto aspettando un monologo di Accorsi.............
comunque hai scelto il migliore

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 08-07-2004 14:21  
"esplosioni verdi, gente che entra e esce volando, io me ne vado, chiamo la polizia" (grosso guaio a chinatown)
"dammi la mazza wendy, la mazza, dammi la mazza" (the shining)

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-07-2004 15:32  
...(Nosferatu)

(Chi l'ha capita batta un colpo)

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 08-07-2004 15:38  
...

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 08-07-2004 16:00  
Scusate l'illetteralità, ma è cmq una delle battute + famose della storia del cinema:

"In Italia per anni hanno avuto guerre, atrocità, spargimenti di sangue... eppure hanno prodotto Raffaello, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto secoli di pace, prosperità, amore fraterno e cos'hanno prodotto? L'orologio a cucù!"
Orson Welles, "Il terzo uomo"

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.008714 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd